Leggi il Topic


problema serio (abbinamento EVO/2PLUS)
8798842
8798842 Inviato: 4 Nov 2009 22:30
Oggetto: problema serio (abbinamento EVO/2PLUS)
 

finalmente dopo 4 ore di travaglio...ho montato tutto albero cilindro trasmissione ...tutto
accendo..... scaldo, e non va... cioè che sale di giri ma va a 10 kmh
portato dal meccanico rismonta e rimonta tutto e fa lo stesso ...marmitta polini evo con cilindro 2plus ...
cosa puo' essere??non è ne scarburato ne starato perche' poi montando la marmitta originale va ... e pure da dio...cheppalle aiutatemi
 
8798869
8798869 Inviato: 4 Nov 2009 22:35
Oggetto: Re: problema serio (abbinamento EVO/2PLUS)
 

TETOzipsp ha scritto:
finalmente dopo 4 ore di travaglio...ho montato tutto albero cilindro trasmissione ...tutto
accendo..... scaldo, e non va... cioè che sale di giri ma va a 10 kmh
portato dal meccanico rismonta e rimonta tutto e fa lo stesso ...marmitta polini evo con cilindro 2plus ...
cosa puo' essere??non è ne scarburato ne starato perche' poi montando la marmitta originale va ... e pure da dio...cheppalle aiutatemi


Se montando la marmitta originale va bene significa che non sei tarato molto bene eh icon_asd.gif

Da come descrivi il problema sembrerebbe un problema di frizione consumata che slitta sulla campana..
 
8798885
8798885 Inviato: 4 Nov 2009 22:37
Oggetto: Re: problema serio (abbinamento EVO/2PLUS)
 

VandelGa ha scritto:


Se montando la marmitta originale va bene significa che non sei tarato molto bene eh icon_asd.gif

Da come descrivi il problema sembrerebbe un problema di frizione consumata che slitta sulla campana..
anche mollette troppo morbida e mdc morbida...starato insomma...
si vede si che il lavoro te lo sta facendo il meccanico...la differenza tra evo e marmitta originale è davvero una macello...quindi la stessa cosa è la taratura...tutta differente...prova con
mollette blu mdc rossa rulli da 4...
 
8799198
8799198 Inviato: 4 Nov 2009 23:26
 

siete sicuri?..il meccanico dice che non è possibile..
 
8799603
8799603 Inviato: 5 Nov 2009 1:16
 

TETOzipsp ha scritto:
siete sicuri?..il meccanico dice che non è possibile..


bhe, di sicuro non è un problema di abbinamento tra scarico e cilindro, ma di trasmissione.
Se ci posti la taratura che il meccanico ha effettuato possiamo darti più informazioni icon_wink.gif
 
8799821
8799821 Inviato: 5 Nov 2009 8:39
 

TETOzipsp ha scritto:
siete sicuri?..il meccanico dice che non è possibile..
incompetente...ti ho già scritto sopra come tarare...ha cambiato la taratura dopo aver montato tutto??
 
8802497
8802497 Inviato: 5 Nov 2009 16:05
 

ice che poi ci ha riprovato mille volte...comunque sono ollevato che nn è un problema di marmitta cilindro...
scusa ark_tony91 dimmi bene come tareresti la tramissione (vario polini speed controll e frizione polini 3g) la taratura di ora dovrebbe essere rulli da 3.7 o 4.5(un po' leggeri) e le mollettdi trasmissione originali polini con molla di contrasto bianca
grazie
 
8802502
8802502 Inviato: 5 Nov 2009 16:06
 

Intanto non va assolutamente bene cosi i rulli possono anche andare ma devi provare le mollette vanno mollette rosse e molla gialla
 
8802516
8802516 Inviato: 5 Nov 2009 16:08
 

GiammixDJ ha scritto:
Intanto non va assolutamente bene cosi i rulli possono anche andare ma devi provare le mollette vanno mollette rosse e molla gialla
mi son trovato meglio con mdc rossa molette blu di solito...
 
8802536
8802536 Inviato: 5 Nov 2009 16:11
 

SI poi dipende anche da scooter a scooter.Io col tpr montavo mollette rosse e molla bianca e andava molto bene icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©