alekabi ha scritto:
GiammixDJ ha scritto:
Ma perchè sei stupito????Qui da me tutti hanno fatto il rodaggio a manetta.Un mio amico fa 95 segnati(un phantom) e ha 55000 km su.Un altro mio amico ha fatto il rodaggio cosi e ne ha 47000 e gli va bene.Io li ho sempre visti fare cosi sui 50 e vanno sempre bene quindi...
Mah.. secondo me è un miracolo..
Comunque GiammixDJ, quì l'ignorante in materia direi sei tu.. the_worm ha solo detto il sistema di rodaggio consigliato da sempre..
Poi se i tuoi amici non eseguono un buon rodaggio le prestazioni sono a rischio e pericolo loro, ma ciò non toglie che non puoi darli dello stupido..
Ho cercato di autocensurarmi, ma ciò non toglie che non riesca a capire come un gruppo termico così mal tenuto riesca ancora a dare buoni risultati dopo 47000km..
ciao a tutti alekabi
Si ma magari se leggi STUPITO non stupido.Io quel rodaggio li lo vedo fare sui 70cc non sui 50.Qui tutti da me fanno sempre al massimo ma togliendo il fermo al variatore.E vedo che gli scooter vanno tutti da dio.Certo i primi km vanno sui 35-40 variando ma dopo lo tirano.Non ho detto che fanno il rodaggio senza fermi.The worm ha perfettamente ragione,però quaesto è un metodo di rodare un 50 che da me si usa dopo ognuno fa il rodaggio come meglio crede