anomico ha scritto:
Non mi piace neanche a me
Preciso: non è che sia brutta, ci mancherebbe! Una Mv brutta
Però la F4 è un progetto che ha i suoi anni, e li ha sostenuti magnificamente (io, pur se ducatista, ammetto che abbia un design più innovativo del 1098, che è recente), solo che tutto invecchia.
Avrei preferito vedere un nuovo concept, una nuova moto, più che un semplice restyling (parlo del design eh!), che vedo più appropriato se a breve scadenza.
Lo scarico, almeno visto in foto, non mi piace, il faro anteriore è bello (più moderno), ma siamo lì
Penso che se devi rifare un mito è bene rifarlo da capo. Parere mio eh, è ovvio che per un'azienda sia meglio aggiornare e attrarre nuovi acquisti con minore spesa e più sicurezza
Tempo fa lessi un'intervista a Tamburini in cui parlava della 3 cilindri, già pronta sostanzialmente, e deciva che avrebbe ridefinito i canoni della supersportiva. Ecco, avrei preferito qualcosa di nuovo.
personalmente preferisco più la "vecchia" F4.
Vista ieri di persona
Non piace neppure a me
Dalle mie parti quando qualcuno si mette di nuovo con una ex, diciamo che ha fatto "la minestra riscaldata" ecco la "nuova" F4 mi sà di minestra riscaldata
Sembra che volevano fare una moto nuova ma senza soldi, così hanno messo qualche cosa di nuovo (crusctto) e cambiato un pò di forme quà e là.
La roba che conta e che definisce veramente un modello nuovo non c'è, telaio, forcellone ecc è uguale alla precedente.
Per quanto riguarda il motore non sò, ma visto la tendenza generale penso che sia una rivisitazione del vecchio.
Per me tutta l'operazione mi sà di Giapponesata (con tutto il rispetto per le moto del sol levante)
Era meglio lasciar stare una delle moto più riuscite di tutta la storia. Sicuro che nei libri dei nostri nipoti ci sarà la foto della 750 serie oro