anomico ha scritto:
Il problema è nei ducatisti! (e io lo sono eh!!!)
Guai a toccargli certe cose e presentare grosse novità
La 999 per me è un capolavoro, ma non è di facile comprensione. Non è per tutti. Questo è stato l'errore. Terblanche ha avviato una sperimentazione a livello di design e i ducatisti lo hanno screditato. La 999 divide, avendo una grossa personalità, o l'adori o ti fa schifo.
E' chiaro che Ducati sia tornata indietro con la 1098, deve vendere! Ma che tristezza.
Non critico affatto le tue idee, solo a me piace vedere modelli disegnati da zero e aspetto la 3 cilindri.
Ripeto, questa nuova F4 non è affatto male, essendo molto simile alla prima, quello che meno mi piace è lo scarico quadrato
il ragionamento non fa una grinza, però a differenza di altre factory Mv non può permettersi un flop, equivarrebbe a chiudere saracinesca, la 999 è piaciuta a pochi ma grazie ai suoi successi sportivi ha venduto qualche pezzo, Mv non può permettersi una stagione da ufficiale in sbk, quindi non ha vetrina e pubblicità, non può sbagliare, e con un buon restyling non si sbaglia mai o quasi