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Beta RR 73.5 Motard By MrBoom-II°(montati led al motore)
8878363
8878363 Inviato: 19 Nov 2009 20:59
 

more91 ha scritto:
praticamente la ela che farò io.. sul 16 ora ho 115 e sono leggermente magro.. sul 19 a me di getti hanno detto di partire dal 110 in su..
io ero un po' grassino col 115 col 16 ma col 19 e giannelli dovrebbe essere un 102...te prova con un 105 o 110 per partire...poi tanto hai comprato la scatola dei getti quindi non dovresti avere problemi...
 
8878469
8878469 Inviato: 19 Nov 2009 21:09
 

Se lo ha fatto tuo fratello posso farlo anche io.. icon_asd.gif
 
8878519
8878519 Inviato: 19 Nov 2009 21:13
 

apriliazzo94 ha scritto:
Se lo ha fatto tuo fratello posso farlo anche io.. icon_asd.gif
ma si vai tra icon_wink.gif basta nasconderla quando magari tua madre capita da quelle parti...comunque alla fine se tuo padre te la vuole comprare penso che tua madre non possa dire niente...poi non so come sia la situazione in casa tua ma in teoria è come se tuo padre compra la moto per lui,se la intesta,e poi la usi te...
 
8884012
8884012 Inviato: 20 Nov 2009 20:35
 

0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
montato il dr...oggi ho montato dr e pacco tpr 8 petali,domani molle malossi e carburazione...son troppo contento ma non l'ho ancora accesa,ci ho provato ma è troppo scarburata...
ecco un paio di foto:

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sfiato verde

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filtro athena

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marmitta

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8884050
8884050 Inviato: 20 Nov 2009 20:39
 

Davvero complimenti 0509_up.gif perchè ci sono quei pezzi di filtro in parte?
 
8884068
8884068 Inviato: 20 Nov 2009 20:42
 

morig94 ha scritto:
Davvero complimenti 0509_up.gif perchè ci sono quei pezzi di filtro in parte?
no ora non ci sono,li avevo appogiati li e ho fatto la foto mentre erano appoggiati ma non ci sono...

comunque ho un dubbio,la giannelli che imbocco ha??e il dr??perchè per ora l'ho rimontata con la boccola che avevo sull'originale ma secondo me è entrata troppo facilmente eusa_think.gif

ah poi ho controllato il getto e monto un 93 icon_eek.gif ,altro che 102...il mecca mi aveva detto una cagata quindi domani vado a comprare un 98 o un 100 e vediamo come va la carburazione anche se a dir la verità ora come ora piu che magra mi sembra grassa,possibile?? eusa_think.gif
 
8884100
8884100 Inviato: 20 Nov 2009 20:46
 

Ah credevo che avevi bucato la cassa filtro in parte, passa nel mio!
 
8884103
8884103 Inviato: 20 Nov 2009 20:46
 

MrBoom ha scritto:
no ora non ci sono,li avevo appogiati li e ho fatto la foto mentre erano appoggiati ma non ci sono...

comunque ho un dubbio,la giannelli che imbocco ha??e il dr??perchè per ora l'ho rimontata con la boccola che avevo sull'originale ma secondo me è entrata troppo facilmente eusa_think.gif

ah poi ho controllato il getto e monto un 93 icon_eek.gif ,altro che 102...il mecca mi aveva detto una cagata quindi domani vado a comprare un 98 o un 100 e vediamo come va la carburazione anche se a dir la verità ora come ora piu che magra mi sembra grassa,possibile?? eusa_think.gif


La gianna ha lìimbocco da 28 e il dr pure... io la monto ad attacco diretto... senza boccole

comuqnue grassa al massimo minimo o spillo??? la moto l'hai provata o hai visto in folle??
 
8884148
8884148 Inviato: 20 Nov 2009 20:53
 

allora è strana sta cosa perchè senza boccola non entra,è troppo grande,dico sul serio icon_confused.gif
fai conto che il collettore è grande esattamente come l'uscita del gt...è impossibile farlo entrare...è un po' come un collettore femmina con carburatore femmina e sta cosa è strana eusa_think.gif
comunque l'ho spinta in seconda e dava l'accenno di accendersi ma sembrava affogasse infatti appena smettevo di spingere si spegneva,domani provo a montare la carburazione descrittami da te e vedo come si comporta,giusto per avere un punto di partenza...

per rispondere a morig,ho solamente tolto il coperchio per far entrare piu aria ma soprattutto per il rumore eusa_drool.gif ,non ho bucato niente
 
8884187
8884187 Inviato: 20 Nov 2009 20:57
 

MrBoom ha scritto:
allora è strana sta cosa perchè senza boccola non entra,è troppo grande,dico sul serio icon_confused.gif
fai conto che il collettore è grande esattamente come l'uscita del gt...è impossibile farlo entrare...è un po' come un collettore femmina con carburatore femmina e sta cosa è strana eusa_think.gif
comunque l'ho spinta in seconda e dava l'accenno di accendersi ma sembrava affogasse infatti appena smettevo di spingere si spegneva,domani provo a montare la carburazione descrittami da te e vedo come si comporta,giusto per avere un punto di partenza...

per rispondere a morig,ho solamente tolto il coperchio per far entrare piu aria ma soprattutto per il rumore eusa_drool.gif ,non ho bucato niente


Devi tirare l'aria per farla partire.... comuqnue che getto del minimo hai??? voii lo sottovalutate ma in realtà e fondamentale per la carburazione... non conta solo il massimo eh...
comuqnue per la marmitta non sò che dirti a me entra...
 
8884226
8884226 Inviato: 20 Nov 2009 21:00
 

kikkorr50 ha scritto:


Devi tirare l'aria per farla partire.... comuqnue che getto del minimo hai??? voii lo sottovalutate ma in realtà e fondamentale per la carburazione... non conta solo il massimo eh...
comuqnue per la marmitta non sò che dirti a me entra...
domani faccio una foto,è proprio impossibile che entri senza la boccola...pero ora che ci penso comprandola dal meccanico non vorrei che non mi abbia dato la boccola per farla entrare regolarmente senza riduzioni...si che prila è sicuramente cosi,devo farmi dare la boccola che non riduce ma che lega i due buchi eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif

per quanto riguarda la carburazione compro esattamente quello che mi avevi detto nell'altro post e mi regolo di conseguenza,di minimo non so cos'ho,domani guardo e se non è lo stesso tuo compro quello come il tuo...
 
8884241
8884241 Inviato: 20 Nov 2009 21:03
 

MrBoom ha scritto:
domani faccio una foto,è proprio impossibile che entri senza la boccola...pero ora che ci penso comprandola dal meccanico non vorrei che non mi abbia dato la boccola per farla entrare regolarmente senza riduzioni...si che prila è sicuramente cosi,devo farmi dare la boccola che non riduce ma che lega i due buchi eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif

per quanto riguarda la carburazione compro esattamente quello che mi avevi detto nell'altro post e mi regolo di conseguenza,di minimo non so cos'ho,domani guardo e se non è lo stesso tuo compro quello come il tuo...


Vabbè prova con l'aria tirata a farla partire...
 
8884268
8884268 Inviato: 20 Nov 2009 21:05
 

kikkorr50 ha scritto:


Vabbè prova con l'aria tirata a farla partire...
si domani dopo scuola ho tutto il pomeriggio e poi oggi ero stanco morto quando cercavo di farla partire,domani con le forze fresche tiro l'aria e la pigno un po',oppuro cerco la discesa di un box nelle vicinanze e provo almeno ad accenderla,poi vediamo...comunque nel caso compro i getti che mi avevi detto e per la boccola sento quello s*****o del meccanico cosa mi dice...scommetto quello che voglio che me la fa pagare anche se non dovrei perchè è lui che me la doveva dare ma non me l'aveva data icon_evil.gif ...
 
8884410
8884410 Inviato: 20 Nov 2009 21:23
 

complimenti icon_wink.gif hai foto del filtro non montato? hai usato il bostik? e la struttura in plastica c'è ancora o no?
 
8884433
8884433 Inviato: 20 Nov 2009 21:26
 

Boll_94 ha scritto:
complimenti icon_wink.gif hai foto del filtro non montato? hai usato il bostik? e la struttura in plastica c'è ancora o no?
si la struttura c'è ancora e non ho foto del filtro da smontato perchè quando l'ho fatto avevo lasciato la macchina fotografica in casa eusa_doh.gif
comunque è relativamente semplice...ho smembrato il filtro originale nelle tre parti da cui è formato,ho ritagliato la psugna athena e ho incollato i pezzi con un bel po' di bostik...poi olio spray e l'ho montato...in un oretta si fa tutto,ci vuole pazienza nell'aspettare che la colla asciughi icon_lol.gif
 
8884526
8884526 Inviato: 20 Nov 2009 21:40
 

MrBoom ha scritto:
Boll_94 ha scritto:
complimenti icon_wink.gif hai foto del filtro non montato? hai usato il bostik? e la struttura in plastica c'è ancora o no?
si la struttura c'è ancora e non ho foto del filtro da smontato perchè quando l'ho fatto avevo lasciato la macchina fotografica in casa eusa_doh.gif
comunque è relativamente semplice...ho smembrato il filtro originale nelle tre parti da cui è formato,ho ritagliato la psugna athena e ho incollato i pezzi con un bel po' di bostik...poi olio spray e l'ho montato...in un oretta si fa tutto,ci vuole pazienza nell'aspettare che la colla asciughi icon_lol.gif

in bratica basta scomporre il filtro originale e poi seguire la forma? ma anche te quello originale da una parte è duro e bagnato tipo di benzina? icon_neutral.gif
 
8884549
8884549 Inviato: 20 Nov 2009 21:43
 

Boll_94 ha scritto:

in bratica basta scomporre il filtro originale e poi seguire la forma? ma anche te quello originale da una parte è duro e bagnato tipo di benzina? icon_neutral.gif
no forse intendi la parte in basso che sara baganto d'olio,l'olio si deposita un po' sul fondo e quella parte se ne impregna particolarmente comunque per essere piu preciso ho proprio scomposto il filtro...
alla fine ti ritrovi col cerchio della parte superiore,la striscia un po' ondulata cioè la parte laterale del filtro e un "anello" che è la parte della base del filtro...quella l'ho inccollata dopo aver messo le altre due parti sulla struttura...cioè prima ho incollato la strisca con il cerchio,li ho messi sulla struttura e ho incollato l'anello della base al resto del filtro,è un po' complicato da spiegare ma non è troppo difficile...
 
8884668
8884668 Inviato: 20 Nov 2009 21:58
 

bellaaaaa!! appena ho tempo sarà così anche la mia! mi sa che monto o nel ponte del 8 o va direttamente alle vacanze di natale.. comunque complimentoni! ancora di piu il mio beta preferito icon_biggrin.gif
per la marmitta è impossibile che entri senza boccola..non arriverebbe neanche al gt senza la boccola.. kikkorr50 non so che marmitta abbia! o non è giannelli o è un modello vecchio! adesso la boccola ci va messa per forza..c'è quella da 25 e quella da 28..senza boccola non entrerà mai.. ce l'hai ancora quella da 28 spero! icon_biggrin.gif
 
8887913
8887913 Inviato: 21 Nov 2009 20:11
 

more91 ha scritto:
bellaaaaa!! appena ho tempo sarà così anche la mia! mi sa che monto o nel ponte del 8 o va direttamente alle vacanze di natale.. comunque complimentoni! ancora di piu il mio beta preferito icon_biggrin.gif
per la marmitta è impossibile che entri senza boccola..non arriverebbe neanche al gt senza la boccola.. kikkorr50 non so che marmitta abbia! o non è giannelli o è un modello vecchio! adesso la boccola ci va messa per forza..c'è quella da 25 e quella da 28..senza boccola non entrerà mai.. ce l'hai ancora quella da 28 spero! icon_biggrin.gif
graziee comunque oggi un problema dopo l'altro e una bestemmia dopo l'altra:
-per la boccola l'ho pensata come te e il mecca non me l'aveva data quindi lunedi la vado a reclamare icon_evil.gif
-ho spannato le viti della frizione quindi ho dovuto fare un taglio col dremel e le ho svitate con moneta da 2€ e pinza a scatto
-ho perso il seeger dello spillo in box eusa_doh.gif ,domani mattina lo devo assolutamente trovare
-ho rimontato il semicartre frizione ma la pedivella non torna su...devo aver messo male l'ingranaggio,c'è nessuno che mi spieghi in due parole gli accorgimenti da usare???perchè io l'ho messo dentro ma non so come vada messo nel modo giusto infatti la pedivella non torna su icon_confused.gif

vi prego aiutooooo!!!
 
8887941
8887941 Inviato: 21 Nov 2009 20:19
 

MrBoom ha scritto:
graziee comunque oggi un problema dopo l'altro e una bestemmia dopo l'altra:
-per la boccola l'ho pensata come te e il mecca non me l'aveva data quindi lunedi la vado a reclamare icon_evil.gif
-ho spannato le viti della frizione quindi ho dovuto fare un taglio col dremel e le ho svitate con moneta da 2€ e pinza a scatto
-ho perso il seeger dello spillo in box eusa_doh.gif ,domani mattina lo devo assolutamente trovare
-ho rimontato il semicartre frizione ma la pedivella non torna su...devo aver messo male l'ingranaggio,c'è nessuno che mi spieghi in due parole gli accorgimenti da usare???perchè io l'ho messo dentro ma non so come vada messo nel modo giusto infatti la pedivella non torna su icon_confused.gif

vi prego aiutooooo!!!


Devi precaricare la molla facendole fare un giro di 180 gradi mi sembra eusa_think.gif eusa_think.gif
 
8887950
8887950 Inviato: 21 Nov 2009 20:22
 

kikkorr50 ha scritto:


Devi precaricare la molla facendole fare un giro di 180 gradi mi sembra eusa_think.gif eusa_think.gif
e ma poi come la "blocco"mentre metti il semicarter??ah e poi gli ingranaggi dite di metterli sul semicartre o sulla blocco quando devo montare il semicarter??perchè alla fine deve essere una scemata ma se sai il trucco,e io non lo so icon_asd.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
8888028
8888028 Inviato: 21 Nov 2009 20:40
 

MrBoom ha scritto:
e ma poi come la "blocco"mentre metti il semicarter??ah e poi gli ingranaggi dite di metterli sul semicartre o sulla blocco quando devo montare il semicarter??perchè alla fine deve essere una scemata ma se sai il trucco,e io non lo so icon_asd.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif

io l'ho fatto con un mio amico che era capace...gli ingranaggi li monti sul blocco mentre chiudi..ricorda di rimontarlli giusti.
chiudi il carter, la vite sopra (testa esagonale del 16 o 17) la sviti, giri con la leva il perno che esce(dove va montata la leva dell'avviamento) e gli fai fare 180 gradi o più..non cambia niente..però carica bene, senza lasciarlo andare avviti la vite a testa esagonale e lasci tutto..poi rimonti nella posizione giusta la leva icon_wink.gif
non so se sono riuscito a spiegarmi..

questa è la vite che devi svitare

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8888058
8888058 Inviato: 21 Nov 2009 20:49
 

0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif ti amo 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
domani ci provo subito...in teoria ho capito,grazie mille 0509_up.gif 0509_up.gif
quindi si ricarica da carter chiuso giusto??perchè ora ce l'ho montato,mi basta solo sfilare quella vite,girare la pedivella di circa 180 gradi e riavvitare...speriamo che ho messo bene gli ingranaggi perchè su uno non sono sicuro,quello con 4 segnetti che sta sotto a quella vite praticamente,sono insicuro perchè è rotondo ma con una protuberanza e io quella protuberanza l'ho messa appena sotto la vite...speriamo l'abbia messa giusta se no rismontare eusa_doh.gif
 
8888063
8888063 Inviato: 21 Nov 2009 20:50
 

Grande!!! anche tu il Dr! 0509_doppio_ok.gif
ora rodaggio e poi dai gaaaaas!!!! 0509_up.gif
 
8888074
8888074 Inviato: 21 Nov 2009 20:54
 

karl92 ha scritto:
Grande!!! anche tu il Dr! 0509_doppio_ok.gif
ora rodaggio e poi dai gaaaaas!!!! 0509_up.gif
si ma il rodaggio lo faccio di pochi chilometri perchè è quello di kikkorr50 quindi il gt è gia rodato,ha su circa 1500km,faccio qualche kilometro per abituare il motore e tutto l'insieme delle parti e poi ciaoooo
 
8888099
8888099 Inviato: 21 Nov 2009 20:59
 

MrBoom ha scritto:
si ma il rodaggio lo faccio di pochi chilometri perchè è quello di kikkorr50 quindi il gt è gia rodato,ha su circa 1500km,faccio qualche kilometro per abituare il motore e tutto l'insieme delle parti e poi ciaoooo

ah capito! fortunato te!!
 
8888110
8888110 Inviato: 21 Nov 2009 21:01
 

karl92 ha scritto:

ah capito! fortunato te!!
beh fortunato mica tanto,leggi sopra tutti i problemi di oggi e poi vediamo se mi dai del fortunato icon_asd.gif
icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
8888396
8888396 Inviato: 21 Nov 2009 22:27
 

Mi sono sempre chiesto a cosa servisse quel bullone!
 
8888398
8888398 Inviato: 21 Nov 2009 22:30
 

morig94 ha scritto:
Mi sono sempre chiesto a cosa servisse quel bullone!
gia,pero se i miei calcoli son giusti domani mattina devo riaprire per spostare l'ingranaggio di 180 gradi in modo che quando carico la molla torna a posto...miiiiiiiiiinchia non ce la faccio piu...oltre a quello devo trovare il seeger dello spillo eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8888401
8888401 Inviato: 21 Nov 2009 22:31
 

Che spillo scusa?
 
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