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Beta RR 73.5 Motard By MrBoom-II°(montati led al motore)
8888411
8888411 Inviato: 21 Nov 2009 22:34
 

morig94 ha scritto:
Che spillo scusa?
Leggi qualche post prima, l'Ha già detto
 
8888416
8888416 Inviato: 21 Nov 2009 22:36
 

morig94 ha scritto:
Che spillo scusa?
in pratica nel togliere il seeger per spostarlo alla seconda tacca dall'alto mi è parito e domani mattina mi metto in ginocchio a cercarlo,speriamo di trovarlo se no devo aspettare lunedi eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8888967
8888967 Inviato: 22 Nov 2009 9:27
 

Complimenti per il lavoro fatto.. Anche se con qualche complicazione..
 
8889063
8889063 Inviato: 22 Nov 2009 10:19
 

apriliazzo94 ha scritto:
Complimenti per il lavoro fatto.. Anche se con qualche complicazione..
grazie 0509_up.gif ...ora vado in box a cercar di risolvere tutto,per il semicarter dovrei farcela grazie a more91,poi cerco quel cacchio di seeger e monto i getti e tutto il resto...


comunque domani devo andare a prendere la boccola 28...ma dite che succede qualcosa se per ora metto la marmitta con la boccola da 25 sul nero che è 28???
 
8889087
8889087 Inviato: 22 Nov 2009 10:28
 

MrBoom ha scritto:
grazie 0509_up.gif ...ora vado in box a cercar di risolvere tutto,per il semicarter dovrei farcela grazie a more91,poi cerco quel cacchio di seeger e monto i getti e tutto il resto...


comunque domani devo andare a prendere la boccola 28...ma dite che succede qualcosa se per ora metto la marmitta con la boccola da 25 sul nero che è 28???

se monti la boccola da 25 devi mettere la boccola di riduzione nel g.t , i gradi sono 360 icon_wink.gif
 
8889364
8889364 Inviato: 22 Nov 2009 12:00
 

dtsm93 ha scritto:

se monti la boccola da 25 devi mettere la boccola di riduzione nel g.t , i gradi sono 360 icon_wink.gif
che gradi??quelli per caricare la molla??perchè io l'ho appena fatto caricandola di 180gradi ma non ho ancora messo l'olio quindi potrei rismontare il semicarter...
per la boccola domani devo andare dal mecca per chiedergli quella da 28 senza riduzioni ma se ad esempio domani vado a scuola con quella da 25 senza riduzione nel gt succede qualcosa??

poi ecco le buone notizie,mentre mi pulivo le mani sullo straccio sotto la moto ho magicamente ritrovato il seeger 0509_campione.gif
quindi ora l'unico vero problema consiste nella boccola... eusa_think.gif
 
8889404
8889404 Inviato: 22 Nov 2009 12:08
 

eh no che non va bene.. la marmitta ballerebbe nell'imboccatura e farebbe un casino assordante.. e rischieresti di rompere le fasce 0509_up.gif
 
8889414
8889414 Inviato: 22 Nov 2009 12:11
 

DAVIDEHM ha scritto:
eh no che non va bene.. la marmitta ballerebbe nell'imboccatura e farebbe un casino assordante.. e rischieresti di rompere le fasce 0509_up.gif
ah ok...quindi mi state dicendo che finche non avro quella boccola del c***o bastarda non potro accendere la moto... eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
speriamo arrivi presto perchè son quasi sicuro che in negozio non la avranno...ma domani vado prima dal mecca che me l'ha venduto a far casino e se non me la ordina vado da un altro che mi sta simpatico ed è sempre disponibile...ma so gia che domani ci saranno scintille tra me e il mecca perchè si inventera un pacco di scuse come al solito...ieri gliel'ho accennato di questa boccola ma mi ha detto che deve essere assieme al gt quando in realta è fornita dalla giannelli...
 
8889606
8889606 Inviato: 22 Nov 2009 12:44
 

MrBoom ha scritto:
ah ok...quindi mi state dicendo che finche non avro quella boccola del c***o bastarda non potro accendere la moto... eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
speriamo arrivi presto perchè son quasi sicuro che in negozio non la avranno...ma domani vado prima dal mecca che me l'ha venduto a far casino e se non me la ordina vado da un altro che mi sta simpatico ed è sempre disponibile...ma so gia che domani ci saranno scintille tra me e il mecca perchè si inventera un pacco di scuse come al solito...ieri gliel'ho accennato di questa boccola ma mi ha detto che deve essere assieme al gt quando in realta è fornita dalla giannelli...

la pedivella per avere un funzionamento ottimale deve essere ricaricata di circa 360°,nella scatola del g.t non c'è la boccola di riduzione per montare lo scarico da 25mm?
 
8889657
8889657 Inviato: 22 Nov 2009 12:55
 

dtsm93 ha scritto:

la pedivella per avere un funzionamento ottimale deve essere ricaricata di circa 360°,nella scatola del g.t non c'è la boccola di riduzione per montare lo scarico da 25mm?
ma il gt l'ho preso da kikkorr50 quindi non c'era...comunque io la voglio montare ugualmente con la boccola da 28,l'unico problema è che la dovro aspettare...speriamo non sia troppo tempo...domani vado subito dal mecca

per la pedivella a sto punto la ricarichero di 360°...oppure quando riusciro ad avere la boccola provo ad accender la moto e vediamo come si comporta...cosa puo succedere se è caricata solo di 180°??
 
8889714
8889714 Inviato: 22 Nov 2009 13:04
 

MrBoom ha scritto:
ma il gt l'ho preso da kikkorr50 quindi non c'era...comunque io la voglio montare ugualmente con la boccola da 28,l'unico problema è che la dovro aspettare...speriamo non sia troppo tempo...domani vado subito dal mecca

per la pedivella a sto punto la ricarichero di 360°...oppure quando riusciro ad avere la boccola provo ad accender la moto e vediamo come si comporta...cosa puo succedere se è caricata solo di 180°??

o sgrana o torna male....
 
8889731
8889731 Inviato: 22 Nov 2009 13:08
 

dtsm93 ha scritto:

o sgrana o torna male....
scusa ma cosa intendi per "sgrana"??che si rovina??
 
8889783
8889783 Inviato: 22 Nov 2009 13:19
 

MrBoom ha scritto:
scusa ma cosa intendi per "sgrana"??che si rovina??

metti in moto e senti lo stesso rumore di quando mandi giù la pedivella con il motore acceso...
 
8889821
8889821 Inviato: 22 Nov 2009 13:25
 

dtsm93 ha scritto:

metti in moto e senti lo stesso rumore di quando mandi giù la pedivella con il motore acceso...
ah ok...vabe allora dopo rismonto il semicarter,sposto l'ingranaggio e ricarico di 360°... eusa_doh.gif

poi rimonto l'alimentazione e dato che non posso accenderla per vedere la carburazione vedo di allargare un po' il collettore originale che col tpr non ci sta ne in celo in terra...il tpr avra un diametro di circa 3cm ad esempio mentre il collettore un buchino di 1,5cm...(sono misure indicative)
sta di fatto che devo allargare un po' il buco del collettore e cerco di raccordarlo...
 
8889837
8889837 Inviato: 22 Nov 2009 13:27
 

MrBoom ha scritto:
ah ok...vabe allora dopo rismonto il semicarter,sposto l'ingranaggio e ricarico di 360°... eusa_doh.gif

poi rimonto l'alimentazione e dato che non posso accenderla per vedere la carburazione vedo di allargare un po' il collettore originale che col tpr non ci sta ne in celo in terra...il tpr avra un diametro di circa 3cm ad esempio mentre il collettore un buchino di 1,5cm...(sono misure indicative)
sta di fatto che devo allargare un po' il buco del collettore e cerco di raccordarlo...

perchè?hai sbagliato a montare anche l'ingranaggio?? eusa_doh.gif
 
8889855
8889855 Inviato: 22 Nov 2009 13:30
 

dtsm93 ha scritto:

perchè?hai sbagliato a montare anche l'ingranaggio?? eusa_doh.gif
no pero hai presente la protuberanza del secondo ingranaggio dal carter??
in pratica partendo dal carter ce n'è uno rotondo del tutto e poi ce n'è uno che ha una protuberanza...scusa quella protuberanza non dovrebbe stare affianco alla vite un volta caricata??beh se io la carico di altri 180° mi ritrovo quella protuberanza in basso quando secondo i miei calcoli dovrebbe stare alla sinistra della vite eusa_think.gif
o forse sbaglio,ma spero che tu abbia capito cosa intendo...se si,come andrebbe messo quell'ingranaggio prima di ricaricare di 360°??
 
8889873
8889873 Inviato: 22 Nov 2009 13:35
 

MrBoom ha scritto:
no pero hai presente la protuberanza del secondo ingranaggio dal carter??
in pratica partendo dal carter ce n'è uno rotondo del tutto e poi ce n'è uno che ha una protuberanza...scusa quella protuberanza non dovrebbe stare affianco alla vite un volta caricata??beh se io la carico di altri 180° mi ritrovo quella protuberanza in basso quando secondo i miei calcoli dovrebbe stare alla sinistra della vite eusa_think.gif
o forse sbaglio,ma spero che tu abbia capito cosa intendo...se si,come andrebbe messo quell'ingranaggio prima di ricaricare di 360°??

ma l'hai scaricata prima di smontare il copricarer?
per rimontare basta che metti l'ultimo ingranaggio con la parte più sporgente verso il basso,infili tutto insieme,chiudi il carter,spingi la pedivella come per accendere la moto ma per 360°(circa fine corsa)stringi la vite sopra e vai avanti con la tua procedura....
 
8889891
8889891 Inviato: 22 Nov 2009 13:39
 

dtsm93 ha scritto:

ma l'hai scaricata prima di smontare il copricarer?
per rimontare basta che metti l'ultimo ingranaggio con la parte più sporgente verso il basso,infili tutto insieme,chiudi il carter,spingi la pedivella come per accendere la moto ma per 360°(circa fine corsa)stringi la vite sopra e vai avanti con la tua procedura....
no non l'avevo scaricata eusa_doh.gif ,comunque se ho capito bene a sto punto mi resta solo di caricarla di altri 180° perchè io quella parte sporgente dell'ingranaggio l'ho messa verso il basso e ricaricato di 180° quindi se ho capito bene dovrei per l'appunto caricarla di altri 180°...dopo provo e vediamo...

certo che mi girano le palle che per una c***o di boccola non la posso provare icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
vabe speriamo me la facciano avere presto perchè sarebbe l'unico problema a sto punto...
 
8889902
8889902 Inviato: 22 Nov 2009 13:42
 

MrBoom ha scritto:
no non l'avevo scaricata eusa_doh.gif ,comunque se ho capito bene a sto punto mi resta solo di caricarla di altri 180° perchè io quella parte sporgente dell'ingranaggio l'ho messa verso il basso e ricaricato di 180° quindi se ho capito bene dovrei per l'appunto caricarla di altri 180°...dopo provo e vediamo...

certo che mi girano le palle che per una c***o di boccola non la posso provare icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
vabe speriamo me la facciano avere presto perchè sarebbe l'unico problema a sto punto...

se quando hai chiuso il copricarter l'igranaggio era nella posizione verso il basso sei a posto,scarica l'ingranaggio,ricaricalo di 360°(attenzione che su alcune moto non si riesce a fare il giro completo perchè tocca sulla pedana poggiapiedi la pedivella)quindi fai 180°,tieni fermo il millerighe con una pinza,rimetti la pedivella in alto e arrivi in fondo,tieni giù e stringi tutta la vite in alto,spero di esserti stato utile,se hai domande non esitare a chiedere... icon_asd.gif
 
8889950
8889950 Inviato: 22 Nov 2009 13:54
 

dtsm93 ha scritto:

se quando hai chiuso il copricarter l'igranaggio era nella posizione verso il basso sei a posto,scarica l'ingranaggio,ricaricalo di 360°(attenzione che su alcune moto non si riesce a fare il giro completo perchè tocca sulla pedana poggiapiedi la pedivella)quindi fai 180°,tieni fermo il millerighe con una pinza,rimetti la pedivella in alto e arrivi in fondo,tieni giù e stringi tutta la vite in alto,spero di esserti stato utile,se hai domande non esitare a chiedere... icon_asd.gif
non utile,utilissimo!!!!
grazie mille,allora dopo la scarico e la ricarico di 360 gradi perchè l'ingranaggio dovrei averlo messo bene...comunque quando ti capita passa dal topic che bene o male ho sempre qualche domanda icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque che palle ste molle malossi,ho tirato la leva della frizione ed è durissima in confronto a prima icon_asd.gif
 
8889963
8889963 Inviato: 22 Nov 2009 13:56
 

MrBoom ha scritto:
non utile,utilissimo!!!!
grazie mille,allora dopo la scarico e la ricarico di 360 gradi perchè l'ingranaggio dovrei averlo messo bene...comunque quando ti capita passa dal topic che bene o male ho sempre qualche domanda icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque che palle ste molle malossi,ho tirato la leva della frizione ed è durissima in confronto a prima icon_asd.gif

le hai strette come una pneumatica umana??se no rischi... icon_asd.gif
 
8889977
8889977 Inviato: 22 Nov 2009 13:59
 

dtsm93 ha scritto:

le hai strette come una pneumatica umana??se no rischi... icon_asd.gif
le ho strette prima col cacciavite e poi un colpettino con la pinza a scatto ma di sicuro son meno strette di prima...fai che per svitarle le avevo spannate tutte,ho dovuto farci un taglio col dremel e svitarle con moneta da 2€ e pinza a scatto... icon_asd.gif
comunque sembrerebbe che stacca bene...
 
8889988
8889988 Inviato: 22 Nov 2009 14:00
 

MrBoom ha scritto:
le ho strette prima col cacciavite e poi un colpettino con la pinza a scatto ma di sicuro son meno strette di prima...fai che per svitarle le avevo spannate tutte,ho dovuto farci un taglio col dremel e svitarle con moneta da 2€ e pinza a scatto... icon_asd.gif
comunque sembrerebbe che stacca bene...

non è una bella cosa... icon_asd.gif ,hai messo la marcia per stringere le viti?
 
8890012
8890012 Inviato: 22 Nov 2009 14:04
 

dtsm93 ha scritto:

non è una bella cosa... icon_asd.gif ,hai messo la marcia per stringere le viti?
mi pare fosse in prima o in seconda...comunque a me sembra funzionare bene...cosa potrebbe succedere se son troppo strette??
 
8890020
8890020 Inviato: 22 Nov 2009 14:05
 

MrBoom ha scritto:
mi pare fosse in prima o in seconda...comunque a me sembra funzionare bene...cosa potrebbe succedere se son troppo strette??

si svitano e immaginati le conseguenze,comunque se sei sicuro che sono strette monta tutto...
 
8890029
8890029 Inviato: 22 Nov 2009 14:07
 

dtsm93 ha scritto:

si svitano e immaginati le conseguenze,comunque se sei sicuro che sono strette monta tutto...
ah ok,pensavo che non eran da fare troppo strette perchè magari non staccava bene ma se devono essere belle strette allora sono a posto...piu di cosi non riuscivo se no spannavo pure le viti nuove icon_asd.gif
 
8890046
8890046 Inviato: 22 Nov 2009 14:09
 

MrBoom ha scritto:
ah ok,pensavo che non eran da fare troppo strette perchè magari non staccava bene ma se devono essere belle strette allora sono a posto...piu di cosi non riuscivo se no spannavo pure le viti nuove icon_asd.gif

allora rimonta tutto e vai a farti un bel giro...........
ah,è vero che non puoi.... 0509_si_picchiano.gif
 
8890062
8890062 Inviato: 22 Nov 2009 14:12
 

dtsm93 ha scritto:

allora rimonta tutto e vai a farti un bel giro...........
ah,è vero che non puoi.... 0509_si_picchiano.gif
s*****o 0509_si_picchiano.gif
comunque dopo ricarico la pedivella e vedo di alargare un po' sto collettore,se no quasi quasi metto il pacco originale cosi provo il nero,poi appena compro il collettore carbu filtro del caba come ha fatto betaboss monto tutto assieme,pacco tpr e collettore motorforce orientabile con collettore filtro del caballero adattato...cosi vedo anche i miglioramenti montando collettore e pacco tpr...si penso che faro proprio cosi...
 
8890086
8890086 Inviato: 22 Nov 2009 14:15
 

MrBoom ha scritto:
s*****o 0509_si_picchiano.gif
comunque dopo ricarico la pedivella e vedo di alargare un po' sto collettore,se no quasi quasi metto il pacco originale cosi provo il nero,poi appena compro il collettore carbu filtro del caba come ha fatto betaboss monto tutto assieme,pacco tpr e collettore motorforce orientabile con collettore filtro del caballero adattato...cosi vedo anche i miglioramenti montando collettore e pacco tpr...si penso che faro proprio cosi...

il collettore non stare lì a lavorarlo se poi ne monti un'altro,il pacco tpr lascialo su,dà miglioramenti lo stesso,non accendere il motore senza boccola nel g.t è molto controproducente...
 
8890104
8890104 Inviato: 22 Nov 2009 14:19
 

dtsm93 ha scritto:

il collettore non stare lì a lavorarlo se poi ne monti un'altro,il pacco tpr lascialo su,dà miglioramenti lo stesso,non accendere il motore senza boccola nel g.t è molto controproducente...
si infatti per oggi sistemo sta cosa della pedivella e rimonto il carbu con i getti consigliatimi da kikkorr ma penso proprio che rimetto col pacco originale,poi in settimana sento per il collettore fantic quanto viene e se non viene troppo lo compro subito e forse riesco a finire il fine settimana prossimo se no dovro aspettare un paio di settimane che accumulo la paghetta e lo compro...oppure adirittura compro quello di betaboss gia fatto...dopo lo sento...dipende a quanto me lo fa...tipo gli potrei comprare tutto airbox e collettore se non li ha gia venduti
 
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