MrBoom ha scritto:
aspetta spetta spiega sta cosa del contralbero...cos'è???e per toglierlo devo aprire i carter??perchè finche si tratta del semicarter frizione,beh quello lo devo gia aprire per cambiare le molle...ma per il contralbero??e perchè dovrei toglierlo?
comunque ernyrxr come fai te sbagli...ad esempio un ora fa ho fatto 5€ ed erano 3,8 litri...sarebbe giusto se tipo al posto di fare 5€ faccio 5 litri comunque penso che faro tipo ogni volta 5litri e mi tengo a casa una tanica da 10 litri gia pronta che non si sa mai che magari il benzinaio è chiuso o robe del genere ce l'ho in casa...comunque quello è il minimo
per ora mi interessa sapere le operazioni e sta cosa del contralbero mi ha confuso molto
Il contralbero è un ingranaggio rotante che serve per tenere meglio bilanciato l'albero... su un ela base è inutile toglierlo e soprattutto non c'è bisogno di toglierlo per togliere il miscelatore