Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Errina da Enduro [Versys]
509322
509322 Inviato: 28 Lug 2006 0:07
 

secondo me è stupenda...anche se anche l'errina merita veramente...penso che al momento della scelta sarò veramente lacerato...cmq a me vista di lato ricorda un pò la mitica scarver di casa bmw, sbaglio????forse è un pò più filante e questo la rende ancora più bella secondo me.
ps: cmq il forcellone posteriore è tutto un'altra storia rispetto a quello dell'errina...
pps: ma qualcuno ha una qualche idea o info su prezzo e data di uscita?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
509752
509752 Inviato: 28 Lug 2006 9:25
 

danito182 ha scritto:

...pps: ma qualcuno ha una qualche idea o info su prezzo e data di uscita?

sarà presentata di certo al prossimo salone di Milano e presumo che uscirà verso marzo.
riguardo il prezzo, considerando il forcellone posteriore e gli steli rovesciati all'anteriore, e che avrà l'abs (come optional), imho costerà sui 7000€
 
510066
510066 Inviato: 28 Lug 2006 10:50
 

A dire la verità è molto carina anche se apporterei qualche modifica..
per la sua cadegoria mi sembra la migliore, andrò a vederla icon_biggrin.gif
 
511898
511898 Inviato: 28 Lug 2006 20:24
 

olter a sperare di avere qualche altra opiinone sul motore della er6n, ora vi chiedo: che mi dite a livello di vibrazioni? icon_biggrin.gif
 
512615
512615 Inviato: 29 Lug 2006 10:39
 

danito182 ha scritto:
pps: ma qualcuno ha una qualche idea o info su prezzo e data di uscita?


Da Motonline ti riporto: "sarà presentata ufficialmente a fine settembre alla stampa e potrà essere guardata da vicino dal pubblico a Colonia in ottobre. "
Ed Inoltre"Farà concorrenza alla datata Honda Transalp, alla costosa Ducati Multistrada 620 e alla concreta Suzuki V-Strom 650.
Sarà fondamentale il prezzo: se non supererà di molto i 6.500 euro di listino, la Versys potrebbe ambire alla top ten delle vendite nel 2007.
"
 
512690
512690 Inviato: 29 Lug 2006 11:07
 

lasonic ha scritto:
Da Motonline ti riporto: "sarà presentata ufficialmente a fine settembre alla stampa e potrà essere guardata da vicino dal pubblico a Colonia in ottobre. "
Ed Inoltre"Farà concorrenza alla datata Honda Transalp, alla costosa Ducati Multistrada 620 e alla concreta Suzuki V-Strom 650.
Sarà fondamentale il prezzo: se non supererà di molto i 6.500 euro di listino, la Versys potrebbe ambire alla top ten delle vendite nel 2007.
"


Mi sembra un pò difficile che la venderanno a 6500 euro anche perchè di listino l'Er-6n costa 6390... e contando che ha un forcellone posteriore serio e la forcella anteriore a steli rovesciati sicuramente costerà di più (almeno di lisitino....) magari con lo sconto si riuscirà a spuntare quel prezzo, infatti leggendo un pò in giro l'er-6 si trova scontata di 700-800 euro (a volte anche qualcosa di più) rispetto al prezzo di listino...cmq speriamo e aspettiamo fiduciosi
 
512753
512753 Inviato: 29 Lug 2006 11:29
 

la er-6 ora costa sui 5300...quindi è possibile...però non so..mi piace..ma secondo me non è abbastanza sportiva..io passerò a una sportiva magari, una carenata..quindi x i miei gusti preferisco la er-6 ke questa..
 
512910
512910 Inviato: 29 Lug 2006 12:39
Oggetto: Re: Errina da Enduro [Versys]
 

lasonic ha scritto:
eccola finalmente, la Nuova Versys, ossia l' Er da enduro!!!
Foto dal Sito Ufficiale:

Nota del mod:
eccovi il sito ufficiale icon_wink.gif
Link a pagina di Kawasaki.it

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



ottima! ha i numeri per dare del filo da torcere a multistrada,pegaso strada, mt-03 ecc ecc

è più curata del' er6 (forcelle, forcellone ecc) icon_eek.gif
 
518869
518869 Inviato: 31 Lug 2006 18:22
 

Alterego ha scritto:
merita davvvero..vedrete ke avrà un forte successo


Q8 in pieno, certo coni l faro anteriore devo farci l'occhio icon_eek.gif
 
528412
528412 Inviato: 3 Ago 2006 18:07
 
 
532923
532923 Inviato: 5 Ago 2006 13:59
 

Ragazzi, scusate ma... MI SONO INNAMORATO!!!
Questa è finalmente la mia moto! Io che amo più che altro viaggiare in moto finalmente ho trovato il compromesso perfetto!!! Quanto mi daranno per la mia ER6n?
 
534226
534226 Inviato: 6 Ago 2006 11:24
 

Yellowkid ha scritto:
Ragazzi, scusate ma... MI SONO INNAMORATO!!!
Questa è finalmente la mia moto! Io che amo più che altro viaggiare in moto finalmente ho trovato il compromesso perfetto!!! Quanto mi daranno per la mia ER6n?
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
548625
548625 Inviato: 13 Ago 2006 15:04
 

Dopo le seguenti moto:
Gilera RV 125
Kawasaki GPZ500S
Suzuki SV650
Beta Eikon 150
Atlantic 500
Kawasaki ZR7S
Yamaha XVS 650 Drag Star Classic (attuale mia moto...)
HO DECISO:
Prox moto:
Versys!!!!!!!!!!
Bellissima!!! icon_wink.gif
 
550472
550472 Inviato: 14 Ago 2006 14:17
 

Ah! Urge informazione!!!!
sapete quanto sarà alta da terra la sella?
Essendo alto solo 1,71 la cosa mi preoccupa....la KLE, ad esempio, è troppo alta per me.... icon_cry.gif
 
550931
550931 Inviato: 14 Ago 2006 18:30
 

Su Motociclismo viene presentata in prima pagina! Purtroppo l'articolo di tre pagine dice poco oltre a quello che già sappiamo... icon_cry.gif A differenza della ER6 c'è prima di tutto il fatto che si tratta di una sorta di avversaria della TDM Yamaha (che forse è l'unica moto che gli si avvicina come categoria), la forcella posteriore in alluminio, quella anteriore più lunga, la mappatura elettronica e il motore rivisti per migliorare la coppia nei bassi e medi regimi, la carena anteriore e il cupolino regolabile in tre posizioni. Tutto il resto è uguale (e questo non può farci altro che piacere): dischi a margherita ant. e post., telaio a diamante e, si spera, altezza da terra. Da quanto di evince dalle foto, la sella è molto bassa, ma a differenza della ER6 il passeggero siede su un gradino un po' più alto.

Personalmente spero proprio che gli attacchi delle maniglie posteriori siano gli stessi della Errina perché vorrei recuperare il supporto del bauletto Givi! Dalle foto sembrerebbe, ma è meglio verificare! Appena sarà possibile vederla, magari in fiera, mi porterò dietro il metro e misurerò!
 
553825
553825 Inviato: 16 Ago 2006 13:15
 

ho comprato anch'io motociclismo...in effetti ancora non si sa niente....mi sono iscritto alle news kawasaki.it....aspetto maggiori dettagli....
Versys, la mia prox moto.... icon_wink.gif
 
556474
556474 Inviato: 17 Ago 2006 15:36
 

Si non male come moto mix.

Io però non la cambierei mai con la ER-6n !!

Comunque un manubrio migliore ci starebbe bene, più largo . Mi sembra lo stesso della ER-6n
 
556747
556747 Inviato: 17 Ago 2006 18:07
 

kkkkkk ha scritto:
Si non male come moto mix.

Io però non la cambierei mai con la ER-6n !!

Comunque un manubrio migliore ci starebbe bene, più largo . Mi sembra lo stesso della ER-6n


cominciamo ad organizzare una spedizione alla fiera. Obiettivo: stand Kawasaki, che oltre alle moto è ben fornito!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
556809
556809 Inviato: 17 Ago 2006 18:32
 

davvero uno stand da visitare...interessante, molto interessante... icon_lol.gif
 
556859
556859 Inviato: 17 Ago 2006 18:52
 

dove si trova lo stand?? icon_lol.gif
 
556880
556880 Inviato: 17 Ago 2006 18:58
 

Beh, l'anno scorso l'abbiamo trovato "a naso"... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
556885
556885 Inviato: 17 Ago 2006 18:59
 

Scherzi a parte:

Link a pagina di Eicma.it

Altre fotine fatte da me l'anno scorso:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
556997
556997 Inviato: 17 Ago 2006 19:33
 

bella la moto gialla , ma che moto è?? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
558404
558404 Inviato: 18 Ago 2006 12:05
 

ma perchè a me piacciono così tanto le patatine? icon_lol.gif
 
559272
559272 Inviato: 18 Ago 2006 17:48
 

enzorock ha scritto:
ma perchè a me piacciono così tanto le patatine? icon_lol.gif


Diciamo che è un virus molto diffuso di cui soffro molto anch'io! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
561296
561296 Inviato: 19 Ago 2006 17:41
 

Ciao a tutti.. è da un po' che non posto eh!! E fino al 5 settembre nada!

Cmq.. E' molto.. molto.. molto.. particolare.. ma non certo brutta.

Da affiatato possessore della versione N, non posso che invidiare il forcellone posteriore quanto a ciclistica, ma non quanto a linea.. il bello della nostra moto è proprio la linea "telaio, molla ammortizzatore e forcellone" che qui si interrompe.. per quanto renderà certamente più del nostro..

La forcella anteriore a steli rovesciati non è male.. ma onestamente così sottile e minuta non mi fa rimpiangere affatto la mia

Che mi fa incazzare.. è invece, da quel che sembra qui, lo stop a led posteriore.. invece che quella cazzuta lampadina.. e anche la forma mi sembra lievemente rivista.. e devo dire.. forse in positivo. Le fa sembrare un codone più corto e cattivo, in quanto appunto mi sembra più corto.

Altra cosa che mi piacerebbe sperimentare sulla mia è la soluzione pararadiatore.. non certo in quel modo li.. che non dice un bel niente sulla N.. ma levare le due fianchine rendendo la errina una total-naked con due freccettine classiche potrebbe essere mio futuro oggetto di studio. Naturalmente non lasciando in vista la vasca del refrigerante e cablaggi vari.

Bocciate invece la zona pedane, quel plasticotto copri telaio e il puntale sotto motore... certamente cmq adatti ad una naked.

Saluti
 
564541
564541 Inviato: 21 Ago 2006 10:59
 

ancora nessuna novità sull'altezza sella? icon_lol.gif
 
647421
647421 Inviato: 15 Set 2006 0:06
 

Aho! A 'nfamoniii!!!! icon_biggrin.gif
Allora?
Quanno ce 'a fanno vede dar vivo sta Versys???
 
669682
669682 Inviato: 21 Set 2006 16:08
 

eccovi un po' di informazioni dal sito ufficiale


Tipologia motore Motore bicilindrico parallelo a 4 tempi con raffreddamento a liquido
Cilindrata 649 cm³
Alesaggio per corsa 83 x 60 mm
Rapporto di compressione 10.6:1
Distribuzione/aspirazione DOHC, 8 valvole
Massima potenza 47 kW {64 PS} / 8.000 giri al minuto
Coppia massima 61 N•m {6.2 kgf•m} / 6.800 giri al minuto
Alimentazione Iniezione: ø38 mm x 2 (Keihin)
Iniezione Digitale
Avviamento Elettrico
Trasmissione A 6 rapporti
Tipo di telaio A diamante, in acciaio ad alta resistenza
Angolo di inclinazione del canotto di sterzo/avancorsa 25°/108 mm
Sospensione anteriore Tipo Forcella up-side down da 41 mm regolabile nello smorzamento in continuo e nel precarico
Sospensione posteriore Mono ammortizzatore asimmetrico con elevata incidenza regolabile nello smorzamento su 13 posizioni e in precarico su 7 posizioni
Corsa ruota anteriore 150 mm
Corsa ruota posteriore 145 mm
Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
Pneumatico posteriore 160/60ZR17M/C (69W)
Freno anteriore Doppo discho semi-flottante da 300 mm a petali
Freno posteriore Disco singolo a margherita da 220 mm
Angolazione dello sterzo sinistra/destra 35° / 35°
Dimensioni (L x W x H) 2,125 mm x 840 mm x 1,315 mm
Interasse 1,415 mm
Altezza della sella 835 mm
Capacità serbatoio 19 litri
Peso a secco 181 kg
Conformità ai limiti UE EURO 3
 
671077
671077 Inviato: 21 Set 2006 23:37
 

cavolo! Sella troppo alta per me...speravo fosse piu' bassa... icon_redface.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©