andy ha scritto:
quel telaio li sembra tanto un telaio di un 250 4 tempi e anche abbastanza recente....sul due tempi lavori grossi a mio avviso non ne devi fare...cioè il telaio non lo tocchi ma rifai gli attacchi....e secondo me il serbatoio non lo devi cambiare...se cerchi in internet ne trovi parecchie di foto di cr 500 messi su telai del 99 2000 e più recenti
Si, i migliori telai per accogliere un 500, sono quelli dei 250 4t , perchè "copiano" meglio la sagoma del motore, e sono più raccolti.
Non a caso la ServiceHonda usa propio quelli per i suoi 500af.
I telai dei 450, lasciano dei volumi vuoti.
Per quanto riguarda i telai dei cr250r alu. ,bisogna rifare esattamente lo stesso lavoro dei 4t.
Si è solo avvantaggiati nelle modifiche della cassa filtro.
alessandro807 ha scritto:
1000 € per un motore sono esageratissimi....se fosse nuovo o appena revisionato completamente ok, ma se si vede che è usato scalerei di un bel po il prezzo...
I motori dei cr500 sono assegni circolari.