Nel 1993 nasce la Mito II replica con forcelle a steli rovesciate dorate aumentate da 38mm a 40mm ,con le due colorazione lawson e lucky explorer che ti ho postato come ciclistica e motore credo siano identiche siccome fanno parte della stessa serie
lucky explorerimmagini visibili ai soli utenti registrati
replica lawsonimmagini visibili ai soli utenti registrati
scheda tecnica mito II replica
(Lungh.xLargh.xAlt.): 1.980 x 760 x 1.130 mm
Altezze Sella: 795 mm - Minima da terra: 150 mm
Interasse: 1.375 mm Peso a vuoto: 121 kg
Tipo motore: Monocilindrico a 2 tempi Raffreddamento: a liquido
Cilindrata: 124,63 cc (Alesaggio 56 x Corsa 50,6 mm)
Distribuzione: valvola lamellare Alimentazione: carburatore Dell'Orto PHBH 28 RD
Potenza: Mito II 24,14 kW (32,83 CV) a 11.100 rpm
Mito II Replica 22,88 kW (31,12 CV) a 11.500 rpm Coppia: Mito II 2,17 kgm a 10.750 rpm
Mito II Replica 1,94 kgm a 11.250 rpm Rapporto di compressione: Mito II 8,2:1 (a luci chiuse)
Mito II Replica 10,2:1 (a luci chiuse)
Frizione: multidisco in bagno d'olio Cambio: sequenziale a 7 marce (sempre in presa)
1°: 11/30 (2,727) 2°: 14/26 (1,857) 3°: 17/24 (1,411) 4°: 21/24 (1,142) 5°: 23/22 (0,956) 6°: 22/19 (0,863) 7°: 22/18 (0,818)
Accensione : elettronica CDI (ad anticipo variabile)
Trasmissione : Primaria a ingranaggi 20/65 (3,25);
Secondaria a catena 14/41 (2,928)
Avviamento : elettrico
Ciclistica
Telaio :Bitrave con tubolari estrusi e parti fuse in lega leggera; appendice posteriore in tubi d'acciaio a sezione quadrata.
Sospensioni : Anteriori: forcella teleidraulica rovesciata da 40 mm "MARZOCCHI" / Posteriori: monoammortizzatore con regolazione del precarico "MARZOCCHI"
Freni: Anteriore: disco singolo da 320 mm Brembo / Posteriore: disco singolo da 230 mm
Pneumatici : anteriore da 110/70 ZR 17; posteriore da 150/60 ZR 17