Leggi il Topic


Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

   

Pagina 1 di 1
 
come distinguere i modella della mito
8699683
8699683 Inviato: 18 Ott 2009 16:00
Oggetto: come distinguere i modella della mito
 

Salve raga sono venuto in possesso di una mito del 93 e vorrei riportarla ai suoi antichi splendori c'è un modo di capire dal telaio se era una lawson o una lucki explorer o altor?
e in un caso sapete mandarmi alcune foto dei modelli per capire come deve essere?
in piu conoscete qualcuno che riproduce adesivi per risistemare il la motocome in orgine?
 
8699982
8699982 Inviato: 18 Ott 2009 16:51
 

ora non posso,appena ho tempo ti posto alcune foto di vecchie mito a fari tondi con livree originali,comunque se cerchi in questa stessa sezione trovi un topic che parla della storia della mito,dalla fari tondi alla sp 525 icon_wink.gif
 
8700399
8700399 Inviato: 18 Ott 2009 18:20
 

Nel 1993 nasce la Mito II replica con forcelle a steli rovesciate dorate aumentate da 38mm a 40mm ,con le due colorazione lawson e lucky explorer che ti ho postato come ciclistica e motore credo siano identiche siccome fanno parte della stessa serie

icon_arrow.gif lucky explorer

immagini visibili ai soli utenti registrati


icon_arrow.gif replica lawson

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_arrow.gif scheda tecnica mito II replica
(Lungh.xLargh.xAlt.): 1.980 x 760 x 1.130 mm

icon_arrow.gif Altezze Sella: 795 mm - Minima da terra: 150 mm

icon_arrow.gif Interasse: 1.375 mm Peso a vuoto: 121 kg

icon_arrow.gif Tipo motore: Monocilindrico a 2 tempi Raffreddamento: a liquido

icon_arrow.gif Cilindrata: 124,63 cc (Alesaggio 56 x Corsa 50,6 mm)

icon_arrow.gif Distribuzione: valvola lamellare Alimentazione: carburatore Dell'Orto PHBH 28 RD

icon_arrow.gif Potenza: Mito II 24,14 kW (32,83 CV) a 11.100 rpm

Mito II Replica 22,88 kW (31,12 CV) a 11.500 rpm Coppia: Mito II 2,17 kgm a 10.750 rpm

Mito II Replica 1,94 kgm a 11.250 rpm Rapporto di compressione: Mito II 8,2:1 (a luci chiuse)

Mito II Replica 10,2:1 (a luci chiuse)

icon_arrow.gif Frizione: multidisco in bagno d'olio Cambio: sequenziale a 7 marce (sempre in presa)

1°: 11/30 (2,727) 2°: 14/26 (1,857) 3°: 17/24 (1,411) 4°: 21/24 (1,142) 5°: 23/22 (0,956) 6°: 22/19 (0,863) 7°: 22/18 (0,818)

icon_arrow.gif Accensione : elettronica CDI (ad anticipo variabile)

icon_arrow.gif Trasmissione : Primaria a ingranaggi 20/65 (3,25);
Secondaria a catena 14/41 (2,928)

icon_arrow.gif Avviamento : elettrico

icon_arrow.gif Ciclistica
Telaio :Bitrave con tubolari estrusi e parti fuse in lega leggera; appendice posteriore in tubi d'acciaio a sezione quadrata.

icon_arrow.gif Sospensioni : Anteriori: forcella teleidraulica rovesciata da 40 mm "MARZOCCHI" / Posteriori: monoammortizzatore con regolazione del precarico "MARZOCCHI"

icon_arrow.gif Freni: Anteriore: disco singolo da 320 mm Brembo / Posteriore: disco singolo da 230 mm

icon_arrow.gif Pneumatici : anteriore da 110/70 ZR 17; posteriore da 150/60 ZR 17
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

Forums ©