Leggi il Topic


Report 23-07-06 / Passo Lanciano, Maielletta, Blockhaus
496758
496758 Inviato: 24 Lug 2006 10:25
Oggetto: Report 23-07-06 / Passo Lanciano, Maielletta, Blockhaus
 

Non è un report vero e proprio ma un avvertimento: EVITATELI.
Se invece vi piace ammazzarvi con la vostra moto, allora andateci tranquillamente.
Specialmente se, come me, arrivate dall'autostrada A14 e dovete per forza passare da Casoli, Guardiagrele e Pretoro, lasciate perdere.
Dire che quelle strade sono delle TRAPPOLE è poco.
Buche, avvallamenti, gradini, brecciolino dappertutto, persino parecchi tratti di asfalto 'grattugiato', uno stato di manutenzione VERGOGNOSO.
Una qualunque piega oltre i 30 gradi è semplicemente impensabile e a volte anche 30 son troppi.

Nn mi sono affatto divertito e sono molto deluso, inutile dire che nn ci tornerò mai più. icon_mad.gif

Lamps
 
498629
498629 Inviato: 24 Lug 2006 18:48
 

guarda che il tratto rovinato è solo dalla maielletta a Blockhaus...che tra l'altro non è un pezzo molto adatto per le moto tipo la tua...o forse devi ancora imparare ad andarci...comunque prima di sparare a raffica, i tratti da manoppello a passo lanciano sono nuovi di zecca e anche se riscendi dall'altra parte idem...se non torni più non fa niente icon_cool.gif
 
499723
499723 Inviato: 25 Lug 2006 8:53
 

Guarda che ho spiegato bene il percorso che ho fatto........Casoli-Guardiagrele-Pretoro..........il versante Manoppello non l'ho fatto quindi non so in che condizioni è.
Ok, forse da Pretoro al Passo le condizioni della strada sono leggermente migliori, ma il disastro in cui versa la strada per arrivarci da Casoli è oggettivo (magari sei tu che sei sceso dal Passo a Pretoro ma non hai mai proseguito oltre, visto che da lì non si va a Pescara).
E poi non capisco perchè devi sentirti offeso e sparare sulla mia moto e sulle mie capacità di guida.........mica io ho sparato su casa tua........
Se uno mi dice che la strada X nella mia zona fa schifo, se è vero gli dò ragione, se non è vero mi limito a dirgli che si sbaglia, la strada non è mica la mia e poi come guida sono affari suoi (e poi vorrei proprio capire qual'è, nella tua idea, la moto adatta per quelle strade.........motard? Enduro?.......)

Cmq, visto che sei della zona, l'altra settimana ho fatto Barrea-Villetta-Scanno-Sulmona-Roccaraso-Castel di Sangro..........le conosci bene quelle strade, vero?
Beh, QUELLE sono Strade con la 'S' maiuscola, secondo me, anche se non so guidare come Valentino Rossi o come te (più o meno dovrebbe essere la stessa cosa, mi sbaglio?)

Scusami se ho osato..........
 
502974
502974 Inviato: 26 Lug 2006 7:39
 

Allora ci sono Abbruzzesi sul Tinga!!!

Bene Bene!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©