karl92 ha scritto:
come carburatore l' ottimale sarebbe un 24 ma anche un 21 può andare, scarico sarebbe meglio uno più aperto come la Top o al limite una giannelli, ti serve assolutamente un' albero motore, una frizione tipo la Top, il pacco lamellare puoi tenere quello per evitare di spendere altri soldi
questo è proprio l' essenziale quindi non perdere tempo e soldi per cambiare i rapporti sia quelli primari all' albero che quelli secondari, prima di pensare alla velocità finale devi pensare a far girare bene il Gt e a prevenire problemi quali sbiellaggio, grippaggio, frizione che slitta ecc....
se non hai i giusti abbinamenti anche il Gt migliore che esiste lo rovini subito senza sfruttarlo al massimo
inoltre sarebbe consigliato rimuovere il miscelatore automatico se ancora non l' hai fatto
Dipende da cosa ci abbina,se ci mette la giannelli,un vl6/15 originali o lavorati proprio poco e lavora la cassa filtro il 21 va meglio del 24;Se mette un filtro aperto,lavora per bene il suo pacco lamellare e una marmitta più aperta come una polini evolution o top racing line allora un 24 starebbe bene!
Comunque sia io ti consiglio carburatore 21 dell'orto phbg ds;dischi e molle top in cellulosa/kevlar carico 100;lavora la cassa filtro e lavora quel pacco con lamelle da 0,32mm in carbonio rendendolo monopetalo e leva gli stopper!