RenPag ha scritto:
ranabout ha scritto:
anche perché a quei tempi internet non c'era ancora e la gente non sapeva dove scrivere che le guzzi perdevano olio e pezzi, che le giappe sono meglio, che le gs sono deppiù, e che la luce dell'airone è loffia...
- Le Guzzi perdono olio ? e vabbè, ci può stare (Brunilde perde olio ?
)
- Le Guzzi perdono i pezzi ? su questo ci sarebbe da discutere ma il paragone lo devi fare con le moto della loro epoca
- Le giappe sono meglio ? qui non rispondo altrimenti divento maleducato
- Le gs sono deppiù ? e che cosa sono le gs ???
- La luce dell'Airone è loffia ? forse quella del tuo Airone, ne ho avuti tra le mani più di uno e facevano tutti una gran bella luce. Forse quando giri di sera faresti meglio a levarti gli occhiali da sole, fa meno figo ma ci vedi meglio.
immagini visibili ai soli utenti registrati
ma a me vieni a dire 'ste cose?
a me?
io? il più talebano dei guzzisti incazzati?!?
proprio a me? il più minkioguzzista del globo terracqueo?
io che mi ingarello con la mia motina appresso ai gsx e ai ktm da motard?
io che mi sono divertito a dimostrare che le curve si fanno peggio con una R1 di un poverello che è capace solo ad aprire in rettilineo, che con una nevada con borse, bauletto e parabrezzone che tiene aperto specialmente in curva...?
io che sono talmente talebano da non riuscire ad accettare una cosa talmente storicamente ovvia come la fragilità dei quattrovalvole serie piccola, da volerne modificare uno infarcendolo di titanio per poter dimostrare che il serie piccola ha ancora un grosso potenziale inespresso?
sicuro che il lato b di bart era diretto a me?
a me?
davvero?
noooo, non ci credoooo...
ah! ma aspé... forse non avevi visto la faccina alla fine del mio discorso... ti perdono e perciò, per questa volta, non ti prendo a cardanate...