zzeppelin ha scritto:
Allora io rilancio, ma non so se vale.
Il giorno prima dell'esame della partente, avendo io un ninja ed essendo quasi impossibile chiudere l 8 con la mia mi faccio prestare uno scassone di monster 900 da un un amico.
Mi metto a provare sto 8 nel piazzale della Motorizzazione, volta dopo volta ed, ma è così bidone questo monster che vicino al canotto di sterzo ha una serie di cavi tenuti con nastro isolante che fanno un tale spessore da impedire al manubrio di girare completamente. Per ovviare a sta cosa vai di piega per chiudere la curva, la prima, la seconda, finché esagero sento la moto che cade metto la gamba eh la tengo, la tengo....non l ho tenuta. A terra come un deficiente.
La moto gliel'ho migliorata con la mini caduta, il mio mignolo finisce sotto la manopola e dito rotto, almeno credo, me ne sono fregato e mi sn tenuto il dolore per 1 mese e più, mannaggia la....
Per cui questa figuraccia col monster del mio amico nn entra in classifica.....per me ci poteva stare, non guadagnerei posizioni ma almeno mi allontano di chi mi sta alle calcagna.
Dovrei segnalare questo Topic al mio amico Carro, Oktober vai sul forum Z750 e leggi cos' ha combinato sul topic "Incidente con Z750" con tanto di foto, lui è al 3° in cidente in 8 mesi di moto mi pare.