scarpu ha scritto:
dariol2 ha scritto:
il primo colpo che fa il motorino e' normale lo fa quasi sempre pure la mia, invece che si spegne appena acceleri non mi sembra normale. ma il concessionario l'ha fatto il tagliando prima di dartela? forse ci vuole una bella controllata! candele filtro aria filtro benzina olio e filtro olio! ma quand'e' che si e' accesa la spia dell'olio? a motore acceso? controlla il livello dell'olio a moto dritta e fredda. se e' troppo basso o non si vede direttamente torna dal concessionario con una bella mazza di legno!!
il livello dell'olio da dove si vede? non ho il manuale purtroppo
la spia s'è accesa durante un giretto di una decina di km che ho fatto oggi...comunque teoricamente prima di darmela mi hanno detto che hanno controllato tutto
hai visto il video? mi si spegne alla 2° sgasatina del 1° avvio...boh
non ha il minimo un pò troppo basso? cioè 1000giri (forse anche 900)
Il livello olio? Finestrella sotto il blocco frizione con moto in piedi.
Il minimo sembra ok. Non cercarla con l'accelleratore nei primi secondi: ma come Aria la Tua cosa ha? Il pulsantino sotto il comando del gas o la leva tipo 998?