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differenze rs 2006 e tzr!
494114
494114 Inviato: 22 Lug 2006 22:05
Oggetto: differenze rs 2006 e tzr!
 

quali differenze ci sono? nn dico di estetica naturalmente...solo per sapere...
 
494121
494121 Inviato: 22 Lug 2006 22:16
 

il telaio della rs è come il gpr quindi costruito secondo schemi e con materiali di ultima tecnologia.....il motore a posto di essere un minarelli am6 è un derbi....i rapporti del motore nell rs nuova sono come il gpr quindi molto corti(lo stesos fa 95 effettivi) mentre il tzr ha rapporti piuttosto lunghi e fa i 98....poi i cerchioni del tzr sono di disegno e lega superata mentre l' rs 2006 come il gpr ha cerchi in lega leggera con un nuovo disegno molto bello....poi l' rs 2006 com eil gpr(per l' ennesima volta icon_lol.gif icon_lol.gif )ha il freno anteriore e posteriore piu grossi e quello anteriore con attacco a pinza radiale....mentre il tzr ha un attacco tradizionale.....per finire l' rs modello 06 ha come i modelli precedenti l' aerodinamica studiata in galleria del vento quindi risulta piu affidabile alle alte velocita(per quanto alte possano essere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif )mi sono dimenticato qualcosa????mi sembra di no! icon_rolleyes.gif spero di essere stato esauriente
 
494145
494145 Inviato: 22 Lug 2006 22:45
 

RsPioneer ha scritto:
il telaio della rs è come il gpr quindi costruito secondo schemi e con materiali di ultima tecnologia.....il motore a posto di essere un minarelli am6 è un derbi....i rapporti del motore nell rs nuova sono come il gpr quindi molto corti(lo stesos fa 95 effettivi) mentre il tzr ha rapporti piuttosto lunghi e fa i 98....poi i cerchioni del tzr sono di disegno e lega superata mentre l' rs 2006 come il gpr ha cerchi in lega leggera con un nuovo disegno molto bello....poi l' rs 2006 com eil gpr(per l' ennesima volta icon_lol.gif icon_lol.gif )ha il freno anteriore e posteriore piu grossi e quello anteriore con attacco a pinza radiale....mentre il tzr ha un attacco tradizionale.....per finire l' rs modello 06 ha come i modelli precedenti l' aerodinamica studiata in galleria del vento quindi risulta piu affidabile alle alte velocita(per quanto alte possano essere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif )mi sono dimenticato qualcosa????mi sembra di no! icon_rolleyes.gif spero di essere stato esauriente


ankora ubriaco?? hahahahaa
 
494156
494156 Inviato: 22 Lug 2006 23:04
 

RsPioneer ha scritto:
il telaio della rs è come il gpr quindi costruito secondo schemi e con materiali di ultima tecnologia.....il motore a posto di essere un minarelli am6 è un derbi....i rapporti del motore nell rs nuova sono come il gpr quindi molto corti(lo stesos fa 95 effettivi) mentre il tzr ha rapporti piuttosto lunghi e fa i 98....poi i cerchioni del tzr sono di disegno e lega superata mentre l' rs 2006 come il gpr ha cerchi in lega leggera con un nuovo disegno molto bello....poi l' rs 2006 com eil gpr(per l' ennesima volta icon_lol.gif icon_lol.gif )ha il freno anteriore e posteriore piu grossi e quello anteriore con attacco a pinza radiale....mentre il tzr ha un attacco tradizionale.....per finire l' rs modello 06 ha come i modelli precedenti l' aerodinamica studiata in galleria del vento quindi risulta piu affidabile alle alte velocita(per quanto alte possano essere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif )mi sono dimenticato qualcosa????mi sembra di no! icon_rolleyes.gif spero di essere stato esauriente



mi avvalgo della facoltà di farti un roll



icon_rolleyes.gif
 
494461
494461 Inviato: 23 Lug 2006 9:42
 

ash ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
il telaio della rs è come il gpr quindi costruito secondo schemi e con materiali di ultima tecnologia.....il motore a posto di essere un minarelli am6 è un derbi....i rapporti del motore nell rs nuova sono come il gpr quindi molto corti(lo stesos fa 95 effettivi) mentre il tzr ha rapporti piuttosto lunghi e fa i 98....poi i cerchioni del tzr sono di disegno e lega superata mentre l' rs 2006 come il gpr ha cerchi in lega leggera con un nuovo disegno molto bello....poi l' rs 2006 com eil gpr(per l' ennesima volta icon_lol.gif icon_lol.gif )ha il freno anteriore e posteriore piu grossi e quello anteriore con attacco a pinza radiale....mentre il tzr ha un attacco tradizionale.....per finire l' rs modello 06 ha come i modelli precedenti l' aerodinamica studiata in galleria del vento quindi risulta piu affidabile alle alte velocita(per quanto alte possano essere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif )mi sono dimenticato qualcosa????mi sembra di no! icon_rolleyes.gif spero di essere stato esauriente


ankora ubriaco?? hahahahaa


scusa ash ma questo mex cosa centra icon_question.gif icon_question.gif se puoi evita messaggi inutili cm questo grazie icon_wink.gif
 
494499
494499 Inviato: 23 Lug 2006 10:04
 

lyon tranquillo era rivolto a me lo so che è stupido ma riguarda una cosa nostra su msn! icon_lol.gif icon_lol.gif ash vedi di non andare off forum!(dire off topic sarebbe stata una bestemmia) icon_lol.gif icon_lol.gif
 
494604
494604 Inviato: 23 Lug 2006 10:43
Oggetto: sorry
 

scusa rslylon! icon_lol.gif 0510_sad.gif
 
494640
494640 Inviato: 23 Lug 2006 10:51
Oggetto: Re: sorry
 

ash ha scritto:
scusa rslylon! icon_lol.gif 0510_sad.gif


tranqui kiuso l'ot icon_wink.gif
 
495023
495023 Inviato: 23 Lug 2006 13:37
 

alloar da quanto hai detto e meglio prendere una rs o un gpr
 
495032
495032 Inviato: 23 Lug 2006 13:39
 

dico solo una cosa...
l'rs nn ha mai deluso nessuno...
 
495044
495044 Inviato: 23 Lug 2006 13:42
 

l'aprilia..invece..si.........ti dico solo di: nn cadere!!!! io mi sono rovinato l'estate a causa di una caduta....nn tanto per le ferite..o che so altro...solo che l'aprilia...mi deve inviare un pezzo di ricambio (il freno posteriore) da 2 mesi........quindi.....ti consiglio di nn cadere...
 
495053
495053 Inviato: 23 Lug 2006 13:47
 

per i ricambi per il tzr è anche peggio allora, e poi è strano che ti facciano aspettare così tanto.
 
495060
495060 Inviato: 23 Lug 2006 13:49
 

ma chiama la casa e digli del tuo probelama o fai una lamentela chiamando la casa ........ l'unica cosa che quando cadi a me se stortato la struttura che tiene la carena del cupolino davanti e lo dovuta raddrizzare perche nuova volevano 200 €
 
495083
495083 Inviato: 23 Lug 2006 13:58
 

ho già ffatto 2 chiamate di lamentela e 2 email.........più la chiamata del mio stesso meccanico..............
 
495217
495217 Inviato: 23 Lug 2006 15:10
 

se devi cambiare solo le pastiglie è un conto se no io prendevo i freni con disco a margherita e nn mi interessava se nn erano originali perche fanno più scena (però rs monta gia freni ottimi )
 
497162
497162 Inviato: 24 Lug 2006 11:54
 

RsPioneer ha scritto:
il telaio della rs è come il gpr quindi costruito secondo schemi e con materiali di ultima tecnologia.....il motore a posto di essere un minarelli am6 è un derbi....i rapporti del motore nell rs nuova sono come il gpr quindi molto corti(lo stesos fa 95 effettivi) mentre il tzr ha rapporti piuttosto lunghi e fa i 98....poi i cerchioni del tzr sono di disegno e lega superata mentre l' rs 2006 come il gpr ha cerchi in lega leggera con un nuovo disegno molto bello....poi l' rs 2006 com eil gpr(per l' ennesima volta icon_lol.gif icon_lol.gif )ha il freno anteriore e posteriore piu grossi e quello anteriore con attacco a pinza radiale....mentre il tzr ha un attacco tradizionale.....per finire l' rs modello 06 ha come i modelli precedenti l' aerodinamica studiata in galleria del vento quindi risulta piu affidabile alle alte velocita(per quanto alte possano essere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif )mi sono dimenticato qualcosa????mi sembra di no! icon_rolleyes.gif spero di essere stato esauriente


Sul fatto del motore nn ho niente da ridire xké nn ho mai provato una derbi quidi nn so se il motore derbi sia migliore del am6 ! xò sul fatto dei freni nn sn molto d'accordo !
Ho conoscuto uno su msn ke ha il gpr e é un po deluso del suo freno !!
Dice ke quello del tzr (di un suo amiko) é meglio del suo !
Nn sn andato ad indagare se questa cosa sia vera o no ma di solito uno della sua moto cercherebbe di parlarne male il meno possibile e se questo ha fatto il confronto cn un'altra e mi viene a dire ke la sua frena di meno nn credo ke spari cazzate !!
 
497180
497180 Inviato: 24 Lug 2006 11:58
 

i freni (ni particolare quello anteriore) del gpr fa proprio schifo, potrà avere tt i pistoncini ke vuoi.. pinze radiali ecc, ma è penoso il freno
 
497195
497195 Inviato: 24 Lug 2006 12:01
 

invece sec me ale i freni sn davvero buoni...ho provato un paio di moto e devo dire che come freni sn davvero ottimi,ciclisticamente deriva proprio dalla pista,forse le forcelle davanti sn tr morbide,ma cn un cambio d'olio adeguato credo che si risolva tutto...avantreno e retrotreno sn buoni,l'unica pecca è appunto l'anteriore che senti sbacchettare in curva,ma come già detto basta cambiare olio...
 
497270
497270 Inviato: 24 Lug 2006 12:17
 

ale88 ha scritto:
i freni (ni particolare quello anteriore) del gpr fa proprio schifo, potrà avere tt i pistoncini ke vuoi.. pinze radiali ecc, ma è penoso il freno


effettivamente il freno anteriore della gpr l'ho trovato un poco potente nonostante la scena che fa a vederlo così grande!!!!cmq del resto niente da criticargli
 
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