Leggi il Topic


Hp corse per er6n '09
8626309
8626309 Inviato: 6 Ott 2009 16:29
Oggetto: Hp corse per er6n '09
 

Cercando uno scarico per er6n mi hanno offerto questo:

immagini visibili ai soli utenti registrati





Il prezzo spedizione e sconto Gratis è:

279€ Titanio
261€ Inox Nero
234€ Inox Satinato

Raccordo catalizzato: 120€
Racoordo non catalizzato: 80€

Volevo chiedervi quale conviene prendere e poi la differenza (estetica-meccanica) tra il raccordo catalizzato e non catalizzato.....

Grazie a tutti icon_wink.gif
 
8626459
8626459 Inviato: 6 Ott 2009 16:53
 

Ciao, non conosco questo modello specifico ma ti posso tranquillamente dire che con il raccordo catalizzato rimani euro 3, senza mi pare euro 0 o euro 1.. Come estetica penso non si veda perchè rimane nascosto dal puntale e come prestazioni, cambiando solo il terminale, non cambia di una virgola la potenza, si sposta solo la coppia e fa un rumore molto più bello.. Il prezzo per l'inox satinato è ottimo a 234 euro.. Saluti doppio_lamp_naked.gif
 
8626962
8626962 Inviato: 6 Ott 2009 18:11
 

La mia paura è che con il raccordo non catalizzato la moto ha dei vuoti eusa_think.gif
 
8627261
8627261 Inviato: 6 Ott 2009 18:50
 

leo87 ha scritto:
La mia paura è che con il raccordo non catalizzato la moto ha dei vuoti eusa_think.gif


la centralina è autoadattativa, i vuoti li hai per qualche km poi si sistema.
 
8630356
8630356 Inviato: 7 Ott 2009 9:02
 

ok....grazie
Quindi se prendo quello senza catalizzatore avrà più rumore e meno peso, giusto?
 
8630445
8630445 Inviato: 7 Ott 2009 9:22
 

Più rumore non so, dipende da come hanno fatto il catalizzatore, meno peso sicuro al 100%, nei terminali originali quello che pesa è sempre il catalizzatore..
doppio_lamp_naked.gif
 
8630453
8630453 Inviato: 7 Ott 2009 9:25
 

Trial88 ha scritto:
Più rumore non so, dipende da come hanno fatto il catalizzatore, meno peso sicuro al 100%, nei terminali originali quello che pesa è sempre il catalizzatore..
doppio_lamp_naked.gif


aggiungici però che avrà anche un euro 0.. 0509_down.gif
 
8630556
8630556 Inviato: 7 Ott 2009 9:47
 

Be, io il terminale l'ho cambiato, con un leovince, quindi ora sono euro 0 o 1, non ho ancora ben capito, ma tanto per ora i 4 tempi euro 0 possono circolare per le città, quindi non mi preoccupo.. E anche se in futuro cambieranno la legge mi basterà rimontare lo scarico originale.. Saluti doppio_lamp_naked.gif
 
8633987
8633987 Inviato: 7 Ott 2009 18:13
 

l'euro non importa.......anche se è e0 sul libretto comprare sempre la scritta e3 aggiungi che poi in calabria non ci sono limitazioni.....
 
8635587
8635587 Inviato: 7 Ott 2009 21:06
 

Il libretto che ti danno assieme alla marmitta aftermarket serve apposta a farti circolare, anche se non è più euro 3.. Serve per non dover rifare il libretto della moto alla motorizzazione.. A me hanno gia fermato con lo scarico ma non mi hanno fatto assolutamente nulla e neanche detto nulla.. E alcuni amici che conosco hanno pure passato la revisione con lo scarico after.. doppio_lamp_naked.gif
 
8635736
8635736 Inviato: 7 Ott 2009 21:20
 

Trial88 ha scritto:
Il libretto che ti danno assieme alla marmitta aftermarket serve apposta a farti circolare, anche se non è più euro 3.. Serve per non dover rifare il libretto della moto alla motorizzazione.. A me hanno gia fermato con lo scarico ma non mi hanno fatto assolutamente nulla e neanche detto nulla.. E alcuni amici che conosco hanno pure passato la revisione con lo scarico after.. doppio_lamp_naked.gif


Conosco qualcuno che ha passato la revisione senza portare la moto icon_cool.gif icon_cool.gif
 
8635871
8635871 Inviato: 7 Ott 2009 21:34
 

A be, li basta avere degli ottimi "amici".. 0510_five.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©