lollocalc ha scritto:
si però..eml..ho letto l'e mail...e penso che debba esprimere il mio parere...
scusate un attimino....se mi compro una mitsubishi lancer evo x quest'anno...non posso sperare,figuriamoci essere convinto e poi deluso,di rivenderla a 40.000 euro il anno prox in un giorno...
bisogna prendere coscienza delle proprie azioni...
hai comprato una 999...bene...sai che :
devi farci manutenzione..basta chiacchiere fronzoli e cazzate..
se ci vai in pista ci devi buttare i soldi...è inutile che speri che ti arrivino i pezzi dal cielo..
se la vuoi rivendere devi aspettare di trovare un appassionato..come lo dovresti essere tu..
quando la compri sai che non è una moto "di massa" e non lo dico io dal basso della mia ignoranza ma le statistiche..sia per i prezzi di costo a listino che per quelli di vendita che per i numeri stessi di esemplari in giro ( esclusi 1098,1198,848..è sottinteso.)
stessa cosa vale per una f4 come per una cr&s ... se vuoi una moto a poco prezzo ti compri un altra moto..se vuoi una moto che poi si possa rivendere ti compri un monster,se ti va bene..e un modello normale..ma devi escludere alcuni dei punti sopra riportati..
insomma...non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca..
apparte il fatto che io credo che una ducati debba essere per sempre..te la compri e basta..
se ti prude il culetto per la 1098 o c hai i soldi o aspetti di trovare chi compra la tua 999/749...ma non lamentarti ...perchè te la sei comprata tu.....mica ti hanno obbligato...
Più che giusto...se io mi compero una moto costosa e diciamo di nicchia poi non posso pretendere di riprendermi tutti i miei soldi....giustissimo.
Qui però si parla di un ragazzo che vuole cambiare la sua moto...la sua moto che non ha mercato!!!!
Una proposta di 5.000 euro è più che ragionevole....ripeto....anche se la moto secondo me è stupenda!!!! I fatti parlano chiaro....nessuno qui mette in dubbio che il 749 e il 999 siano moto bellissime ok????