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nuova preparazione che dite?
8618054
8618054 Inviato: 5 Ott 2009 13:54
Oggetto: nuova preparazione che dite?
 

neo's .. premetto che tengo il blocco ad aria..

- gt mhr team
- marmitta polini evo
- carburatore 21
- filtro a cono red sponge
- collettore stage6
- variatore speed control malossi
- campana polini ( no l'evo )
- cinghia mitshuboshi
- rapporti primari 13-44 malossi
- frizione originalecon mdc gialla e molettine verdi
- centraliana top rossa anticipo variabile

non credo di aver dimenticato niente..
credo di aver ormai deciso di fare la mia ela così.. dopo settimane di incedisioni... che ne pensate ? accetto critiche purchè costruttive...
 
8618089
8618089 Inviato: 5 Ott 2009 13:57
 

non puoi mettere un team con frizione originale e una trasmisione cosi meti almeno un multivar una fly poi come taratura dovrei andare su mdc rossa e molletine blu-nere
 
8618105
8618105 Inviato: 5 Ott 2009 13:59
Oggetto: Re: nuova preparazione che dite?
 

nebbia1 ha scritto:
neo's .. premetto che tengo il blocco ad aria..

- gt mhr team
- marmitta polini evo
- carburatore 21
- filtro a cono red sponge
- collettore stage6
- variatore speed control malossi
- campana polini ( no l'evo )
- cinghia mitshuboshi
- rapporti primari 13-44 malossi
- frizione originalecon mdc gialla e molettine verdi
- centraliana top rossa anticipo variabile

non credo di aver dimenticato niente..
credo di aver ormai deciso di fare la mia ela così.. dopo settimane di incedisioni... che ne pensate ? accetto critiche purchè costruttive...

manca il pacco lamellare, la red sponge è la spugna per il filtro originale, lo speed control è della polini e non malossi, la polini evo non la vedo tanto bene con il Team, il 21 è piccolo, la frizione io la cambierei, le mollette verdi sono troppo morbide... mi fermo qui
 
8618119
8618119 Inviato: 5 Ott 2009 14:01
Oggetto: Re: nuova preparazione che dite?
 

nebbia1 ha scritto:
neo's .. premetto che tengo il blocco ad aria..

- gt mhr team
- marmitta polini evo
- carburatore 21
- filtro a cono red sponge
- collettore stage6
- variatore speed control malossi
- campana polini ( no l'evo )
- cinghia mitshuboshi
- rapporti primari 13-44 malossi
- frizione originalecon mdc gialla e molettine verdi
- centraliana top rossa anticipo variabile

non credo di aver dimenticato niente..
credo di aver ormai deciso di fare la mia ela così.. dopo settimane di incedisioni... che ne pensate ? accetto critiche purchè costruttive...
hai le idee molto confuse...
filtro a cono redsponge non esiste! la redsponge è una cosa e il cono e' un'altra
variatore speed control è fatto dalla polini..la malossi fa il multivar e l'over range
è una cazzata lasciare la frizione originale su un gt spinto come il team
poi se non metti l'albero tipo un rhq sbielli con i giri che fa il team

Ultima modifica di MrSound il 5 Ott 2009 14:03, modificato 1 volta in totale
 
8618126
8618126 Inviato: 5 Ott 2009 14:01
 

C'è un po di confusione..Innanzitutto lo speed control è della polini..Comunque è scarsa,molto scarsa come elaborazione per un semi-trofeo spinto..Un albero come RHQ anche non marchiato,è d'obbligo..Una trasmissione del tipo Over Range sarebbe perfetta..Inoltre,un 21 secondo me è un po piccolino,ci vorrebbe un 24 Mikuni a valvola piatta..
 
8618147
8618147 Inviato: 5 Ott 2009 14:04
Oggetto: Re: nuova preparazione che dite?
 

Skathalise ha scritto:

manca il pacco lamellare, la red sponge è la spugna per il filtro originale, lo speed control è della polini e non malossi, la polini evo non la vedo tanto bene con il Team, il 21 è piccolo, la frizione io la cambierei, le mollette verdi sono troppo morbide... mi fermo qui


si lo speed e della polini ho sbagliato a scrivere hehe.. ok la friziona la cambio..
il pacco lamellare ce lo.. lo dimenticato a scriverlo..
icon_wink.gif

quindi cambio frizione.. e come taratura ?
il filtro e quello a cono
 
8618162
8618162 Inviato: 5 Ott 2009 14:05
 

GiagiuPhantom ha scritto:
C'è un po di confusione..Innanzitutto lo speed control è della polini..Comunque è scarsa,molto scarsa come elaborazione per un semi-trofeo spinto..Un albero come RHQ anche non marchiato,è d'obbligo..Una trasmissione del tipo Over Range sarebbe perfetta..Inoltre,un 21 secondo me è un po piccolino,ci vorrebbe un 24 Mikuni a valvola piatta..


mmm capisco.. quindi devo preparare anche l'albero insieme alla frizione..
mmm di carburatore preferisco perdere un po ma tenere il 21..
nn importa..

comunque si l'errore del variatore lo so.. ho sbagliato a scrivere.. grazie degli aiuti
 
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