coldheart ha scritto:
mah...oggi mi ha chiamato il meccanico...dice che le candele sono da sostituire e la frizione sta bene e' solo da registrare...la puzza e' tutta un altra cosa ha detto...pero' mi pare strano sia il regolatore di tensione dato che quello che me la ha venduta un mese fa aveva detto che gli era partito e lo aveva cambiato insieme alla batteria.
oggi pomneriggio vado a vedere mi faccio registrare la frizione e cambiare le candele e dato che ci sto faccio cambiare le pasticche dei freni che stanno per andare e se riesco economicamente mi fo fare anche il tagliando...credo/spero che + di 200 euro non mi chieda per il tutto...
vi tengo aggiornati
Vai tranquillo, la puzza sarà stata causata da qualche cosa schifezza bruciacchiava sui collettori. Qando piove sia ttaccano un sacco di schifezze su collettore carter ecc. e si appiccicano con l'acqua che fa da collante. Quando ti fermi l'acqua evapora e non essendoci più niente a raffreddare le schifezze cominciano a bruciacchiare e puzzano. A Milano mi è successo un sacco di volte!