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dr lavorato come vi sembra?? [foto]
8614904
8614904 Inviato: 4 Ott 2009 21:11
Oggetto: dr lavorato come vi sembra?? [foto]
 



ecco qualche foto fatte al mio dr.. è stato lavarato da un piccolo preparatore qui a palermo con 40€..
non mi chiedete fasature ecc perchè non me le ha dette icon_evil.gif

foto:

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come vi sembrano le lavorazioni??

oggi l'ho rimontato e praticamente, gia andava male di carburazione perchè sono passato dal 17,5 al 19 3 giorni fa e quindi ora scoppietta sia ai bassi che agli alti.. ho un 82 come getto spillo w16 alla 3 tacca e vite miscela tutta svitata, perchè mi fa vuoti non appena lascio il motore al minimo per qualche secondo... ho provato l84 e agli alti va bene ma ai bassi fa sempre il discorso dei vuoti... che devo fare??
 
8614947
8614947 Inviato: 4 Ott 2009 21:14
 

cambia rulli e mollette frizza... mdc gialla o bianca!
 
8615013
8615013 Inviato: 4 Ott 2009 21:21
 

ImSrDevil ha scritto:
cambia rulli e mollette frizza... mdc gialla o bianca!


appesantire o alleggerire??
 
8615646
8615646 Inviato: 4 Ott 2009 23:16
Oggetto: quanti millimetri e' la biella originale piaggio?
 

salve ragazzi
siccome devo cambiare almero volevo mettere lo spessore di 5 mm per il gt per prendere un albero
con la biella maggiorata
ecco io volevo sapere la biella originale piaggio se fosse 80.......
cosi prendo l' albro con biella 85...tutto qua
grz in anticipo
 
8616776
8616776 Inviato: 5 Ott 2009 10:52
Oggetto: Re: quanti millimetri e' la biella originale piaggio?
 

flasch ha scritto:
salve ragazzi
siccome devo cambiare almero volevo mettere lo spessore di 5 mm per il gt per prendere un albero
con la biella maggiorata
ecco io volevo sapere la biella originale piaggio se fosse 80.......
cosi prendo l' albro con biella 85...tutto qua
grz in anticipo


scusa ma che c'entra che scrivi nel mio topic? bah icon_rolleyes.gif aprite uno te!
 
8617834
8617834 Inviato: 5 Ott 2009 13:36
 

spero che gli hai fatto lavorare anche i carter perchè senò quello modifiche alle camicie non servono a una bega...
per il resto sembra rifinito bene ma senza fasature c è poco da dire, è possibile che di travaseria sia originale
 
8618359
8618359 Inviato: 5 Ott 2009 14:32
 

speriamo che questo meccanico sappia quello che fa... raccorda i carter
se scoppietta darei uno sguardo anche alla candela e portalo a tarare
 
8619519
8619519 Inviato: 5 Ott 2009 17:02
 

BoSs_Ng ha scritto:
spero che gli hai fatto lavorare anche i carter perchè senò quello modifiche alle camicie non servono a una bega...
per il resto sembra rifinito bene ma senza fasature c è poco da dire, è possibile che di travaseria sia originale


nono i travasi non sono originali, ho visto la differenza... xò i carter non sono stati lavorati purtroppo e vabè icon_rolleyes.gif
 
8619596
8619596 Inviato: 5 Ott 2009 17:12
 

bestf12 ha scritto:
speriamo che questo meccanico sappia quello che fa... raccorda i carter
se scoppietta darei uno sguardo anche alla candela e portalo a tarare


allora ero grassissimo, infatti oggi mi si è rotta la candela, ha fatto 1 botto dalla marmitta e nn è partito +, candela nuova e ho riprovato x l'ultima volta a carburare, con un 76.. risultato bassi sempre qualcosina ke nn va, e gli alti perfetti icon_biggrin.gif candela marrone perfetta ! quindi devo sistemare vite aria e dovrebbe andare
 
8619959
8619959 Inviato: 5 Ott 2009 17:57
 

ciao ai provato a regolare il minimo??
 
8620565
8620565 Inviato: 5 Ott 2009 19:14
 

più che altro il getto del minimo...prova con un 40 icon_wink.gif
 
8621524
8621524 Inviato: 5 Ott 2009 20:31
 

Jakson ha scritto:
più che altro il getto del minimo...prova con un 40 icon_wink.gif


ho un 50 come getto, credo ke dovrei provare un 60.. perchè tengo la vite miscela tutta svitata e va cosi' cosi', domani provo a salire di una tacca il w16 e speriamo bene 0510_inchino.gif
 
8622803
8622803 Inviato: 5 Ott 2009 23:24
 

scusa .......errore.....
 
8624314
8624314 Inviato: 6 Ott 2009 12:08
 

kyosho_89 ha scritto:


nono i travasi non sono originali, ho visto la differenza... xò i carter non sono stati lavorati purtroppo e vabè icon_rolleyes.gif


allora chidigli perchè ti ha ridotto le camicie in quel modo
 
8659804
8659804 Inviato: 11 Ott 2009 22:02
 

allora eccomi tornato, onestamente non ho sentito radicali cambiamenti dalle fasature e scarico originali ad adesso, a parte un lieve incremento di rpm max, ma nnt di che... come mai???

cè gente che mi dice che con quel cilindro dovrei viaggiare... forse perchè tengo il pistone bifascia??? oppure è la giannelli next che nn fa rendere un c***o il gt??

se lo faccio rettificare e prendo un monofascia 47.4 che dite miglioro ?
 
8659841
8659841 Inviato: 11 Ott 2009 22:06
 

le mie considerazioni in merito le sai già,,, icon_xd_2.gif cosa ti avevo detto su msn prima ke effetuassi il lavoro ?? eusa_think.gif icon_asd.gif dai vabbo comunque prova la taratura che ti ho detto mdc gialla mollettine gialle e rulli da 6,3 6,5 icon_wink.gif ciauz
 
8659842
8659842 Inviato: 11 Ott 2009 22:06
 

kyosho_89 ha scritto:
allora eccomi tornato, onestamente non ho sentito radicali cambiamenti dalle fasature e scarico originali ad adesso, a parte un lieve incremento di rpm max, ma nnt di che... come mai???

cè gente che mi dice che con quel cilindro dovrei viaggiare... forse perchè tengo il pistone bifascia??? oppure è la giannelli next che nn fa rendere un c***o il gt??

se lo faccio rettificare e prendo un monofascia 47.4 che dite miglioro ?
gianelli next!! icon_asd.gif
prima di lavorare un gt pensa a cambiare marmitta no??
 
8659853
8659853 Inviato: 11 Ott 2009 22:09
 

è la Next che non ti fa rendere al massimo il gt!!Prova a cambiare marmitta,e vediamo se senti la differenza! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8659906
8659906 Inviato: 11 Ott 2009 22:19
 

ok ragazzi prenderò al piu' presto la shot icon_biggrin.gificon_biggrin.gif

Ultima modifica di kyosho_89 il 11 Ott 2009 22:20, modificato 1 volta in totale
 
8659910
8659910 Inviato: 11 Ott 2009 22:20
 

ShOx_32 ha scritto:
le mie considerazioni in merito le sai già,,, icon_xd_2.gif cosa ti avevo detto su msn prima ke effetuassi il lavoro ?? eusa_think.gif icon_asd.gif dai vabbo comunque prova la taratura che ti ho detto mdc gialla mollettine gialle e rulli da 6,3 6,5 icon_wink.gif ciauz


mdc gialla e mollettine frizione gialle gia montate... dmn prendo dei 6.3 e vediamo se miglioro icon_wink.gif
 
8659948
8659948 Inviato: 11 Ott 2009 22:27
 

kyosho_89 ha scritto:


mdc gialla e mollettine frizione gialle gia montate... dmn prendo dei 6.3 e vediamo se miglioro icon_wink.gif
bene tienimi aggiornato fammi sapere appena lo provi su msn icon_wink.gif
 
8660172
8660172 Inviato: 11 Ott 2009 23:25
Oggetto: Re: dr lavorato come vi sembra?? [foto]
 

kyosho_89 ha scritto:
ecco qualche foto fatte al mio dr.. è stato lavarato da un piccolo preparatore qui a palermo con 40€..
non mi chiedete fasature ecc perchè non me le ha dette icon_evil.gif


Già che non ti ha dato le quote a cui ha portato scarico e travasi puoi capire che tipo di lavoro abbia eseguito, ovvero "Dremel alziamo lo scarico di un pò e sbattiamocene del goniometro", anche perchè i travasi non sono stati toccati.
 
8661236
8661236 Inviato: 12 Ott 2009 10:31
Oggetto: Re: dr lavorato come vi sembra?? [foto]
 

VandelGa ha scritto:


Già che non ti ha dato le quote a cui ha portato scarico e travasi puoi capire che tipo di lavoro abbia eseguito, ovvero "Dremel alziamo lo scarico di un pò e sbattiamocene del goniometro", anche perchè i travasi non sono stati toccati.


guarda che i travasi sono stati alzati e allargati.. di poco ma sono stati fatti.
Me ne sono accorto perchè erano rifiniti malissimo icon_asd.gif tipo un po' storti e li ho riaddrizzati piano piano con la lima...
 
8661284
8661284 Inviato: 12 Ott 2009 10:38
Oggetto: Re: dr lavorato come vi sembra?? [foto]
 

kyosho_89 ha scritto:


guarda che i travasi sono stati alzati e allargati.. di poco ma sono stati fatti.
Me ne sono accorto perchè erano rifiniti malissimo icon_asd.gif tipo un po' storti e li ho riaddrizzati piano piano con la lima...

lavorare un gt se non si sa cosa si sta facendo è meglio non farlo! non bisogna allargre qualcosa cosi a caso!! si devono fare calcoli e utilizzare gli utensili giusti e soprattutto il gognometro!!
 
8661586
8661586 Inviato: 12 Ott 2009 11:42
Oggetto: Re: dr lavorato come vi sembra?? [foto]
 

foca91 ha scritto:

lavorare un gt se non si sa cosa si sta facendo è meglio non farlo! non bisogna allargre qualcosa cosi a caso!! si devono fare calcoli e utilizzare gli utensili giusti e soprattutto il gognometro!!


allora oggi l'ho chiamato.. e praticamente ha preso un 2 plus piaggio e con il calibro ha misurato le fasature e le ha riportate +o- sul mio gt...
 
8661616
8661616 Inviato: 12 Ott 2009 11:46
 

be allora dovresti sentire una bella differenza di prestazioni!!
 
8661681
8661681 Inviato: 12 Ott 2009 12:00
 

foca91 ha scritto:
be allora dovresti sentire una bella differenza di prestazioni!!


si infatti sale + di giri rispetto a prima xò secondo me la next nn riesce a scaricare cv..
sta x esplodere con il 19 e i dr lavorati icon_lol.gif
 
8661981
8661981 Inviato: 12 Ott 2009 12:54
 

be guarda io per circa 2 settimane ho tenuto la giannelli reverse sotto il 2+(prima avevo il trophy) e comunque anche se la marmitta tappava un macello andava molto di più!!
 
8662321
8662321 Inviato: 12 Ott 2009 13:37
 

prova a mettere rulli del 4.5 della top ,getti del 120 e per fare le cose bene anke la molla di contrasto come la polini azzurra o la malossi rossa...anke a me dava quel problema...
 
8662507
8662507 Inviato: 12 Ott 2009 13:57
 

-Vigo69- ha scritto:
prova a mettere rulli del 4.5 della top ,getti del 120 e per fare le cose bene anke la molla di contrasto come la polini azzurra o la malossi rossa...anke a me dava quel problema...
scusa per parlare a vanvera stai zittop,,non puoi dire di mettere un getto da 120 se non vedi la carburazione,,e nemmeno taratura sapendo come va,,
 
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