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indecisione sul monofascia
8613649
8613649 Inviato: 4 Ott 2009 18:57
Oggetto: indecisione sul monofascia
 

ciao
ho intensione di montare un gt intermedio abbinato a una stage 6 pro, volevo mettere il suo gt cioe lo stage 6 sport o athena sporting, pero lo ha comprato un mio amico e non gli va per niente, però ce da dire che e fatto veramente male e che lui nn haraccordato e da eliminare c'era parecchio. un'alternativa sarebbe il 2 plus ma mi volgio tenere sull'alluminio, che gt ci sarebbe alla pari di questi 2?
 
8613712
8613712 Inviato: 4 Ott 2009 19:06
 

Il 2plus è il migliore intermedio per me.Però se non vuoi prendere uno in ghisa prenditi il pinasco oppure l'athena sporting che è in alluminio mono-fascia e va forte anche quello
 
8613773
8613773 Inviato: 4 Ott 2009 19:12
 

parecchia gente mi dice che lo sporting è una pompa e che dura pochissimo e poi con questo gt si deve raccordare si o no? ho visto che mettendo la guarnizzione avanza una parte delle sacche di travaso... e se si raccorda eliminando quella parte ho un'incremento di prestazioni???
 
8613790
8613790 Inviato: 4 Ott 2009 19:14
 

Un mio amico gli è durato due anni e andava bene dipende da come è carburato che carburatore hai e come lo tratti.Raccordandolo qualcosa guadagni ma non è indispensabile
 
8613826
8613826 Inviato: 4 Ott 2009 19:18
 

allora io ci monto un 21 con filtro aperto. e lo trattero sicuramente molto bn.... però ce qualcosa che non mi convice, questo mio amico lo ha ad aria su blocco morini con trofeo bassa e 22 a valvola piatta gli fara si e no 70/80 e non ha raccordato.
 
8613863
8613863 Inviato: 4 Ott 2009 19:23
 

Sinceramente non sapevo che esistesse per morini comunque vuol dire che gli hanno fatto un lavoro schifo perchè anche se non raccordi 110-115 li fa.Ti consiglio athena sporting albero athena racing oopure l'albero a corsa lunga che lo fa diverntare 80cc quindi avrai un intermedio con tanta coppia poi 21 dell'orto filtro aperto trasmissione over range oppure multivar e fly e pacco lamellare,puoi raccordare ma non è indispensabile icon_wink.gif
 
8614058
8614058 Inviato: 4 Ott 2009 19:42
 

allora la preparazione mia e completamente stage, trasmissione completa stage apparte coorettore, pacco lamellare stage, albero stage e centralina top rossa, con 21 dell'orto filtro e13 cuscinetti malossi. quindi nn fara la stessa fine del morini...?? cioe poi io raccorderò e tarerò alla perfezione...
 
8614134
8614134 Inviato: 4 Ott 2009 19:49
 

Tranquillo non farai la stessa fine del morini.Comunque ti consiglio a seconda dei soldi che hai albero athena racing e cilindro athena sporting.Oppure albero a corsa lunga con cilindro 80cc c'è il kit.Però dovrai raccordare e barenare con l'80
 
8614301
8614301 Inviato: 4 Ott 2009 20:05
 

l'albero a corsa lunga no pero mi prendero l'athena
 
8614567
8614567 Inviato: 4 Ott 2009 20:34
 

aa poi volevo prendere un pacco lamellare sono indeciso tra il vl 13 e lo stage 6 r/t vorrei fare monoarca ma è buono lo stage?
 
8615522
8615522 Inviato: 4 Ott 2009 22:42
 

Gia che ci sei prenditi l'aspirazione completa stage 6 icon_wink.gif
 
8617178
8617178 Inviato: 5 Ott 2009 12:09
 

a roma diciamo pinasco...
ce pinno e non ce casco!

0509_si_picchiano.gif
 
8617213
8617213 Inviato: 5 Ott 2009 12:15
 

bellaa... ma credo k nn sia a livello di uno sporting come prestazioni.
 
8618234
8618234 Inviato: 5 Ott 2009 14:16
 

Ciao, secondo me un ottimo intermedio (se non vuoi uno in ghisa) è l'mhr replica anke se non ha la stessa potenza del 2+ o dell'athena sporting (ha precisamente 12 CV). Io penso ke con un gruppo termico del genere riesci ad andare abbastanza forte anke se non è un monofascia ma un bifascia. Come pacco lamellare ti consiglio lo stage 6 by tassinari.
 
8619514
8619514 Inviato: 5 Ott 2009 17:01
 

mhr replica+v3 by tassinari 0509_doppio_ok.gif
 
8620124
8620124 Inviato: 5 Ott 2009 18:19
 

il pacco ti consiglio lo stage6 by tassinari e come GT lo sporting
 
8620235
8620235 Inviato: 5 Ott 2009 18:33
 

il pacco lamellare ormai l'ho preso, precisamente lo stage 6 monopetalo in viton il v3 ho sentito dire ke ha una portata molto grande e che è per carburatori superiori al 24
 
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