Robert1980 ha scritto:
A mio parere non sono d'accordo. Mi trovo benissimo con i freni e anche con l'ammo posteriore...sarà forse perchè peso 59Kg e non sono alto ...
Ho dovuto indurire le forche anteriori e allargare il manubrio, quello si e ho sentito in positivo la differenza. Le gomme fanno moltissimo e la ciclistica finora mi permette lo stesso di toccare con le ginocchia in piega...non mi lamento. E non mi lamento nemmeno del peso della moto : sui 165kg
Anche come brio la moto mi piace, ma cercavo proprio quel qualcosa in piu da dire: "pazzesco".
Finora in montagna non c'è stata moto che teneva...a parte una rsv1000 che mi ha lasciato di brutto.
Un mio amico ha il triumph 1050, e si è ricreduto sulla ciclistica della mia quando ha visto che non riusciva a passarmi (ed è bravo).
Purtroppo ho fatto queste modifiche per 4 motivi:
1) sono uno smanettone e appassionato di personalizzazioni ma sopratutto tuning
2) in internet sono riuscito trovare tutto a meno di 1000 euro (con 1000 in piu cosa si prende di valido e nuovo? nulla)
3) l'avrei fatto anche su una r1 o su una streetfighter
io voglio una moto unica
4) sono scivolato sulle strisce pedonali e ho distrutto mezza moto nuova
PS. oggi prendo le diablo rosso, le pilot power sono diventate quadrate
la nostra errina pesa 187kg!!! magari fosse 165kg (il peso di una street triple)!!!
comunque sono gusti personali ovviamente, io per esperienza personale ti posso dire che in pista si sentono parecchio i limiti ciclistici e non quelli di motore (giro sui circuiti campani, lenti e tecnici)....