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Presentata la RSV4 R
8590235
8590235 Inviato: 30 Set 2009 20:29
 



il mio cbr ha l' avanterno showa ....dorato eusa_doh.gif

a me va benissimo quindi..........
 
8590394
8590394 Inviato: 30 Set 2009 20:42
 

dadersv ha scritto:
...Però quando l'avantreno è dorato e marchiato Ohlins eusa_drool.gif

a me piace molto il freno dorato con scritta Brembo eusa_wall.gif eusa_wall.gif lo voglio anche sul mio scooter
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

eusa_think.gif in realta' ne ho visto uno a 2 pistoncini sul gilera nexus 500

Ultima modifica di OrsoMarsicano il 30 Set 2009 20:53, modificato 1 volta in totale
 
8590524
8590524 Inviato: 30 Set 2009 20:52
 

dadersv ha scritto:
Masterbike, ma sei tu che eri venuto a fine Agosto a fare il giro per il compleanno di Anniversary?
Il giro organizzato da lui e Virgo?


No no non sono io.....

Comunque a questo punto sarei curioso di provare la RSV4R per apprezzarne le differenze ciclistiche.
Penso proprio che in strada la differenza sia pari a 0 e che per un uso in pista con 2 o 3 mila euro si riesca a montare tutto il necessario, però se ho fatto giusti i calcoli per avere il kit "factory" si dovrebbero spendere circa 4500 euro rinunciando comunquel al magnesio dei carter. Quindi i conti tornano. Io comunque ho gia speso piu di .......... € di accessori e tra 15 gg ordino lo scarico completo Akrapovic....
 
8591599
8591599 Inviato: 30 Set 2009 23:20
 

Eh lo scarico Akrapovic mi piacerebbe sentirlo dal vivo! Visto che già originale sfonda le orecchie!
Niente allora ti avevo scambiato per un'altro ragazzo che mi ci aveva fatto sedere sopra! 0510_inchino.gif
 
8591757
8591757 Inviato: 1 Ott 2009 1:18
 

Secondo me prendere la R non ha senso, (o almeno io non ce la farei sapendo che c'è la factory), ma a parte questo, per tutto il ben di dio che gli hanno levato per me il prezzo è ancora alto, per tanto così è meglio aspettare qualche mesetto, che qualche malato si stufa o non si trova ma mi sembra improbabile sentendo quelli che ce l'hanno, e portarla via per 16-17 mila €, e così si ha la factory al prezzo della R.......ke tra l'altro ne ho già trovata una...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif .......
 
8592564
8592564 Inviato: 1 Ott 2009 9:36
 

Ce ne sono almeno due sotto costo...Una usata a 17000 e una nuova intorno ai 18000....Quindi se si fa 30, meglio fare 31!
 
8593035
8593035 Inviato: 1 Ott 2009 11:00
 

qui da me a roma un concessionario ne ha due che le vende a 18490 € con immatricolazione e messa su strada e se avessi i soldi me la prenderei subito e vende anche il 1198s a 19500 .
cioè ma come è possibile che il 1198s gia lo vendano a 2490 € in meno? icon_confused.gif
comunque ad avere un po di soldi andrei subito su rsv4
 
8593890
8593890 Inviato: 1 Ott 2009 13:12
 

a me piacciono molto di più i modelli vecchi, questa ha una linea già vista, non dico che non sia bella,ma mi sembra molto vicino (solo per linea. non per ciclistica)al cbr.






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VENDO SCARICO APRILIA TITANIUM EVO PER RSV 2003 CONTATTI VIA MP.
 
8595809
8595809 Inviato: 1 Ott 2009 16:40
 

bo io non capisco....ho già sentito dire qui e la ke assomiglia al cbr......ma non riesco a capire, di quale cbr parlate....???...
 
8596672
8596672 Inviato: 1 Ott 2009 18:34
 

Il CBR che uscirà tra 5 anni!!! eusa_whistle.gif
 
8598978
8598978 Inviato: 1 Ott 2009 23:06
 

bravo dade hai detto bene..... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif .......
 
8612918
8612918 Inviato: 4 Ott 2009 17:03
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati



Scusate ma dov'è la somiglianza?
 
8613018
8613018 Inviato: 4 Ott 2009 17:29
 

il colore !!! icon_asd.gif

a paerte gli scherzi, il cbr ha forme più "rotonde" e verticali la RSV + più "tesa" ed appuntita, con questa colorazione bianca effettivamente la parte in plastica nera del muso vicino alla prese d' aria che spezza col bianco, e qulahce piccolo particolare le fa sembrare più simili di quello che sono (ZERO per me)

se il nuovo cbr fosse stato come l' aprilia rsv l' avrei preso subito ( parliamo di estetica, come tecnica sarei indeciso per le ottime qualità di entrambe , anche se diverse nelle caratteristiche)
 
8615281
8615281 Inviato: 4 Ott 2009 21:57
 

Ho avuto modo di avere sotto mano tutte e due le moto, molto bello il CBR và anche molto forte!
Ma la nuova RSV4 è una spanna e mezza sopra in tutto!
L'Aprilia è riuscita a creare una moto di dimensioni ancora più ridotte di Honda, senza perdere nulla in ciclistica e motore!
Fantastica!
 
8853466
8853466 Inviato: 15 Nov 2009 12:21
 

la voglio!!!!
 
8920438
8920438 Inviato: 27 Nov 2009 20:29
 

Molto bella la cbr 1000 rr ,con 12.500 ci si porta a casa una stupenda moto e con 3500 euro che avanzano ci si fanno altre cosette ,tipo scarico ect ect ect
bella anche la rsv 4 ma se dovessi scegliere prenderei la cbr 1000 .
 
8920572
8920572 Inviato: 27 Nov 2009 20:49
 

e quindi???
con 10mila ti porti a casa l'r1 2008,nuova da immatricolare,ma qui si parla dell'rsv4r mica del confronto con altre! icon_wink.gif
 
8920621
8920621 Inviato: 27 Nov 2009 20:54
 

Non c'è dubbio che la nuova RSV4 R (anche se con qualche chicca in meno rispetto alla sorella Factory) sia una moto che sul piano della tecnologia e della bontà del progetto non ha avversari!
Purtroppo il grande pubblico non apprezza forse il marchio Aprilia, ma non sa cosa si perde! 0509_pernacchia.gif
 
8921628
8921628 Inviato: 28 Nov 2009 0:38
 

vista sul costo qualche tempo fa..che gioiellino!!non vedo l'ora esca la tuono,sperando in un prezzo non troppo fuori portata 0509_doppio_ok.gif
 
8929902
8929902 Inviato: 29 Nov 2009 22:45
 

Che moto!
Secondo voi un trapiantino del motore dell'RSV 4 sulla mia Rs 50 ci starebbe? icon_asd.gif
 
8930268
8930268 Inviato: 30 Nov 2009 0:07
 

la versione R perde anche i cornetti ad altezza variabile...voi che dite??io credo che non sia poi la fine del mondo,no??



eusa_drool.gif
 
8930292
8930292 Inviato: 30 Nov 2009 0:15
 

Nap_636 ha scritto:
la versione R perde anche i cornetti ad altezza variabile...voi che dite??io credo che non sia poi la fine del mondo,no??



eusa_drool.gif


C'è il kit aftermarket Aprilia per applicarli, guadagni ai medi, infatti la Factory rispetto alla R ha il rapporto finale più lungo perchè la maggior coppia ai medi le permette di tirare rapporti più lunghi icon_wink.gif
 
8930809
8930809 Inviato: 30 Nov 2009 10:03
 

Rich37 ha scritto:


C'è il kit aftermarket Aprilia per applicarli, guadagni ai medi, infatti la Factory rispetto alla R ha il rapporto finale più lungo perchè la maggior coppia ai medi le permette di tirare rapporti più lunghi icon_wink.gif


Ho l'R nel box ed i rapporti sono uguali a quelli della Factory, 16/40.
Non ricordo dove l'ho letto ma i cornetti tolgono solo 500 giri di allungo e non influiscono sui bassi e sui medi.
 
8931032
8931032 Inviato: 30 Nov 2009 10:57
 

VITO54 ha scritto:


Ho l'R nel box ed i rapporti sono uguali a quelli della Factory, 16/40.
Non ricordo dove l'ho letto ma i cornetti tolgono solo 500 giri di allungo e non influiscono sui bassi e sui medi.


Allora per i rapporti l'ho letto, trovo la fonte esatta e lo posto icon_redface.gif
Realtivamente ai cornetti non l'ho letto ma me l'ha detto chi sviluppa la moto, considera che Aprilia fa sperimentare ai suoi clienti le diverse soluzioni e ci possono essere differenze tra modelli apparentemente uguali. Sulle prove (In Moto) scrivono che si perde leggermente viglore in alto forse solo per marcare la differenza con la Factory ma se perdi in allungo perdi in potenza e la potenza dichiarata resta sempre di 180 cv icon_wink.gif
 
8931381
8931381 Inviato: 30 Nov 2009 12:19
 

Rich37 ha scritto:


Allora per i rapporti l'ho letto, trovo la fonte esatta e lo posto icon_redface.gif


L'ho letto anche io che la corona della R dovrebbe essere da 42 ma la mia monta la 40 e non credo che montino la 40 solo sulla mia
Evidentemente, le riviste non sempre sono attendibili.
 
8931451
8931451 Inviato: 30 Nov 2009 12:32
 

VITO54 ha scritto:


L'ho letto anche io che la corona della R dovrebbe essere da 42 ma la mia monta la 40 e non credo che montino la 40 solo sulla mia
Evidentemente, le riviste non sempre sono attendibili.

Per la presentazione stampa le moto erano di preserie e quasi sicuramente qualche particolare non era definitivo, molti per rendere più vivace la risposta cambiano appunto la corona con un +2 denti 0509_up.gif
 
8931482
8931482 Inviato: 30 Nov 2009 12:38
 

VITO54 ha scritto:
Rich37 ha scritto:


C'è il kit aftermarket Aprilia per applicarli, guadagni ai medi, infatti la Factory rispetto alla R ha il rapporto finale più lungo perchè la maggior coppia ai medi le permette di tirare rapporti più lunghi icon_wink.gif


Ho l'R nel box ed i rapporti sono uguali a quelli della Factory, 16/40.
Non ricordo dove l'ho letto ma i cornetti tolgono solo 500 giri di allungo e non influiscono sui bassi e sui medi.

Gran moto! 0509_up.gif
 
8931598
8931598 Inviato: 30 Nov 2009 13:06
 

Rich37 ha scritto:

molti per rendere più vivace la risposta cambiano appunto la corona con un +2 denti 0509_up.gif


Quotone. 0509_doppio_ok.gif
Su quasi tutte le moto che ho avuto ho accorciato i rapporti dall'RSV 2001 al Kawa che ho appena venduto. 0509_up.gif
 
8935811
8935811 Inviato: 30 Nov 2009 22:43
 

ma nessuno ha le prestazioni in accelerazione e frenata della versione R??
 
8936041
8936041 Inviato: 30 Nov 2009 23:13
 

Nap_636 ha scritto:
ma nessuno ha le prestazioni in accelerazione e frenata della versione R??


Non hanno fatto ancora prove della R, tieni buoni grossomodo i valori della Factory
 
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