interceptor ha scritto:
Cari amici, vorrei un vs consiglio ed aiuto sulle conclusioni del mio meccanico dopo aver - egli - elaborato un Why con un ottimo Top Performances in ghisa lasciando il Gurtner da 12 originale naturalmente ritarato, marmitta originale senza fermi e trasmissione rivisitata - ha fatto tutto lui - ma lasciando i rapporti originali. Naturalmente lo scooter è in leggero fuorigiri
ma è una scheggia nel traffico. Come rovescio della medaglia dai 70 agli 80 - velocità max - di tachimetro comincia a innescare delle strane risonanze, come un rumore dalla trasmissione di campana frizione non equilibrata. Lui sostiene che allungando o i primari o i secondari il fenomeno scompare ma io vorrei tenermelo così riequilibrando il tutto. Si può fare? We can? Il fenomeno appena fatta la truccatura non esisteva, ora a rodaggio avvenuto è un peccato che "canti così stonato"...
Grazie, Ric
zio can se si puo' fare vai e chiediglielo al mecca, comunque e' facile che faccia questo rumore perche' se girano piu' forte di quanto devono girare i componenti in questione si sbilanciano e fanno casino,controlla anche le viti che reggono il motore e stringile al massimo