lc86 ha scritto:
Io non ho preso lo Z con l'idea di cambiarlo a breve, altrimenti mi starei dando ancora del pirla per averla presa nuova, ma sono motori che tenuti come si deve possono arrivare anche a 300.000km..
a farla tutta quella strada.. facendone 6000 ad estate (d'inverno non la posso usare) mi serve più del doppio degli anni, ahahahah..
comunque è facile ricordarsi, per me lavare la moto significa: lava, asciuga, incera ed ingrassa..
sempre, altrimenti se non ho tempo non comincio neanche..
be per me lavare la moto significa mettermi li 3 ore buone e :
mettere la pelle di daino bagnata sul muso per ammorbidire i cadaveri dei moscerini (lascio a riposo per 15 minuti)nel frattempo metto lo sgrassante specifico per catena e se ne resta 15 minuti ad agire...poi prendo l'idropulitrice la lavo per bene poi prendo u nsecchi oci meto dentro lo shampo per moto con spugna e la lavo con molta delicatezza e armonia altra lavata alla moto con idropulitrice, prendo l osgrassante per cerchi e pulisco bene il cerchio dietro.
ripasso con l'idropulitrice il cerchione e la parte dietro asciugo tutto con pelle di daino e poi faccio girare la moto per 5 minuti sui cavalletti in maniera da asciugare la catena , ci do i lgrasso la sbatto in garage e la mattina dopo è pronta , sono pignolo?
p.s. la moto va lavata rigorosamente FREDDA
p.s.2. perchè se no saresti stato un bigolo a prenderla nuova?