alessioilmito ha scritto:
Bhè anche sta fissa del "colorato" non è di facile comprensione...uno compra ciò che gli piace di più! Altrimenti avremmo in giro ferrari tutte giallo Modena (visto che è questo il colore che è stato ufficiale dalla nascita prima del rosso), alfa tutte rosse, kawasaki tutte verdi etc.etc.
Se poi il casco non si abbina o diventa piena di graffietti amen. La mia col synpol rimane splendente simil-nuovo per almeno 3 settimane (poi in genere la lavo), o almeno finchè resiste lo strato di teflon che ci lascia sopra.
Ovvio che non si rimuovono i graffietti, per quello serve qualcosa di abrasivo e passare polish ogni settimana mi sembra la cosa migliore per ridurre la moto a una schifezza dopo nemmeno 6 mesi...poi i graffietti ci sono pure sul verde o l'arancione, solo che non si vedono..
morale per 2t_Rulez: prendi semplicemente la più bella (per te) e dimenticati del casco (io adoro la nera/verde, ma giusto poco di più della total black, ma anche l'arancione è un bel colore...il resto non mi piace). Se poi ti preoccupano i graffietti sul nero, lascia la moto in salotto e vedi che non si graffia.