488865
Inviato: 20 Lug 2006 19:29
Oggetto: Accensione mini cinese da cross URGENTE x piacere
Diciamo disperato ma nn molto l'importante è che va ma dato che c'è un modo più veloce per farla partire che ben venga!
allora K_Potter mi ha detto come fare per accendere quasi subito la mia mini da cross. Dato che mi ricordo solo in parte quello che ha detto ve lo riporto qui a modo mio e mi potete dire se è giusto oppure se sbaglio in qualcosa? grazie in anticipo.
Allora penso abbia detto così:
in basso alla moto quando la ruota davanti si trova sulla tua destra ci sn delle levette una bianca che porta la benzina al motore e una grigia che è dell ' aria. Quella bianca quando si usa deve stare in verticale ( in questo modo || ) mentre dopo che la spengo la devo posizionare in orizzontale ( in questo modo = ) . A questo punto la levetta grigia dell'aria la devo tenere alzata al primo tentativo che provo ad accenderla poi dopo 3 secondi che si è accesa la abbasso e do dei colpetti di gas e poi parto. ( ma se nn si accende al primo tentativo la devo abbassare e provo ancora ad accenderla o deve stare sempre alzata? nn mi ricordo bene!!!
Questo mi ricordo ma se ci sono errori nn è che li ha commessi K_Potter perchè è un grande ma se ce ne sono li ho commessi io nn ricordandomi bene quello detto dal K! Spero che mi aiutate e comunque dopo svariati tentativi che provo ad accenderla alla fine parte e va pure bene...volevo solo un modo per farla partire quasi subito perchè mi faccio male il braccio e senza mia madre nn riuscirei a farla partire! Grazie a tutti in anticipo!