rima di tutto vi dovete mettere un paio di occhiali opp ricomprarvi un calibro.
che la frizione DP opp bursi e co lavori con le misure che hai scritto è una vera comica
cazzarola,MA COME AVETE PRESO LE MISURE?
per il tuo problema,credo,cioe' col casino che avete fatto sara' dura consigliarti,ma hai gli spessori troppo grossi.
fedy,quanto di do' una misura devi sta a sentire a me' non a un carbonaro che fa' carbonio
1fuoripista
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2010 0:44
1fuoripista ha scritto:
uuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
rima di tutto vi dovete mettere un paio di occhiali opp ricomprarvi un calibro.
che la frizione DP opp bursi e co lavori con le misure che hai scritto è una vera comica
cazzarola,MA COME AVETE PRESO LE MISURE?
per il tuo problema,credo,cioe' col casino che avete fatto sara' dura consigliarti,ma hai gli spessori troppo grossi.
fedy,quanto di do' una misura devi sta a sentire a me' non a un carbonaro che fa' carbonio
ma vaaaaaa la misura è giusta paolone, il raglio è sparito e la frizione gira bene, solo che ora tornando a casa volevo farmi una bella impennatina in galleria e in 3 a 7000 giri slitta.. tu a quanto dici che deve stare lo spessore?
Cicciopower
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Inviato: 23 Lug 2010 0:55
dai,non mi fare girare le balline che io le rizioni della ducati le controllo a occhio
come ti ho scritto la misura massima è di 38mm etu mi scrivi che massimo va a 45mm
evidentemente tu ed il tuo amico considerate anche delle parti che io non tengo presente.
quindi,come gia' ti ho chiesto 3 volte.
posta tutta la serie di dischi che monti comprese le singole misure.
fatto cio' ti dico come rimontare il tutto,ok?
altrimenti..............so pisellini tuoi
le mie non hanno mai ragliato o slittato,un motivo ci sara'
1fuoripista
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2010 9:34
1fuoripista ha scritto:
dai,non mi fare girare le balline che io le rizioni della ducati le controllo a occhio
come ti ho scritto la misura massima è di 38mm etu mi scrivi che massimo va a 45mm
evidentemente tu ed il tuo amico considerate anche delle parti che io non tengo presente.
quindi,come gia' ti ho chiesto 3 volte.
posta tutta la serie di dischi che monti comprese le singole misure.
fatto cio' ti dico come rimontare il tutto,ok?
altrimenti..............so pisellini tuoi
le mie non hanno mai ragliato o slittato,un motivo ci sara'
ok oggi torno in garage e la porto a 38, nel frattempo misuro disco per disco e fi faccio sapere
Cicciopower
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Inviato: 23 Lug 2010 14:30
1fuoripista ha scritto:
dai,non mi fare girare le balline che io le rizioni della ducati le controllo a occhio
come ti ho scritto la misura massima è di 38mm etu mi scrivi che massimo va a 45mm
evidentemente tu ed il tuo amico considerate anche delle parti che io non tengo presente.
quindi,come gia' ti ho chiesto 3 volte.
posta tutta la serie di dischi che monti comprese le singole misure.
fatto cio' ti dico come rimontare il tutto,ok?
altrimenti..............so pisellini tuoi
le mie non hanno mai ragliato o slittato,un motivo ci sara'
comunque non è che celo siamo inventati il 45, per la frizione antisaltellamento Bursi deve stare tra i 40 e i 45, per DP evidentemente meno.. ma per Bursi ti garantisco tra i 40 e i 45
Cicciopower
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Inviato: 23 Lug 2010 18:11
Cicciopower ha scritto:
comunque non è che celo siamo inventati il 45, per la frizione antisaltellamento Bursi deve stare tra i 40 e i 45, per DP evidentemente meno.. ma per Bursi ti garantisco tra i 40 e i 45
Fedy..ma 45.. intendi la misura totale del pacco ? o intendi 4.5 la distanza da filo tamburo a primo disco ?
Azzo ..mi sembra troppa..veramente troppa
comunque non posso misurare,perchè gl unici dischi d'acciaio che mi son rimasti,son quelli montati!
Ma ho la certezza che,gl'originali siano 1.5/1.6 mm,mentre quelli che avevo di bursi erano 2mm..
Provaci (anche se immagino quanta voglia tu abbia,io dopo 3 tentativi mi ero smaronato le balle):
Usa i dischi d'acciaio originali DP,con i dischi guarniti BURSI ! ! !
che booordelllllooooooooooooooooooooooooooooo
duca85
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Inviato: 23 Lug 2010 18:43
duca85 ha scritto:
Fedy..ma 45.. intendi la misura totale del pacco ? o intendi 4.5 la distanza da filo tamburo a primo disco ?
Azzo ..mi sembra troppa..veramente troppa
comunque non posso misurare,perchè gl unici dischi d'acciaio che mi son rimasti,son quelli montati!
Ma ho la certezza che,gl'originali siano 1.5/1.6 mm,mentre quelli che avevo di bursi erano 2mm..
Provaci (anche se immagino quanta voglia tu abbia,io dopo 3 tentativi mi ero smaronato le balle):
Usa i dischi d'acciaio originali DP,con i dischi guarniti BURSI ! ! !
che booordelllllooooooooooooooooooooooooooooo
nel kit di bursi per l'848 con antisaltellamento c'erano le istruzioni, e alla fine c'era scritto che la distanza dall'ultimo disco e la fine del tamburo deve essere compresa tra i 4.0 e i 4.5, io ora l'ho portata a 4.1 ma in 6 marcia a fuoco mi fa 180 km/h domani se ho tempo provo a portarla a 3.8 vediamo che succede ora che ho imparato a regolare sta frizione comincio a divertirmi
Cicciopower
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Inviato: 23 Lug 2010 18:50
fedy,lascia tare il tamburo e misura solo i dischi.
vedrai che se stanno a 37,5 opp 38 andra tutto bene.
comunque bene o male a settembre ti faccio qualche ripetizione.
p.s. cazzarola, ora o capito come prendi le misure
1fuoripista
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2010 19:10
Cicciopower ha scritto:
nel kit di bursi per l'848 con antisaltellamento c'erano le istruzioni, e alla fine c'era scritto che la distanza dall'ultimo disco e la fine del tamburo deve essere compresa tra i 4.0 e i 4.5, io ora l'ho portata a 4.1 ma in 6 marcia a fuoco mi fa 180 km/h domani se ho tempo provo a portarla a 3.8 vediamo che succede ora che ho imparato a regolare sta frizione comincio a divertirmi
Dalle mie svariate esperienze... che psassano dallo scooter preparato,la ducati 620,alle gare in minimoto ....
L'HAI BRUCIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
duca85
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Inviato: 23 Lug 2010 19:14
duca85 ha scritto:
Dalle mie svariate esperienze... che psassano dallo scooter preparato,la ducati 620,alle gare in minimoto ....
L'HAI BRUCIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma che ho bruciato, è nuova belin!
Cicciopower
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Inviato: 23 Lug 2010 19:15
1fuoripista ha scritto:
fedy,lascia tare il tamburo e misura solo i dischi.
vedrai che se stanno a 37,5 opp 38 andra tutto bene.
comunque bene o male a settembre ti faccio qualche ripetizione.
p.s. cazzarola, ora o capito come prendi le misure
ma perchè come va presa scusa!! tutti i dischid entro, calibro e con l'asta da profondità si va a battere sul tamburo.. deve stare tra i 3.6 e i 4.0 da quanto ho capito secondo le tue misure
Cicciopower
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Inviato: 23 Lug 2010 19:18
Cicciopower ha scritto:
ma che ho bruciato, è nuova belin!
Le frizioni.che dir si voglia..quando sono nuove..vanno,un minimo...rodate... almeno alla prima scaldata...giusto quei 30/40km.. immagino la tua foga di provarla... altro che rodaggio
duca85
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Inviato: 23 Lug 2010 19:33
duca85 ha scritto:
Le frizioni.che dir si voglia..quando sono nuove..vanno,un minimo...rodate... almeno alla prima scaldata...giusto quei 30/40km.. immagino la tua foga di provarla... altro che rodaggio
tranquillo che l'ho rodata ci ho anche gia fatto una pistata e ha girato da dio.. ora fa cosi perchè sicuramente è troppo compressa, domani la porto a 3.8 e vediamo un po', troppo slitta, poco raglia, devo trovare una via di mezzo
Cicciopower
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Inviato: 23 Lug 2010 19:39
Cicciopower ha scritto:
tranquillo che l'ho rodata ci ho anche gia fatto una pistata e ha girato da dio.. ora fa cosi perchè sicuramente è troppo compressa, domani la porto a 3.8 e vediamo un po', troppo slitta, poco raglia, devo trovare una via di mezzo
a allora è ok... Preferisco che ragli..piuttosto che slitti...
ma nn ti ha mai fatto lo scherzo de c***o... che se tiri la frizione..lei cammina lo stesso ?
duca85
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Inviato: 23 Lug 2010 19:45
duca85 ha scritto:
a allora è ok... Preferisco che ragli..piuttosto che slitti...
ma nn ti ha mai fatto lo scherzo de c***o... che se tiri la frizione..lei cammina lo stesso ?
no, ma mi ha fatto lo scherzo che si è sganciato il tamburo facendo uscire tutte le palline e infilandosi il piattello dietro la frizione sorvoliamo va
Cicciopower
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Inviato: 23 Lug 2010 19:49
Cicciopower ha scritto:
no, ma mi ha fatto lo scherzo che si è sganciato il tamburo facendo uscire tutte le palline e infilandosi il piattello dietro la frizione sorvoliamo va
e questo è proprio uno scherzo del c***o !!! bhauhauhau!
fortuna che nn ha fatto danni.spero
duca85
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Inviato: 24 Lug 2010 8:20
duca85 ha scritto:
e questo è proprio uno scherzo del c***o !!! bhauhauhau!
fortuna che nn ha fatto danni.spero
a quanto pare no, ho controllato bene tutto ogni singolo dente e non è successo nulla
Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Salve ragazzi qualcuno ha mai avuto problemi di cuscinetti dal lato frizione?
Premetto che da poco mi hanno sostituito la campana e dischi frizione montandone una in ergal al posto di quella originale,cambiando l'olio il meccanico dove ho eseguito quest'ultima cosa mi ha detto di aver sentito un leggero rumore dal lato frizione e che forse potrebbe trattarsi di cuscinetti,essendo la notizia un tantino preoccupante volevo chiedere consiglio a voi sul da farsi,premetto di fidarmi di questo meccanico e che ha precisato di usarla intanto tenendola osservata ma di non stare a preoccuparsi x ora,voglio precisare che il meccanico di cui mi fido non è lo stesso del lavoro precedente visto che con quello non mi sono trovato bene poi ho cambiato.
Non sò che fare,usarla o portarla a far controllare???
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Salve ragazzi qualcuno ha mai avuto problemi di cuscinetti dal lato frizione?
Premetto che da poco mi hanno sostituito la campana e dischi frizione montandone una in ergal al posto di quella originale,cambiando l'olio il meccanico dove ho eseguito quest'ultima cosa mi ha detto di aver sentito un leggero rumore dal lato frizione e che forse potrebbe trattarsi di cuscinetti,essendo la notizia un tantino preoccupante volevo chiedere consiglio a voi sul da farsi,premetto di fidarmi di questo meccanico e che ha precisato di usarla intanto tenendola osservata ma di non stare a preoccuparsi x ora,voglio precisare che il meccanico di cui mi fido non è lo stesso del lavoro precedente visto che con quello non mi sono trovato bene poi ho cambiato.
Non sò che fare,usarla o portarla a far controllare???
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