Vieni anche tu alla rivazza? Io sarò li dalle 7 circa con altri amici.
Si si pensavo anch'io di andare alla rivazza...arriverò verso le otto e mezza suppongo...mi riconosci casco Bell bianco e giubbotto spidi bianco....
bailystic
Sbk
Ranking: 824
8564850
8564850
Inviato: 26 Set 2009 20:46
bailystic ha scritto:
Si si pensavo anch'io di andare alla rivazza...arriverò verso le otto e mezza suppongo...mi riconosci casco Bell bianco e giubbotto spidi bianco....
Ok io avro casco Nolan Stoner replica e giacca alpinestars nera bianca e rossa
salvo87xx
Foglio Rosa
Ranking: 16
8569767
8569767
Inviato: 27 Set 2009 22:02
allora ragazzi, vi siete poi trovati? attendo vostre info, anche nel caso aveste realizzato un reportino della gara
texastornado
Leggenda
Ranking: 12746
8571091
8571091
Inviato: 28 Set 2009 10:23
texastornado ha scritto:
allora ragazzi, vi siete poi trovati? attendo vostre info, anche nel caso aveste realizzato un reportino della gara
Allora purtroppo non ci siamo trovati, anche perchè alla fine casco e giubbotto gli ho lasciati fuori dal circuito, insieme alla motina, in custodia a uno dei tanti privati che per 5 euro offrivano questo servizio nel garage di casa (prezzo umano dirrei, soprattutto se messo a confronto con quanto costava tutto il resto dentro al circuito-una birra e un panino 10 euro- ).
Partito alle sei e mezza da figline, arrivato ad Imola alle nove e qualcosa, erano in corso i warm up delle SBK. Il viaggio di andata a dire il vero è stato abbastanza impegnativo, soprattutto per me che sono un novellino (3000 km sulla motina). Soprattutto una volta scollinato il Giogo tantissima nebbia, e di conseguenza: visiera che si appannava, asfalto bagnato e tanto tanto freddo...
Comunque piano piano, del mio passo, con la mia zavorrina, prendendomi delle belle "passate" da motociclisti molto più esperti di me, siamo arrivati ad Imola.
Una volta arrivati, lasciata la moto in sicurezza, siamo andati subito verso il prato della Rivazza, molto bello devo dire, anche se i posti migliori sono quelli riservati alle tribune.
Abbiamo girato un pò il circuito a piedi siamo arrivati fino alle Acque Minerali..che dire, in certi punti fa davvero effetto vederli passare; avevo già visto tante gare, soprattutto al Mugello, ma vi giuro l'impressione che mi ha fatto vederli buttarsi giù per il discesone che porta alla Rivazza, in piega, a 270 km/h è stato incredibile. INCREDIBILE.
Per quanto riguarda la gara, beh, molto bella soprattutto gara 2 delle SBK, con uno straordinario SuperSic, che ha passato in variante bassa Max Biaggi, per l'occasione suo compagno di squadra. Che dire, credo che per Max sia stato davvero un bello smacco, essere passato in quel modo, da un ragazzo che conosce a mala pena una moto, che lui sta usando da una stagione.
Dopo gara due siamo venuti via, anche se ci sarebbe statala gara delle superstock 600, ovviamente per non farsi gran parte del viaggio di ritorno di notte.
Bene anche il viaggio di ritorno; anche se mi sono reso conto che per saper mandare la moto in maniera almeno dignitosa ancora di pappa ne devo mangiare; ma non c'è problema, piano piano, del mio passo sò che ci riuscirò.
Sinceramente sono molto contento di aver saputo affrontare questa esperienza senza problemi di sorta.
Bella giornata, mi piacerebbe postare qualche video, ma non so bene se si può
Non vedo l''ora di rifarmi una giornata del genere, con la mia motina, la mia amata zavorrina, e tanti altri motociclisti!
bailystic
Sbk
Ranking: 824
8573780
8573780
Inviato: 28 Set 2009 17:01
Non voglio difendere Biaggi, ma in gara due ha avuto un problema al cambio!!!
giaciodicorea
Minimoto Champ
Ranking: 1659
8573854
8573854
Inviato: 28 Set 2009 17:10
Bimbi belli, si è lasciato aperto perchè chi ha aderito all'iniziativa (se non c'erano i presupposti per un vero e proprio report) avesse modo di lasciare qui un breve resoconto e le proprie impressioni.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi