Quoto, riquoto e straquoto!
Questo è l'ultimo mess sul tinga campania da parte mia!
Nelle poche occasioni che ho avuto ho visto molto ma non ho visto per niente il rispetto per gli altri!
Speravo di incontrare persone con la mia stessa passione (quella di andare in moto per il piacere di scoprire nuove strade, nuovi amici ridendo e scherzando) ma non è stato così!
Purtroppo ho incontrato persone che, una volta capito il meccanismo della piega, non vedevano l'ora di paragonarsi l'uno con l'altro! Quale posto migliore se non la costiera con la possibilità, economica e logistica, di impararla a memoria per spararsi "le pose". Le altre persone erano invece coloro che volevano lottare per dimostrare chi lo aveva più lungo godendo nel tirarsi dietro più persone possibili e rovinando il lavoro organizzativo di altri. (vedi l'organizzazione fatta da Alfonso per forca d'acero rimasto da solo perchè lo aveva più piccolo senza che nessun moderatore fermasse i mess di dubbio gusto di chi si stava organizzando a parte nello stesso topic!
Forse ce l'ho piccolo anch'io?)
Non me ne vogliano i moderatori e i coordinatori ma senza nessun provvedimento e senza nessuna linea guida da parte loro (spero che non inizieranno proprio adesso cancellando questo mess)!
Inoltre fatta eccezione della prima uscita con Alfonso e company nelle altre non mi sono sentito per niente a mio agio!
In un gruppo non può regnare l'anarchia!
Non possono crearsi i sottogruppi che fanno come cavolo vogliono!
Non solo perchè non è corretto ma anche perchè mettono in difficoltà chi come me non vuole far dispiacere nessuno!
Se si creano più gruppi separati chi non appartiene a nessuno di essi quando viene messo d'avanti ad una decisione deve per forza schierarsi con qualcuno deludendo gli altri (due volte mi sono trovato a dover prendere di fretta una decisione deludendo Alfonso).
Inoltre per me queste uscite diventano pericolose perchè:
coloro che rientrano nel gruppo di chi scopre come si piega non aspettano altro che ingarellarsi (perciò serve l'asfalto perfetto!) portando anche chi vorrebbe fare un'uscita più tranquilla ad alzare il ritmo (ci si fa sempre trascinare).
il dividersi in gruppi diversi può far rischiare chi rimane in un gruppo marginale (vedi Alfonso e Giulio di rientro da Forca D'acero) che in caso di incidente (sgrat-sgrat) avrebbero avuto molte più difficoltà!
Quando è cominciato a piovere di rientro da lago di scanno il gruppo si è così sgranato che a Caianiello siamo arrivati in 4 e non eravamo assolutamente fantastici!
Logicamente qualche parola sarà uscita anche dalla rabbia di un organizzazione, nella quale posso assicurarvi che avevo messo davvero il massimo impegno, andata a p*****e per dell'acqua caduta il giorno prima! A metà topic dicevo scherzando che per molti il tempo deve essere bello almeno dal martedì per poter uscire il sabato. c***o non c'è da scherzare! Infine la cosa che più mi fa sorridere, forse dalla rabbia, è che in costiera il giorno dopo un temporale non si scivola mentre dalle altre parti si! Ma andate a c****e!
Approfitto comunque per ringraziare per le risate fatte insieme e per i posti nuovi che ho conosciuto grazie a voi!
Ci vediamo in strada se Dio vuole!