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leovince v6 su questa ela entrate
8521398
8521398 Inviato: 20 Set 2009 12:30
Oggetto: leovince v6 su questa ela entrate
 

ragà c'è un tizio che vuole scambiare la mia arrow con una v6 pari al nuovo .
con l'ela in firma va bene la v6? o tengo la mia arrow?
per favore non rimandatemi al link elenco marmitte per am6 voglio sentire un vostro parere
 
8521402
8521402 Inviato: 20 Set 2009 12:30
 

Ufff tieniti l'arrow la v6 tappa,sul tuo gt anche l'arrow tappa se è per quello ma la v6 lasciamo perdere...
 
8521413
8521413 Inviato: 20 Set 2009 12:32
 

quindi con la v6 andrebbe peggio?
 
8521430
8521430 Inviato: 20 Set 2009 12:35
 

sicuramente
 
8521436
8521436 Inviato: 20 Set 2009 12:36
 

ok allora tengo l'arrow (in futuro la cambierò che ne dite di una top? come prestazioni è buona?ce di meglio?)
 
8521469
8521469 Inviato: 20 Set 2009 12:42
 

Secondo me con un top nero larrow va benissimo
 
8521479
8521479 Inviato: 20 Set 2009 12:43
 

MiamiBoy ha scritto:
Ufff tieniti l'arrow la v6 tappa,sul tuo gt anche l'arrow tappa se è per quello ma la v6 lasciamo perdere...

non è vero per niente..
 
8521710
8521710 Inviato: 20 Set 2009 13:17
 

___Wallace_____ ha scritto:

non è vero per niente..

Si tappa ma poco ed il suo è anche lavorato quindi...
 
8521775
8521775 Inviato: 20 Set 2009 13:27
 

secondo me l' arrow non tappa, ma sicuramente una top omo andrebbe meglio...
 
8522019
8522019 Inviato: 20 Set 2009 14:12
 

con la top guadagnerò in termini di prestazioni?
 
8522022
8522022 Inviato: 20 Set 2009 14:13
 

L'Arrow va benone anche se tappa leggermente di più di una Giannelli. Anche se nessuno mi vuole credere l'Arrow e la Giannelli esternamente sono diverse ma dentro l'Arrow ha delle piccole paratie che spostano la coppia a regimi un po' minori penalizzando l'allungo. icon_wink.gif
 
8522064
8522064 Inviato: 20 Set 2009 14:20
 

mikirsforver ha scritto:
con la top guadagnerò in termini di prestazioni?
Guadagnerai una maggiore spinta in alto.
La v6 lasciala perdere
 
8522075
8522075 Inviato: 20 Set 2009 14:23
 

io di spinta in alto(intendo dai 7000rmp in su)ne ho una cifra in basso però la moto è meno reattiva che marmitta mi consigliate che privilegi un pò tutte le fasi del motore(bassi medi e alti?)
 
8522147
8522147 Inviato: 20 Set 2009 14:39
 

mikirsforver ha scritto:
io di spinta in alto(intendo dai 7000rmp in su)ne ho una cifra in basso però la moto è meno reattiva che marmitta mi consigliate che privilegi un pò tutte le fasi del motore(bassi medi e alti?)

Quella che hai XD ; se volevi la moto più reattiva non dovevi lavorare il motore oppure avresti potuto prendere un corsa lunga (il migliore per me è il parmakit 109cc)
 
8522283
8522283 Inviato: 20 Set 2009 15:06
 

la top col nero non va assolutamente bene..per far rendere la top sul nero bisognerebbe avere minimo un 24,un buon pacco e frizione..e soprattutto il nero dovrebbe essere bello lavorato..
 
8522428
8522428 Inviato: 20 Set 2009 15:44
 

non è vero io ade ho la top su un 50 pede un po ai bassi ma l'allungo è fantastico... col viola e con un 21 andava da dio... secondo me con un nero lavorato la top va benone 0509_up.gif
 
8522586
8522586 Inviato: 20 Set 2009 16:29
 

mikirsforver ha scritto:
io di spinta in alto(intendo dai 7000rmp in su)ne ho una cifra in basso però la moto è meno reattiva che marmitta mi consigliate che privilegi un pò tutte le fasi del motore(bassi medi e alti?)
La v6 è consigliata proprio per l'enduro, nel quale bisogna avere un'erogazione corposa in tutti i regimi.. anche se sul nero tapperebbe
 
8525923
8525923 Inviato: 21 Set 2009 9:42
 

allora consigliatemi voi una marmitta che va bene
 
8526650
8526650 Inviato: 21 Set 2009 11:38
 

giannelli
 
8526662
8526662 Inviato: 21 Set 2009 11:40
 

come prestazioni sulla giannelli come stiamo?cosa privilegia la gianna?alti medi o bassi?
 
8526855
8526855 Inviato: 21 Set 2009 12:05
 

molto alti su gt originale, con un nero sposta la coppia leggermente più in basso, ma comunque è sempre abbastanza in alto icon_wink.gif
io sulla mia metterò una big one che è abbastanza buona anche dai medi regimi però nel tuo caso non centra niente perchè non ha il gt originale e quindi tapperebbe di brutto... io ti consiglio una giannelli che va sempre bene e che non costa neanche troppo. icon_wink.gif
 
8527008
8527008 Inviato: 21 Set 2009 12:31
 

davide_94 ha scritto:
molto alti su gt originale, con un nero sposta la coppia leggermente più in basso, ma comunque è sempre abbastanza in alto icon_wink.gif
io sulla mia metterò una big one che è abbastanza buona anche dai medi regimi però nel tuo caso non centra niente perchè non ha il gt originale e quindi tapperebbe di brutto... io ti consiglio una giannelli che va sempre bene e che non costa neanche troppo. icon_wink.gif

La Bigone non tapperebbe moltissimo su un Top Nero, te lo posso dire perché la monto su un Replica. Comunque senza dubbio è meglio la Giannelli. icon_wink.gif
 
8527639
8527639 Inviato: 21 Set 2009 13:44
 

invece di chiederlo a noi, che la metà della gente parla per sentito dire, visto che la vuole scambiare, fate una prova per un giorno te e il tuo amico, cambiarsi due marmitte e un getto ci vogliono 15 minuti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque tendenzialmente sulla carta la v6 tappa un filo di più...
anche l'arrow come ha detto miamiboy non è certo la marmitta PERFETTA per un top nero...un pochino tappa lo stesso...stesso discorso vale epr big one, e in misura ancora minore per la gianelli...

la top andrebbe benissimo, tenderebbe quasi a svuotarti un filo in basso ma restituendoti in alto parecchio...sono motori due tempi superquadri, nel limite del possibile (senza esagerare ovviamente) facciamoli girare un filo più altini che danno soddisfazioni...

evitiamo di esprimere sentenze lapidarie del tipo <<la marmitta X sul gt Y non tappa assolutamente, ce l'ho sulla mia moto Z e va benissimo >>
come gia detto sono tutti motori superquadri, per forza di cose girano alti, non è mica che se una marmitta TAPPA non passate gli 8mila giri, li passate lo stesso, semplicemente la spinta e l'erogazione a regimi alti si affievoliscono...potete prendere tutti i giri che volete, ma se in quei giri non spinge allora vi "tappa" icon_asd.gif
dato che solitamente si ha esperienza solo della propria marmitta perchè non è economicamente consigliabile comperare tutte le marmitte in commercio e provarle sul gt per stabilire quale tappa, quale no e quale fa spingere di più, cerchiamo di non pronunciare sentenze ritenute inconfutabili icon_wink.gif
 
8527672
8527672 Inviato: 21 Set 2009 13:47
 

TopNicoRRX ha scritto:
invece di chiederlo a noi, che la metà della gente parla per sentito dire, visto che la vuole scambiare, fate una prova per un giorno te e il tuo amico, cambiarsi due marmitte e un getto ci vogliono 15 minuti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


non è molto chiaro quello che scrivi cosa vuoi dire che devo comprare delle marmitte e fare le prove?non sono il figlio di bill gates!!!! icon_xd_2.gif
 
8527684
8527684 Inviato: 21 Set 2009 13:49
 

TopNicoRRX ha scritto:
invece di chiederlo a noi, che la metà della gente parla per sentito dire, visto che la vuole scambiare, fate una prova per un giorno te e il tuo amico, cambiarsi due marmitte e un getto ci vogliono 15 minuti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque tendenzialmente sulla carta la v6 tappa un filo di più...
anche l'arrow come ha detto miamiboy non è certo la marmitta PERFETTA per un top nero...un pochino tappa lo stesso...stesso discorso vale epr big one, e in misura ancora minore per la gianelli...

la top andrebbe benissimo, tenderebbe quasi a svuotarti un filo in basso ma restituendoti in alto parecchio...sono motori due tempi superquadri, nel limite del possibile (senza esagerare ovviamente) facciamoli girare un filo più altini che danno soddisfazioni...

evitiamo di esprimere sentenze lapidarie del tipo <<la marmitta X sul gt Y non tappa assolutamente, ce l'ho sulla mia moto Z e va benissimo >>
come gia detto sono tutti motori superquadri, per forza di cose girano alti, non è mica che se una marmitta TAPPA non passate gli 8mila giri, li passate lo stesso, semplicemente la spinta e l'erogazione a regimi alti si affievoliscono...potete prendere tutti i giri che volete, ma se in quei giri non spinge allora vi "tappa" icon_asd.gif
dato che solitamente si ha esperienza solo della propria marmitta perchè non è economicamente consigliabile comperare tutte le marmitte in commercio e provarle sul gt per stabilire quale tappa, quale no e quale fa spingere di più, cerchiamo di non pronunciare sentenze ritenute inconfutabili icon_wink.gif

Io ho parlato, infatti, delle due uniche marmitte che ho provato: Big one e Giannelli. 0509_up.gif
 
8527740
8527740 Inviato: 21 Set 2009 13:55
 

mikirsforver ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
invece di chiederlo a noi, che la metà della gente parla per sentito dire, visto che la vuole scambiare, fate una prova per un giorno te e il tuo amico, cambiarsi due marmitte e un getto ci vogliono 15 minuti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


non è molto chiaro quello che scrivi cosa vuoi dire che devo comprare delle marmitte e fare le prove?non sono il figlio di bill gates!!!! icon_xd_2.gif
non sarai il figlio di bill gates ma non sei nemmeno il figlio di una volpe... icon_asd.gif icon_asd.gif

se conosci questo tipo vi incontrate, vi scambiate marmitta per un pomeriggio, carburate e provate le rispettive moto con le marmitte scambiate icon_wink.gif

a quel punto guidando la tua moto con la tua ela con la sua v6 ti accorgerai se va meglio o peggio, e così saprai cosa decidere in base alle prestazioni... icon_wink.gif

se non hai capito e devo farti un disegnino te lo invio via mp icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
8527755
8527755 Inviato: 21 Set 2009 13:56
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Io ho parlato, infatti, delle due uniche marmitte che ho provato: Big one e Giannelli. 0509_up.gif
era una considerazione in generale visti altri post in altri topic, non alludevo a nessuno in particolare icon_wink.gif mi spiace se ti sei sentito chiamato in causa 0509_up.gif
 
8527822
8527822 Inviato: 21 Set 2009 14:03
 

TopNicoRRX ha scritto:
era una considerazione in generale visti altri post in altri topic, non alludevo a nessuno in particolare icon_wink.gif mi spiace se ti sei sentito chiamato in causa 0509_up.gif

Si si, aveo capito cosa intendevi, non mi sono sentito chiamato in causa, era una precisazione. Comunque hai ragione di topic dove si scrive per sentito dire ce ne sono molti. icon_rolleyes.gif
 
8528171
8528171 Inviato: 21 Set 2009 14:32
 

TopNicoRRX ha scritto:
non sarai il figlio di bill gates ma non sei nemmeno il figlio di una volpe... icon_asd.gif icon_asd.gif

se conosci questo tipo vi incontrate, vi scambiate marmitta per un pomeriggio, carburate e provate le rispettive moto con le marmitte scambiate icon_wink.gif

a quel punto guidando la tua moto con la tua ela con la sua v6 ti accorgerai se va meglio o peggio, e così saprai cosa decidere in base alle prestazioni... icon_wink.gif

se non hai capito e devo farti un disegnino te lo invio via mp icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif



ok mandami un disegnino


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ho capito cosa intendi ma è impossibile la marmitta devo spedirla
 
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