fatto90 ha scritto:
è piu aereodinamico fidati...il cupolino li all'inizo crea come un guscio uno scudo che sale piano piano avvolgendo parte del pilota e la resistenza di questo guscio di aria è minore risetto a quella della forma inregolare del corpo umano...quando metti cupolino bombato questo gusco si alza in modo tale che anche spalle e testa del guidatore siano incluse in questo gusco almeno in parte rendendo ancora piu aereodinamica la moto...il cupolino infatti evita che il busto faccia efetto vela e rallenti...
su i chilometri orari non so forse li raggiunge con piu semplcità perche mi ricordo che quando ci sono andato al limite per raggiungerlo stavo proprio spalmatosul serbatoio e magari ora ce ne è meno bisogno o forse guadagna pure qualcosa ma l'importante è la protezione e questo cupolino ne da davvero tanta...
su i chilometri orari non so forse li raggiunge con piu semplcità perche mi ricordo che quando ci sono andato al limite per raggiungerlo stavo proprio spalmatosul serbatoio e magari ora ce ne è meno bisogno o forse guadagna pure qualcosa ma l'importante è la protezione e questo cupolino ne da davvero tanta...
quasi quasi... ihih solo che me manca la materia prima!