vanni88 ha scritto:
ok
quindi essendo propenso a montare un completo dovrò contare anche di cambiare filtro + centralina...
arriva la botta..tutto questo quanto mi verrebbe a costare???
altra cosa io VORREI trovare uno scarico completo che sia omologato..esiste sulla faccia della terra???
vi spiego quello che ho in testa io.. nn vorrei tanto aumentare le prestazione (anche se non guasta) ma più alleggerire tutto l'impianto di scarico godendo anche di una gran voce e allo stesso tempo essere omologato!!
tralasciando quello che riguarda le emissioni (è difficile che in un posto di blocco ti facciano il controllo con la sonda) vorrei essere regolare con la certificazione. in sostanza quella sulla carta che serve per il controllo....naturalmente rischiando a mie spese!
Qualche giorno fa c'era un completo Termignoni NON omologato a 500 euro sulla baia...
Di omologato c'è lo SPARK( molto bello), il LEOVINCE( troppo costoso), il doppio( quello che ho io ) o il padellone della FRESCO....se ce ne sono altri, aggiungeteli....
Se prendi un completo nuovo un bel millino e più secondo me ti va via
l'unica è cercare un buon usato e avere pazienza nelle ricerche...