io00 ha scritto:
secondo me invece sei scarburato in maniera non definibile
mi spiego (parlo per esperienza personale): con una carburazione sia troppo magra, che troppo grassa, quel "vuoto" (che proprio un vuoto non è, ma è una caratteristica della giannelli) si accentua...non chiedetemi perchè...! la mia è solo una constatazione di quello che ho notato!!
invece con una carburazione giusta o un pochino magra, quel buco lo si sente praticamente solo in 5a-6a se si parte dai regimi bassi (es.: stai scaldando la moto, arrivi in 6a quando sei ancora basso di giri,decidi di aprire fino hai 7k-7,5k e....zac! ti si blocca la lancetta del contagiri
però bisogna dire che è un comodo limitatore di velocità
)
poi come scarico sarebbe da abbinare a un pignone da 13, max 14 (io ho sempre usato quest'ultimo)... mi pareva di aver letto tempo fa che tu hai un 15, o sbaglio?
Si ho il pignone da 15. e questo fatto del pignone troppo grosso me lo ha detto anche il meccanico! Allora questo fine settimana cercherò il pignone originale per vedere se va meglio.. Comunque cos'è quella roba giallastra che esce dallo scarico sporcando la targa???