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W.I.P. R125 - la rinascita [alogeno]
8562253
8562253 Inviato: 26 Set 2009 11:47
 

cavolo è vero..se la moto è piu gialla.. eusa_think.gif altri 50euri di parafango?? icon_eek.gif doppio_lamp.gif
 
8562776
8562776 Inviato: 26 Set 2009 13:05
 

infatti saranno 50 € , che casino icon_eek.gif 0510_sad.gif icon_xd_2.gif
 
8562799
8562799 Inviato: 26 Set 2009 13:08
 

secondo me la cosa + conveniente da fare è prendere quello nero...se poi vedi che sta male lo rivernici ma almeno hai qualche possibilità che non stia male...buona fortuna alo
 
8562907
8562907 Inviato: 26 Set 2009 13:23
 

oppure ti rifai quello giallo in carbon look eusa_think.gif
 
8562926
8562926 Inviato: 26 Set 2009 13:25
 

va bè le possibilità sono infinite però se lui prende quello nero lo paga come quello giallo e se sta bene non ha bisogno di spendere altro se no dovrebbe prendere quello giallo e riverniciarlo
 
8562944
8562944 Inviato: 26 Set 2009 13:27
 

prendo quello giallo e vedo le alternative migliori 0509_up.gif

dopo 3 ore ho sistemato solo la ciclistica , anche se è a puntino icon_cool.gif
 
8563139
8563139 Inviato: 26 Set 2009 13:51
 

buono !!! meno male che il lavoro procede bene 0509_up.gif complimenti!!!
Ps:bellissima la firma...io proporrei di metterla tutti quanti se per luciano vabene icon_asd.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
8563292
8563292 Inviato: 26 Set 2009 14:11
 

do io il consenso a tutti..iniziando da me icon_asd.gif icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif


Lucià ma quello vecchio era proprio irriparabile? altrimenti senza comprare quello nuovo..facevi aggiustare quello è poi lo facevi riverniciare... eusa_think.gif doppio_lamp.gif
 
8563797
8563797 Inviato: 26 Set 2009 16:16
 

riparabile?! è diviso in 2 pezzi ben distinti icon_asd.gif

comunque ho quasi finito , a dopo con le foto icon_biggrin.gif
 
8564660
8564660 Inviato: 26 Set 2009 19:58
 

ebbene , oggi , dopo 7 ore di lavoro e 1 di riposo compreso il pranzo , ho rimontato tutto , la metà del tempo se non i 3/4 sono andati via solo per la ciclistica , rifiniture qui e lì , radrizzare , mettere , togliere , aggiustare , regolare e fare la geometria icon_biggrin.gif
poi sono passato alle plastiche e ci abbiamo messo comunque tanto tempo per abbinarle e non sò perchè icon_asd.gif

ecco le foto della rinascita nel vero senso della parola icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


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P.S.: la foto del serbatoia accanto al parafango serviva per far vedere la differenza della tonalità del giallo , ma a quanto pare col flash sono venuti uguali icon_eek.gif icon_biggrin.gif
 
8564673
8564673 Inviato: 26 Set 2009 20:01
 

Finalmente auguriiiiiiiiiiiiii 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_abbraccio.gif Ben fatto..finalmente...il pilota che risale in sella... dicci come vanno le gomme?? eusa_clap.gif doppio_lamp.gif
 
8565278
8565278 Inviato: 26 Set 2009 23:10
 

ooo auguri 0509_up.gif finalmente si torna in sella complimenti icon_twisted.gif
facci sapere come vanno le gomme 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8565475
8565475 Inviato: 27 Set 2009 0:56
 

grande alo bentornato ora aspettiamo le foto con moto munita di parafango e aerografie 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
8566544
8566544 Inviato: 27 Set 2009 11:56
 

non vi ho detto che insieme a mio padre abbiamo riverniciao i bilancieri e abbiamo saldato la pedana del piede sinistro icon_biggrin.gif

martedì o mercoledì al massimo dovrebbero arrivare entrambi nuovi , parafango 93 € e pedalina 12 € icon_eek.gif icon_rolleyes.gif

poi bisognerà vedere i due diversi gialli a confronto montati icon_eek.gif

lunedì passo nelle poste a prendere il foglio per la ricarica postepay e mi faccio spedire l'aerografo più il corso a 38 € icon_biggrin.gif

infine vi dico che dopo due giorni e 119 km mi mancano 2 cm dietro da entrambe le parti per chiudere la gomma e non ho manco piegato 0510_sad.gif eusa_wall.gif icon_rolleyes.gif
 
8567205
8567205 Inviato: 27 Set 2009 13:42
 

complimenti icon_exclaim.gif riesci a fare una foto della gomma posteriore montata? ma poi che arografia hai deciso di fare icon_question.gif sono curioso icon_biggrin.gif
ps:sistemato la firma icon_mrgreen.gif
 
8567419
8567419 Inviato: 27 Set 2009 14:29
 

ottima stà cosa della firma , senza aprire un topic per le petizioni icon_biggrin.gif fine OT

adesso scendo a fare la foto ma siccome esco , ve la posto stasera icon_wink.gif icon_asd.gif

come aerografia metterò il cardio nero con le scritte rosse che si abbinano a quelle della gianna 0509_up.gif
 
8568870
8568870 Inviato: 27 Set 2009 19:46
 

le ho fatte , ora le carico , il problema è che forse non noterete la differenza trà prima ed ora , solo nelle prime foto delle 2 gomme affiancate si nota , comunque a trà poco icon_biggrin.gif
 
8569029
8569029 Inviato: 27 Set 2009 20:05
 
 
8569084
8569084 Inviato: 27 Set 2009 20:12
 

il disegno è più carino di quello che pensavo eusa_think.gif

chi sa se anche le mie future gomme saranno così... icon_asd.gif
 
8569325
8569325 Inviato: 27 Set 2009 20:45
 

rischioso...mmm siamo sicuri che qll non è una gomma 180/55/17r icon_asd.gif
 
8569521
8569521 Inviato: 27 Set 2009 21:17
 

la gomma sta a un pelo dal forcellone icon_eek.gif ho visto adesso le gomme di prima icon_eek.gif praticamente erano delle slick icon_eek.gif
 
8571883
8571883 Inviato: 28 Set 2009 12:48
 

le gomme fanno la differenza fino a un certo punto , poi conta il pilota icon_wink.gif

intanto sia il mio gommista che quello di t.t. ha detto che le gomme migliori per la nostra misura sono le michelin e le bridgestone , ha sconsiglieto pirelli e contitwist ; sulle pirelli non avevo dubbio , ma secondo ciò che si dice in giro le migliori sono le conti , adesso non capisco più niente , bridgestone e michelin comunque rulleggiano icon_asd.gif (cit. t.t.) icon_lol.gif

oggi pago l'aerografo e ritiro il cell icon_biggrin.gif
 
8576232
8576232 Inviato: 28 Set 2009 20:59
 

oggi dopo essermi perso in ancona , mi sono fatto le curve del monte conero , e le gomme non mi hanno deluso minimamente , ovviamente non ho tirato , puntavo tutto sulle traiettorie pur andando piano , devo dire che comincio a divertirmi a piegare andando piano eusa_think.gif

strana stà cosa , passo destra , sinistra , il sangue alla testa , adrenalina , voglia irresistibile di un'altra ripresa di curve eusa_drool.gif
 
8577989
8577989 Inviato: 29 Set 2009 9:27
 

ricordo che questo topic non è un OT ma serve a ben altro. pertanto cercate di essere attinenti alla discussione di inizio topic.
 
8578789
8578789 Inviato: 29 Set 2009 11:54
 

Infatti... mi piacerebbe sapere come sono stati raddrizzati gli steli, come si presentava la piastra inferiore di sterzo e se la moto la senti "dritta".... icon_biggrin.gif

Congratulazioni per la rinascita!!!!! eusa_clap.gif
 
8579785
8579785 Inviato: 29 Set 2009 14:04
 

3emezzo ha scritto:
Infatti... mi piacerebbe sapere come sono stati raddrizzati gli steli, come si presentava la piastra inferiore di sterzo e se la moto la senti "dritta".... icon_biggrin.gif

Congratulazioni per la rinascita!!!!! eusa_clap.gif


la piastra inferiore dello sterzo sarebbe quella che ha i limitatori per impedire che il manubrio giri troppo? eusa_think.gif

purtroppo per le forcele sò che le ha portate nell'officina e le ha raddrizzate con il piegatubi , a causa del tempo non sono potuto andare a fare foto icon_sad.gif

la moto comunque è drittissima , il telaio è ancora dritto per fortuna , e poi abbiamo rifatto la geometria alle ruote e probabilmente ora è pure meglio di prima dato che abbiamo lavorato meglio senza plastiche icon_biggrin.gif
 
8848494
8848494 Inviato: 13 Nov 2009 22:02
 

come prima cosa voglio ringraziare il mitico sky da me soprannominato il "benevolo" icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif

altra cosa , essendo questa la rinascita del topic non voglio altri OT perchè se vengo cazziato io dal mod venite cazziati pure voi da me icon_twisted.gif scherzo icon_lol.gif

allora , la moto ora è sistemata , mancano le grafiche ma puntualmente ogni fine settimana , unico giorno in cui mio padre è disponibile , c'è un impegno icon_rolleyes.gif

ora ho 19627 km percorsi con le bridgestone delle quali non parleremo e ho la trasmissione finale alla frutta , per intenderci devo cambiare catena , corona e pignone e ho 2 scelte : entrambi i kit stanno a 150 € solo che uno è did con la catena dorata e l'altro è una magnifica rk con catena gialla ; personalmente prediligerei la rk icon_asd.gif

il problema più grande che si è verificato ultimamente è un problema al motore , all'inizio della prossima settimana porterò la moto scarenata al conce e vedrò di restare con il meccanico per imparare qualcosa e per vedere il mio motore aperto , ci tengo tantissimo icon_biggrin.gif
nel migliore dei casi potrebbe essere il gioco delle valvole , altrimenti potrebbe essere un cuscinetto della biella andato , comunque dovrebbe rientrare tutto in garanzia eusa_pray.gif

la moto ora è così :

immagini visibili ai soli utenti registrati



solo con filtro originale , marmitta originale , insomma tutta originale tranne le luci di posizione , tutto ciò affinche venga convalidata la garanzia icon_rolleyes.gif

forse sarebbe opportuno cambiare il titolo da rinascita in qualcos'altro dato che la moto è rinata , anzi , deve rinascere anche di motore quindi lasciamolo così icon_mrgreen.gif
 
8851720
8851720 Inviato: 14 Nov 2009 20:05
 

Dai Lucià.. ormai e quasi pronta..spero anche per me..nella rinascità... icon_redface.gif

ma sbaglio o quel "nolan" sul cupolino è un nuovo arrivatO?? eusa_think.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
8860209
8860209 Inviato: 16 Nov 2009 18:12
 

aggiornamento : la moto è dal meccanico , domani comincia a lavorarci e mercoledì sera passerò per avere la risposta eusa_pray.gif
 
8860586
8860586 Inviato: 16 Nov 2009 18:59
 

Per il kit completo di trasmissione guarda qui, il sito dove ho trovato il pignone da 15 per YBR!

Link a pagina di Wemoto.com

Il kit DID costa 53 sterline circa 60 euri
 
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