Ah-non-lo-so-io ha scritto:
Oh vecchio come ti permetti kakkatm ?! Insulti un kappa quando hai uno schifo di gas gas ! Il gas gas che ha piu bassi ? L unica cosa bassa che ha il gas gas sarà la sella ! Oh vecchio come fai a confrontare un 250 4t stravecchio con un 125 2t di adesso ! Su dai nn spariamo puttanate ! Ma c***o sapete cosa rende racing un 125 da enduro o sparate cazzate ?! c***o la prima cosa è il motre spinto e il ktm in enduro è veramente spinto sopratutto ai bassi COSA INDISPENSABILE IN ENDURO in secondo luogo la ciclistica e come fate a dire ch il pds va male ? Andra male nel cross ma nell enduro va da dio perche sostiene sempre, sopratutto in salita e le wp da 48 affondano da dio -_-" terzo luogo i " dettagli " per esempio i cerchi EXCEL che l husqy e tante altre moto sognano, sella della valle, migliaia di power parts che le altre si sognano, gomme METZELLER di serie ! Dai su nn spariamo stupidate...
i saccenti come te mi stanno altamente sulle palle! poi sapessi quello che dici, allora in parte mi potrebbe stare pure bene, sul motore ktm è indiscussa, e va bene , ma solo se parliamo di moto amatoriali, perche per fare le gare bisogna sempre toccare qua e la per rendere il motore un pelo piu sveglio!
il reparto sospensioni è quanto di peggio ci possa essere, poi certo se ti piace una moto che in velocità va qua e la, quello èun altro conto, ma siccome la vita è una preferisco avere una moto stabile.
per quanto riguarda la componentistica invece lasciamo perdere, la ktm copre le proprie magagne col marketing, è l'unica ad avere prototipi nell'enduro, e i mezzi che corrono mondiale ecc non hanno nulla di serie!
secondo te l'impianto freni ktm è migliore di qualsiasi altro? secondo me proprio il contrario! fantic pur se piccola realtà monta dischi breaking flottanti e pinza e pompa nissin.
nel complesso è una moto nella media con un buon progetto di motore!