Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Nuova Bandit 1250 FA K10 ad aprile (in Francia)
8507353
8507353 Inviato: 17 Set 2009 16:54
 

hanno annunciato la GSX1250F anche sul sito suzuki.it

Dicono che importeranno i 3 colori (nella cartella stampa) e solo il nero e il grigio nelle pagina delle novita' 2010 ...
vabbuo' ma, se non si rimangiano la parola come a volte fanno, dovrebbe essere disponibile in ITALIA a primavera


ci si vede a novembre icon_wink.gif

ciauz
doppio_lamp.gif
 
8509559
8509559 Inviato: 17 Set 2009 21:57
 

novembre 2010....mi sà d si icon_evil.gif 0509_down.gif 0510_sad.gif
 
8509772
8509772 Inviato: 17 Set 2009 22:45
 

cavolo proprio adesso che ho comprato il 650...
 
8509921
8509921 Inviato: 17 Set 2009 23:38
 

wall-e ha scritto:
cavolo proprio adesso che ho comprato il 650...

iiiiiiiiiih, da qui a novembre 2010 sai quanta strada ci metti sul 650 0509_up.gif
 
8510079
8510079 Inviato: 18 Set 2009 6:42
 

Fener ha scritto:
novembre 2010....mi sà d si icon_evil.gif 0509_down.gif 0510_sad.gif


veramente intendevo all'eicma a Milano (fra na mesata)!!!!

nei vari siti si parla di primavera 2010 per l'importazione anche in Italia
Speriamo per allora di avere quel 9.000 +- per non lasciarla nel cassetto dei sogni icon_sad.gif

ciauz
doppio_lamp.gif
 
8518434
8518434 Inviato: 19 Set 2009 16:55
 

ah beh, si, al Salone la potremo vedere icon_mrgreen.gif
però poi ci mettono tempi biblici visto che devono far smaltire il modello precedente ai conc.
c.que (premeso che prima la vedo e parlo con il concessionario) non penso di ritirarla prima di settembre/ottobre del prossimo anno. magari intanto vò a provare il bantitone 1250s con ABS doppio_lamp.gif
 
8528944
8528944 Inviato: 21 Set 2009 16:07
 

Fener ha scritto:
ah beh, si, al Salone la potremo vedere icon_mrgreen.gif
però poi ci mettono tempi biblici visto che devono far smaltire il modello precedente ai conc.
c.que (premeso che prima la vedo e parlo con il concessionario) non penso di ritirarla prima di settembre/ottobre del prossimo anno. magari intanto vò a provare il bantitone 1250s con ABS doppio_lamp.gif


Di Bandit 1250 K8 credo se ne trovino pochini ormai soprattutto naked, IMHO il B12,5 K10 sarà regolarmente importato in italia assieme al B6,5 K9/K10.
 
8529246
8529246 Inviato: 21 Set 2009 16:56
 

vorrei essere daccordo con te ma ... anche sul sito ufficiale non ne parlano del K10

Parlano della GSXF e delle varie RM etc ma nulla sulla nuova bandit (a meno che non mi sia sfuggito)

spero solo non ci trattino come il paese dove lasciare gli avanzi europei ....

sperem ... si vedra'

ciauz
doppio_lamp.gif
 
8533665
8533665 Inviato: 22 Set 2009 11:21
 

Il che sarebbe comunque un ragionamento molto stupido dal momento che siamo il primo mercato europeo per vendita di motocicli! Diciamo pure che da noi il Bandit non ha riscosso successo.
 
8538511
8538511 Inviato: 22 Set 2009 21:43
 

unodi40 ha scritto:
...nulla sulla nuova bandit (a meno che non mi sia sfuggito)...


Questo ?
Link a pagina di Moto-net.com

0509_up.gif

Notare che in Francia la 1250 (naked) con ABS viene 8.750 € icon_eek.gif
 
8539276
8539276 Inviato: 23 Set 2009 6:58
 

si ok ma non c'e' scritto da nessuna parte che importeranno la nuova Bandit 1250 N in Italy!!!

Al contrario della GSX1250FA ,che e' presente anche come novita' per il 2010 sul sito della suzuki Italy, le nuove Bandit K9 e K10 non sono neanche mensionate ...

Potrebbe essere una strategia di vendita (svuotiamo i magazzini ) o peggio ... saltiamo il turno ancora 0509_down.gif

bho ... vedremo

ciauz
doppio_lamp.gif
 
8561297
8561297 Inviato: 26 Set 2009 0:39
 

Ecco il video:
Link a pagina di Youtube.com

comunque IMHO non credo che il fascino della vecchia nuda possa essere avvicinato da questo faruzzo futuristico che doveva per forza fare "family felling" con la gladius 0509_down.gif

infatti io credo che cercherò un k8


La vestita è sostanzialmente identica alla gsxf 650, si sono accorti che quel tipo di faro sta meglio con una carena completa...

però devo dire che personalmente la trovo troppo "appuntita" sul faro, e troppo gsxr oriented: preferivo anche sulla vestita il vecchio faro, e il motore in bella vista!

insomma, per me niente k10... (però ho chiesto: le k8 non calano mica più di tanto! su questo c'è un altro topic comunque...)
 
9252393
9252393 Inviato: 1 Feb 2010 15:47
 

porcapaletta! solo due colori! e...SOLO TRAVELLER!!!! ma daiiiii! 0509_down.gif
penoso! se NON voglio i bauloni che fò ? prendo pacchetto completo e chiedo che nn vengano montati
i montanti laterali e portapacchi ? o meglio, dovrei kiedere che all'arrivo in concessionario, questo mi smonti il Kit "Givi" marchio "suzuki" (kit ke poi o rivendo o mi tengo in box) icon_evil.gif
e poi... solo 2 colori ... e mi ritrovo il gsx650f con una nuova livrea, bella bella...ma fare il 1.2 con la stwessa colorazione no ? tanto NON è Touring, con carena rimane Sport/Touring ... delusione. icon_cry.gif
doppio_lamp.gif
 
9253015
9253015 Inviato: 1 Feb 2010 17:12
 

a me piace!

Facendo un mondo di km in giro per l'Europa i bauloni mi servono ... eccome se servono.
Chiaro che poi le scampagnate le fo senza ...

Per i colori ti do anche ragione, ma che ci voi fa? Suzuki fa un colore all'anno

Ciauz
doppio_lamp.gif
 
9253855
9253855 Inviato: 1 Feb 2010 19:01
 

unodi40 ha scritto:
a me piace! ...
nulla in contrario ma trovo scandaloso proporla con 3 bauli! capivo il Bandit S in versione Traveller ma questa tutta carenata propio no!
non è un Tourer (ripeto) ma una sport/tourer, sarebbe + logico proporre le due versioni...c.que, se Suzuki sceglie questa strada, per me, se la può tenere, tanto la versione Blu non è prevista 0509_down.gif
peccato 0510_sad.gif
ps: anche io sul Cbx750F montai alla fine il kit Givi x 3 bauli per il tuo stesso motivo...bei tempi 0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp.gif
 
9256703
9256703 Inviato: 2 Feb 2010 8:26
 

Beh la sport-tourer di punta della kawasaki, la GTR 1400, viene venduta di serie con le borse laterali, pur essendo carenata meglio di una sportiva. Ricordo che deriva dalla ZZR 1400 di cui monta il motore, con un pelo meno di cavalli (credo attorno ai 150) ma piu' coppia in basso e cardano.

Credo che la 1250 FA della suzuki voglia essere una concorrente piu' economica di questa GTR 1400 e della yamaha FJR 1300, la carena infatti e' molto larga in modo da dare confort nei lunghi viaggi, si vede che non e' una carena a punta come la R1 o altre piu' sportive fatte per tagliare l'aria meno possibile.
Pero' c'e' da dire che le valigie laterali della GTR 1400 sono state testate in galleria del vento fino a 150 km/h, e si tratta di una moto costosa e ricca di accessori interessanti per il turismo, l'ultima monta manopole riscaldate e traction control di serie, addirittura la pressione degli pneumatici si vede sugli strumenti di bordo.

Alcuni credono (erroneamente) che se c'e' una carena allora si tratta di sportiva, ma e' un concetto sbagliato, la carena larga serve molto alle tourer per riparare dal vento, e l'idea della suzuki, secondo me, e' anche riparare le valigie dal vento diretto per dare piu' aerodinamicita', ad un sistema che di per se' e' poco aerodinamico e quindi dispendioso in termini di consumi.

Se poi uno la vuole vedere come sportiva ci toglie le borse e si diverte come vuole, ma credo che la FA voglia attaccare le concorrenti citate prima, se volesse essere piu' sportiva avrebbe anche ben piu' cavalli e magari monterebbe il motore del GSX-R o dell' "hayabusa" icon_asd.gif . icon_wink.gif

Insomma, va vista come un upgrade della bandit traveller secondo me, nulla di piu' e nulla di meno, quindi le valigie e' giusto che ci siano.

Ultima modifica di father_torque il 2 Feb 2010 9:02, modificato 1 volta in totale
 
9256817
9256817 Inviato: 2 Feb 2010 9:00
 

quoto assolutamente il tutto father_torque
(anche se la vorrei vedere la hayabusa con le valige laterali e il bauletto icon_mrgreen.gif )

La GSX1250FA dovrebbe essere una tourer.
Vero che quel motore e' ottimo in tutte le condizioni ma vero anche che ha meno di 100 cv!!!

Chi compra quella moto lo fa per fare viaggi non certo per la pista

ciauz
doppio_lamp.gif
 
9256841
9256841 Inviato: 2 Feb 2010 9:06
 

Anzi una bella idea per la Suzuki.... io in piu' aggiungerei di serie solo le manopole riscaldate, e una certa attenzione alla carena riguardo la protezione delle mani dal vento per sfruttare meglio il calore delle manopole.
Poi per me sarebbe, quasi perfetta.....
Anzi forse anche la trasmissione a cinghia, per ridurre la manutenzione nei lunghi viaggi ed aumentarne la durata... 0509_up.gif

In questo modo sarebbe una bella gatta da pelare per le altre aziende.....
 
9256994
9256994 Inviato: 2 Feb 2010 10:00
 

father_torque ha scritto:
Anzi forse anche la trasmissione a cinghia, per ridurre la manutenzione nei lunghi viaggi ed aumentarne la durata... 0509_up.gif

A tale proposito, penso che QUESTO kit possa essere messo anche sulla carenata. Se ne parlava già in questo vecchio topic, riferendosi alla Bandit 1250. Bisogna far bene i conti per capire se può valer la pena montarlo after market... di certo sarebbe una figata! icon_mrgreen.gif
Per quanto riguarda le manopole riscaldate con relativa carena protettiva, sono d'accordo, sarebbe davvero utile se venissero montate di serie! 0509_up.gif
 
9257098
9257098 Inviato: 2 Feb 2010 10:28
 

Eh la cinghia come kit aftermarket e' un po' troppo costoso, ma se fosse messa di serie mantenendo piu' o meno il costo attuale della moto sarebbe perfetto.
 
9257484
9257484 Inviato: 2 Feb 2010 12:10
 

Guardando la pagina in italiano del kit cinghia Link a pagina di Vh-motorradtechnik.de ,si capisce che c'e' solo una perizia parziale TUV.
In germania la certificazione TUV protrebbe essere equivalente ad un'omologazione o quasi, ma chi puo' dire qui in italia se la trasmissione renderebbe la moto fuori omologazione. eusa_think.gif
 
9257497
9257497 Inviato: 2 Feb 2010 12:13
 

ricorda che anche cambiare lo scarico o mettere i tubi intreccia potrebbe darti problemi ''sulla carta '' 0509_up.gif

( a parte che la cinghia io non la metterei mai sulla mia attuale moto ... varrebbe piu' la cinghia di tutta la moto icon_xd_2.gif )
 
9257642
9257642 Inviato: 2 Feb 2010 12:43
 

Certo, ma come dicevo se la cinghia fosse di serie sarebbe meglio...
 
9259883
9259883 Inviato: 2 Feb 2010 19:09
 

La Kava1400 e la FJ sono tutta un'altra cosa, son una se non due categorie superiori rispetto al 1250 Suzuki; se poi parliamo di zzr ,quella con le borse laterali era un'eresia, ed anche la Fj, dal 1100 al 1300 è sempre uscita con la coda e cruda, come dovrebbe fare anche in Italia questa Gsx1.2f
d'altra parte spiegatemi xchè SOLO da noi vendono la Gsx1.2F con 3 borse ke sono testate per max 120 Km/h ?
giustamente father_torque dice che taluni sbagliano a pensare carena=sportiva, infatti ho scritto Sport/Tourer e lungi pensare che la GsxF sia una Gsx-r cn sellona o una Hayabusa meno muscolosa, sarei pazzo icon_wink.gif ma certamente la carena del 1.2 NON è nata per proteggere tutto, valige comprese,
il bantitone traveller va bene con le valige ma questa gsxf propio è sbgliata con esse, non sono nate con lei -dovete ammetterlo- ma certo che venderela con le 3 valige per concorrenza a Kava e Fj icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif siamo seri, manca ancora il vano portaoggetti in carena rotfl.gif ! (chi l'ha sà che è molto comodo, due poi ancora meglio)
ah, attenzione, non stò sminuendo la GsxF, stò solo dicendo che è sbagliata la politica di vendita, sia ben chiaro, difatti, non ho citato cavalli etc.etc.
unodi40 dice che è una Tourer ? icon_rolleyes.gif allora è nata male e perde in partenza con le concorrenti visto che nasce e vien presentata alla stampa come una stradale macinakilometri con indole sportiveggiante eusa_think.gif da noi -e solo da noi- la vendono come tourer; perdonami, non sono propio d'accordo, se fosse nata come Tourer allora nasceva come la Deuville o la Pan-european della honda o le Bmw : le borse ci sono, ma sono un tutt'uno con la moto e a veocità di crocera non le senti.... e poi le Tourer, ke fan tanti kilometri hanno il cardano, volete mettere?
si certo, le montano su moto di un certo tipo, ma se fosse migliore del cardano sarebbe stata usata da anni anche qui in Europa...con il cardano la cinghia non regge il confronto (e la cinghia di cui parlate, se montata vi costringerà a riomologare la moto, non c'è TUV che tenga) anche se con i nuovi materiali forse siamo ormai li...forse.
C,que, la mia nn era polemica ma solo una costatazione di una, x me, politica di mercato Folle da parte della casa qui da noi; personalmente preferivo il Bandit 1.2 Traveller...
felicissimo d'essere smentito ma...
ciauz!
lamps doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

Forums ©