mclarenroncalli ha scritto:
@daddy94ever
Sempre gli stessi, cioè 12*47. Sono rapporti quasi assurdi per l'originale, infatti raramente toccava i 105 segnati. Una volta messa la giannelli, ho sistemato il fatto della velocità (i 100 li tocca tranquillamente, e i 110 spesso), ma ho purtroppo incrementato il problema della ripresa. Una volta messo il nero, tutto si sistemerà a dovere: avrò una moto che andrà a 120 segnati, e una ripresa da paura
@a112abarth
Io so che quando il mio amico ha messo la giannelli, gli ha sempre dato la coppia agli alti, il rumore non è aumentato di molto, poichè la sua aveva già un bel sound da originale.
Per quanto riguarda l'allungo non ha fatto a tempo a tirarla, perchè ha fatto l'incidente
Ora la moto per molto tempo non la userà...
Ma ho provato la sua parecchie volte, sia da originale che con la giannelli. Da originale con i rapporti 11*60 non è mai riuscito a toccare i 100, quando ha messo la marmitta e un pignone in più (12*60), ti posso assicurare che superava i 100
. Però devo dire che al suo beta non ha cambiato sto granchè... Forse per i rapporti... Sulla mia invece la marmitta ha dato quella spinta che serviva al motore per farla andare ai 110
madonna un disastro