emarex ha scritto:
mclarenroncalli ha scritto:
Questo è buono
Ma lo sapevo già
(ne sei certo? ) ([b]forse )[/b]
Il punto è ora con 500 euro quale modifica pensate che sia meglio fare?
la marmitta giannelli ce la hai già..
il nero costa all'incirca 125 euro. puoi scegliere il carburatore da 19 o da 21, che penso costerà dai 50 ai 60 euro; un buon pacco lamellare, dai 20 ai 30; la frizione top (racing) viene 35, e suppongo comprenda sia molle che dischi rinforzati; per quanto riguarda l'aria, puoi lavorare la cassa filtro originale o sostituire il filtro con uno più poroso.
non ho idea se sia necessaria anche una centralina.
il tuo budget è più che abbondante..
Comunque si dai ho già deciso... alla fine avevo già deciso . Vado sul TOP Nero, massimo se poi mi annoio posso sempre mettere il Viola, tanto non dovrò rifare tutta la elaborazione, e poi quando metto il nero metto direttamente il 21