Ecco la mia Yamaha TZR del 2008 con la colorazione Sport White.
Elaborazione meccanica
- tolti gli strozzi
- rapporti 12*47
- giannelli con terminale in carbonio
Modifiche estetiche
- Paraserbatoio in carbonio
- Frecce arrow in carbonio
- Marmitta Giannelli in carbonio
- Stripes bianche
- Colorazione bianca scritte Continental e Cont-Twist sulle gomme
- Sagomato il portatarga
- Tolto il maniglione a applicato una striscia catarifrangente (presa dalle stripes)
- Tolti i catarifrangenti alle forcelle
- Scritta "Ronca" sulla carena posteriore vicino alla corona
- Tolti specchietti
- Estremità delle manopole rosse
- Tappini del cupolino rossi
- Palpebre ai fari
- Stripes varie su parti della moto
Foto (del 2/11/09)
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Progetti futuri
*meccanica
- Elaborazione Completa ma quale??? base, intermedia o trofeo???
Vorrei un consiglio sulla modifica, tenendo ben presente queste cose:
- La moto la tengo molto bene, tuttavia non voglio che mi si grippi il futuro motore dopo aver fatto uno dei miei giri di 200 km...
- La manutenzione deve essere moderata
- La moto deve raggiungere i 120 Km/h effettivi
- Come marmitta tengo ancora la giannelli
- Il costo dell'elaborazione non è un problema. Il problema è il costo che viene dopo l'elaborazione, cioè gli eventuali problemi tecnici in cui andrò in conto, cosa che vorrei evitare.
- Non passo al 125, quindi la moto dovrà "reggersi in piedi" almeno per ancora 2 anni.
*estetica
- manopole yzf-r1
- specchietti omologati in carbonio
- faro a led
Commenti e critiche ben accettate