malekit ha scritto:
ahhh capitooo...quindi togli un po di sforzo inutile all'albero tutto qui
beh per me sarebbe utile...
un po di accelrazione in piu non fa mai male ma se dite che su elaborazioni soft-base non serve...beh ci dovro pensare.
comunque la mia elaborazioen è la seguante krico:
Gt polini in alluminio 80cc---- 7cv
carburatore 17.5 lavorato con getto allargato a 90 (82 originale)
filtro a cono in fibre metalliche ( fondamentale per il mio gt senno non si accendeva
)
trasmissione completa malossi:
variatore malossi multivar 2000
rulli malossi 7.5g
cursori appena cambiati malossi
frizione fly clutch malossi
mollettine gialle
molla di contrasto gialla
campana wing clutch bell malossi
cinghia in kevlar belt malossi
correttore di coppia torque driver malossi.
+ centralina top performance rossa digitale ad anticipo variabile ( il motore ora arriva a 10000 giri)
per un 4t è un'elaborazione spinta...naturalemtne se messa a confronto con un 2t si rivela un'elaborazione base con modeste prestazioni ma mai confrontabili con quelle del 2t.
allora lo rimuovo si o no?
puoi provare.. ma secondo me neanche te ne accorgi della differenza