ar71 ha scritto:
Scusami ti voglio far notare ke tutto ciò è passato tra le mie mani. Quindi dopo ke io avevo svuotato i due (termignoni) in uscita di curve con le jappan perdevo,ma tanto , ma quando li ho rimontati tutto come era in precedenza, nn ce n'era x nessuno .costatato cn un mio collega di avventura in pista fatte almeno 50 prove sia con i terminali svuotati ke con quelli non ,quindi provare per kredere!!!!!....posso solo dirti buona fortuna se nn kredi.
ar71, premettendo che non voglio assolutamente remarti contro, ma solo ragionarci un po' su, secondo me una volta modificati la tua moto non spingeva come doveva perchè la centralina è mappata per l'utilizzo con catalizzatori e quelli che tu chiami rompifiamma, prova a togliere tutto e a rimapparla, vedrai ceh la moto andrà meglio.... è comunque normale che più los carico è aperto meno tira ai bassi, ma con la mia 1198 è stata la miglior scelta optare per un leggero addolcimento ai bassi con il kit completo racing.... troppo troppo troppo nervosa ai bassi con i catalizzatori....con 848 idem, con il kit solo silenziatori racing mi trovavo da dio....altro che jap in uscita di curva ( 1000 a parte.....anche se...... )