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ultime modifiche per completare ela??
8433168
8433168 Inviato: 6 Set 2009 23:25
Oggetto: ultime modifiche per completare ela??
 

ciao a tutti ho un aerox con variatore multivar,red sponge e marmitta mhr replica..doma dovrei montare top tropy e carburatore del 19..dopo di che visto che mi rimangono ancora tanti soldini avevo pensato a prendere cose da poco(tranne la centralina) x completare la mia ela tipo cambiare la frizione con una fly,cambiare la cinghia,prendere un pacco lamellare,un compensatore di fludi e una centralina top rossa...faccio bene o non mi servano a niente queste ultime cose??per marmitta prenderò una stage 6 pro replica...grazie a tutti icon_biggrin.gif
 
8433249
8433249 Inviato: 6 Set 2009 23:53
 

se il tuo è abbastanza nuovo la centralina ti serve pechè se no ti limita i di una certa velocità non fai (parere mio non so se dico una stro----a)
 
8433265
8433265 Inviato: 6 Set 2009 23:58
 

si il mio è l aerox del 2008..quindi ho un euro2
 
8433303
8433303 Inviato: 7 Set 2009 0:13
 

allora io ti consiglio:
centralina top gialla
frizione fly
pacco lamellare
cinghia
e se vuoi anche la sicurezza ti consiglierei un albero motore della top oppure rms o dr insomma basta che togli l'originale che dopo circa 15.000 km potresti sbiellare
la top rossa è troppo su un ela base e il compensatore di fluidi non so a che ti possa servire
ah dimenticavo
metti una molla di contrasto gialla con mollettine rosse

curiosità personale: se hai tanti soldi perchè rimanere su un top trophy
potevi farti un top viola oppure qualcosa di più spinto(kit 85 tpr e incluso anche l'albero!)
 
8433317
8433317 Inviato: 7 Set 2009 0:18
 

Le cose che hai elencato vanno bene..Per la centralina va bene anche una Top Gialla..Comunque,il compensatore di fluidi non ti serve a niente.. icon_wink.gif
 
8435119
8435119 Inviato: 7 Set 2009 10:57
 

mikirsforver ha scritto:
allora io ti consiglio:
centralina top gialla
frizione fly
pacco lamellare
cinghia
e se vuoi anche la sicurezza ti consiglierei un albero motore della top oppure rms o dr insomma basta che togli l'originale che dopo circa 15.000 km potresti sbiellare
la top rossa è troppo su un ela base e il compensatore di fluidi non so a che ti possa servire
ah dimenticavo
metti una molla di contrasto gialla con mollettine rosse

curiosità personale: se hai tanti soldi perchè rimanere su un top trophy
potevi farti un top viola oppure qualcosa di più spinto(kit 85 tpr e incluso anche l'albero!)

cn il trophy cambiare l'albero? soldi buttati
 
8435268
8435268 Inviato: 7 Set 2009 11:13
 

PeterBws ha scritto:

cn il trophy cambiare l'albero? soldi buttati


si certo ma è meglio spendere 100 euro per l'albero adesso che più in la per una sbiellata dover cambiare albero motore e rettificare il gt
 
8435281
8435281 Inviato: 7 Set 2009 11:14
 

q8
 
8436711
8436711 Inviato: 7 Set 2009 13:42
 

Bè si,prevenire è meglio che curare,però se adesso gli servissero soldi per altre cose più necessarie,potrebbe rimandare la spesa dell'albero fra un po di tempo..Questo se l'albero ha meno di 10000 km.. icon_wink.gif
 
8436764
8436764 Inviato: 7 Set 2009 13:49
 

io ho 11000 km
 
8436799
8436799 Inviato: 7 Set 2009 13:52
 

bè allora ti consiglierei di cambiarlo...oppure se ti servono i soldi,ti consiglio di stare attento a come usi il tuo scooter,ma fra un migliaio di km devi cambiarlo assolutamente..Te l'ho detto,prevenire è meglio che curare.. icon_smile.gif
 
8436971
8436971 Inviato: 7 Set 2009 14:08
 

ok grazie...per l 'albero va bene anche un carenzi?che costa poco...
 
8437115
8437115 Inviato: 7 Set 2009 14:27
 

si anche un carenzi
 
8437620
8437620 Inviato: 7 Set 2009 15:14
 

Si, un carenzi va bene; anzi secondo me è meglio del rms
 
8439381
8439381 Inviato: 7 Set 2009 18:48
 

Si si,un carenzi va più che bene!Ottima scelta.. 0509_up.gif
 
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