Leggi il Topic


Lavoretti (in primis)
8430639
8430639 Inviato: 6 Set 2009 13:25
Oggetto: Lavoretti (in primis)
 



Intanto che sono alla ricerca di una vespa 50 Special, se non la trovassi il mio obbiettivo diventerebbe un Phantom usato.Se lo scooter è ancora bloccato lo sbloccherò subito.POi provvederò a montare Variatore, carburatore 17,5,mollette frizione, Filtro (airbox con buchi), modificherò il pacco lamellare (in modo da farlo monopetalo), e poi viene il dilemma.Non so se in futuro monterò un Top trophy o terrò il 50cc.Quindi se metto adesso una marmitta da 50 (gianelli-arrow) con il trophy non andrà alla perfezione( troppo in basso la potenza), mentre se monto una marmitta per base(Stage6 pro replica, Gianelli Shot)Mi svuoterebbe un pò in basso con il 50 ma con il 70 andrebbe bene.Cosa mi consigliate?? Montando una centralina top rossa prima di montare il base (anche prima della marmitta)riuscirei a far prendere qualche giro in più al motore?In pratica farei un'ela soft che poi cambiando solamente il motore diventerebbe base.
 
8430668
8430668 Inviato: 6 Set 2009 13:32
 

io direi di fare direttamente un ela base cosi non avrai problemi di marmitte oppure per ora prendi una powersound e ci lasci gli strozzi poi quando metterai il base li togli,non prendere una marmitta troppo aperta ora altrimenti la moto ti andrà molto male sennò prendi una martta per 50 ora e la lasci anche in seguito con il base
 
8430702
8430702 Inviato: 6 Set 2009 13:44
 

La pws è apertissima!!!!Molto di più della Stage 6 Pro Replica!!!
Personalmente invece ti consiglio di mettere una la Stage 6, va benissimo anche sui gt originali, basta tarare e carburare bene. 0509_up.gif
Anche se la cosa migliore è montare tutto insieme.
 
8431079
8431079 Inviato: 6 Set 2009 15:07
 

e se monto momentaneamente il Base con ancora la marmitta originale?(solo 1-2 settimane..)
Ve lo chiedo perchè i miei sarebbero contrari alle prestazioni, ma io monto tutto quello che per un comune mortale è invisibile, e infine, (dicendo che la moto è caduta per colpa del cavalletto messo male, con relativa ammaccatura della marmitta) cambierei la marmitta.
 
8432022
8432022 Inviato: 6 Set 2009 19:21
 

Ti conviene mettere gt e marmitta insieme, anche perchè altrimenti dovresti carburare e tarare per due volte
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©