Appunto per quello. Stai facedo rodaggio? ( ovvero andare tranquilli senza farlo scaldare troppo considerando anche le temperature esterne).
Miscela giusta?
si ma o dovuto cambiare il paraolio della frizione perche quando aspirava la miscela aspirava anche l'olio della frizione ingrassando ancora di piu la miscela e dovevo rimettere l'olio tutte le settimane
percio pensavo fosse qualcosa di elettrico
anche io avevo lo stesso problema sul mio benelli G2: fumava,ingrassava, perdeva potenza e si spegneva e dovevo rimettere l'olio nella frizione ogni volta che lo usavo, ho sostituito i paraoli e finalmente non consumava piu olio ma quando ci andavo in giro continuava ad avere delle perdite di potenza sopratutto dopo che avevo fatto le salite, la causa di queste perdite di potenza e senza dubbio la marmitta intasata d'olio per via delle perdite dai paraoli precedenti, per pulirla ti consiglio di scaldarla internamente con una fiamma a gas fino a che non sia pulita (se pulendo la marmitta la situazione non migliora controlla le puntine patinate, se il problema persistesse ancora taglia la marmitta a meta (longitudinalmente) puliscila e poi risaldala, altrimenti se non te la senti di fare questo lavoro compra una marmitta nuova(costa 70-80 $ su internet).
Daniel, hai risposto ad un Topic di quasi 8 anni fa........
Sperando che chi ha scritto ancora ci segua......
gippiguzzi
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