roby723 ha scritto:
Allora la giannelli shot è una marmitta per base spinti-intermedi ed è omologata, ovvero in caso si prenda nuova è munita di uno strozzo al collettore. Questo strozzo non è altro che una rondella fissata per mezzo di un punto di saldatura, la quale può essere rimossa in 5minuti facendo leva col cacciavite. Per esperienza anche se questa cosa non è molto conosciuta faccio presente che anche se omologata si può prendere comunque la multa per "rumori molesti", che non ha niente a riguardo con quella per "sistema di silenziatore alterato e non omologato".
Per quanto riguarda il montaggio sul tuo scooter invece è una cosa fattibilissima, e basterebbe tarare a dovere per avere il massimo delle prestazioni senza nessun vuoto. Come ho già scritto in altri post il fenomeno dello spompaggio, ovvero il consumo delle fascie con rispettiva perdita di compressione verrebbe solamente un pò accelerato rispetto alla marmitta originale ma a mio parere non ci si deve fare alcun problema in quanto il gt originale ha un'altissima affidabilità.
come non quottarti!!...giustissimo e posso confermarlo io!....io ho avuto la pinasc pws sul aerox con il 50cc per più di uno con 17,5 e variatore....andava da dio e non ho mai spompato nulla!!