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Giannelli shot su gt originale con 12
8417477
8417477 Inviato: 4 Set 2009 9:53
 

metti gt base ,17,5 e shot ma alla fine ti conviene mettere tutto insieme
 
8417540
8417540 Inviato: 4 Set 2009 9:58
 

Tuning-Inside ha scritto:
Ok sarà possibile però secondo me se leggi in alto la cosa migliore che può fare ora è aspettare e prendere tutto assieme, oppure se vuole provare a carburare il 21 sul gt di serie può pure farlo però per me sarebbe meglio montare tutto assieme come già detto e ridetto. Ora la scelta sta a lui
apsetta...sono d'accordo che è meglio aspettare...ma io dico che si può fare però... icon_wink.gif
 
8417577
8417577 Inviato: 4 Set 2009 10:01
 

per SRteo:
molto bella come ela base 17.5 e shot icon_asd.gif
 
8417582
8417582 Inviato: 4 Set 2009 10:01
 

Allora proverò per verificare icon_asd.gif
 
8417654
8417654 Inviato: 4 Set 2009 10:06
 

io ho provato:
oltre al 50cc aveva:
multivar,fly,nardo,rhq,oversize...cioe prima aveva il tpr con il 21 e gli abbiamo messo un 50cc
comunque non siamo riusciti a farlo andare bene...perche accelleravi e rimaneva tutto sborbozzante...abbiamo montato un 19 con l'airbox e va benissimo...arriva a 95 segnati...si parla di un booster spirit
 
8417715
8417715 Inviato: 4 Set 2009 10:12
 

lui a detto che vuole mettere quella marmitta
 
8417728
8417728 Inviato: 4 Set 2009 10:13
 

non è per la marmitta...hai elencato solo 3 cose!!!
 
8417729
8417729 Inviato: 4 Set 2009 10:14
 

poi si capisce che e propio base base
 
8417760
8417760 Inviato: 4 Set 2009 10:17
 

ah vabbe icon_biggrin.gif comunque il booster del mio amico con 70 albero 21 ecc 115 affianco a una 125 e devo dire che si alza molto
 
8417772
8417772 Inviato: 4 Set 2009 10:18
 

qualcuno puo rispondere al mio topic su candela e testata per favore ?
 
8417803
8417803 Inviato: 4 Set 2009 10:21
 

ok, grazie dei consigli.
Adesso aspetto un pò, che magari riesco a mettere tutto insieme che è la cosa migliore.
 
8418229
8418229 Inviato: 4 Set 2009 10:57
 

Forse riesco anche a fare così: mettere gt base(dr o top trophy) ,17,5 (o 19) e shot.
Però poi c'è il problema che la trasmissione è un po' vecchia.
E l'albero lo posso lasciare originale?
 
8419052
8419052 Inviato: 4 Set 2009 12:10
 

ark_tony91 ha scritto:
apsetta...sono d'accordo che è meglio aspettare...ma io dico che si può fare però... icon_wink.gif


q8........ icon_wink.gif
 
8421780
8421780 Inviato: 4 Set 2009 16:25
 

io avevo il 50 con 21 e shot e segnati faceva i 97kmh...giuro con uno scatto decente.
 
8423007
8423007 Inviato: 4 Set 2009 19:46
 

E i consumi?
 
8423070
8423070 Inviato: 4 Set 2009 19:55
 

beh quelli si fanno un pò sentire...45 km con un pieno(booster)... con 21+70cc...un po di meno ma neanche troppo icon_asd.gif
ma se sei disposto ad andare più forte non ci dovresti pensare molto ai consumi...poi un 21 per me va bene dal 50 al semitrofeo...con ela piu spinte non ci starebbe male qualcosa di più grosso...allora li si i consumi si fanno sentire un bel po! icon_rolleyes.gif
 
8423076
8423076 Inviato: 4 Set 2009 19:56
 

ok. comunque se riesco monto tutto insieme: gt, marmitta e carburatore e la trasmissione
 
8423086
8423086 Inviato: 4 Set 2009 19:58
 

ok,comunque come ti hanno gia detto se mai ti consiglio anchio di mettere prima carbu e marmitta e la trasmissione può aspettare... 0509_up.gif
 
8423103
8423103 Inviato: 4 Set 2009 20:00
 

ok, grazie 0509_up.gif
Posso mettere anche un 17.5
 
8423135
8423135 Inviato: 4 Set 2009 20:04
 

metti tutto insieme...aspetta 1 po o senno prendi 1 stage 6 pro replica che ark91 le fa girare col 12 sul 50 eusa_clap.gif comunque ragazzi su un piaggio se mettessi il 19 sul 50 i consumi sarebbero molto maggiori rispetto al 17.5?
 
8423141
8423141 Inviato: 4 Set 2009 20:05
 

beh meglio di niente ma se hai il mina verticale io ci metterei almeno un 19...anche se preferisco il 21 icon_lol.gif ho sempre saputo che si raffredda meglio...e rischi di grippare o scaldare raramente...io senza olio (qualche **** mi ha staccato la cannetta) è andato bene per un po poi ha iniziato a faticare ma non si è inchiodato e ne preso scaldate! icon_asd.gif
 
8423147
8423147 Inviato: 4 Set 2009 20:06
 

A mio parere mi sa di si, e l'aumento delle prestazioni in confronto all'aumento dei consumi non vale la pena.
 
8423152
8423152 Inviato: 4 Set 2009 20:06
 

infa era quello il mio problema.. ok grassie icon_wink.gif
 
8423160
8423160 Inviato: 4 Set 2009 20:07
 

metti il 19, o addirittura il 21 quando cambi gt
 
8423250
8423250 Inviato: 4 Set 2009 20:17
 

beh i piaggio hanno il 17,5 di serie quindi un 19 o un 21 va meglio .....
un mio amico aveva il 7t mhr con il 25
 
8423516
8423516 Inviato: 4 Set 2009 20:58
 

Il picco di potenza massimo per uno scooter, che ha un pacco lamellare più piccolo di quello di una moto da cross o di scooter con cilindrate superiori, è il 24. Un 24 fatto bene, con un buon diffusore e soprattutto molto efficiente (vedi mikuni 24 tm o stage 6 r/t 24). Su una cross già si pensa a carburatori più grandi, ma il 25 su un 7t è esagerato, il 24 ci sta benissimo e bisogna vedere le qualità del carburatore, se è un 25 fatto con i piedi contro un 24 calcolato alla perfezione il 24 lo batte e anche di tanto.

Chiusa questa parentesi metti un 21 o un 19, come consumi siamo lì e la vaschetta è quasi uguale.
 
8424017
8424017 Inviato: 4 Set 2009 22:37
 

....non è vero che i piaggio hanno tutti i carburatori da 17,5..... i vecchi lo hanno da 12
 
8424565
8424565 Inviato: 5 Set 2009 1:39
 

riki93 ha scritto:
A mio parere mi sa di si, e l'aumento delle prestazioni in confronto all'aumento dei consumi non vale la pena.
guarda che fra un 17.5 un 19 e 21 non cambia cosi tanto il consumo 12 21 pota si... icon_wink.gif porta solo benifici il diffusore più grande
 
8425029
8425029 Inviato: 5 Set 2009 9:45
 

RHQ ha scritto:
Il picco di potenza massimo per uno scooter, che ha un pacco lamellare più piccolo di quello di una moto da cross o di scooter con cilindrate superiori, è il 24. Un 24 fatto bene, con un buon diffusore e soprattutto molto efficiente (vedi mikuni 24 tm o stage 6 r/t 24). Su una cross già si pensa a carburatori più grandi, ma il 25 su un 7t è esagerato, il 24 ci sta benissimo e bisogna vedere le qualità del carburatore, se è un 25 fatto con i piedi contro un 24 calcolato alla perfezione il 24 lo batte e anche di tanto.

Chiusa questa parentesi metti un 21 o un 19, come consumi siamo lì e la vaschetta è quasi uguale.



25non è esagerato, io montavo il 26 sullo stage 6 e viaggiava e non poco basta saper carburare, gente sul tcr monta addirittura il 34 sarà per fare i fighi non so, però va davvero tanto.

Comunque si 19 e 21 hanno consumi praticamente uguali
 
8425158
8425158 Inviato: 5 Set 2009 10:17
 

Tuning-Inside ha scritto:



25non è esagerato, io montavo il 26 sullo stage 6 e viaggiava e non poco basta saper carburare, gente sul tcr monta addirittura il 34 sarà per fare i fighi non so, però va davvero tanto.

Comunque si 19 e 21 hanno consumi praticamente uguali


q8 q8 tra 19 e 21 il consumo siamo lì lì....... icon_wink.gif
 
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