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problema calo di giri
8399149
8399149 Inviato: 1 Set 2009 23:08
Oggetto: problema calo di giri
 

appena parto lo scooter nn parte subito, accelero e devo aspettare tipo 1-2 secondi prima ke prenda abbastanza giri da fare uno scatto decente e partire ma dp ke lo fa arriva sui 30km\h e calano i giri senza motivo :S
potrei risolvere montando delle mollette più dure e quindi alzando i giri alla partenza in modo da risolvere questi due piccoli inconvenienti? vorrei risolvere specialmente il calo di giri senza motivo
comunque è solo un calo di giri leggero che non è dovuto alla carburazione
 
8399827
8399827 Inviato: 2 Set 2009 7:50
 

pero' devi dirci il tipo di ela che hai e la tua taratura, comunque in linea di massima allegerisci un po' i rulli e metti delle mollette leggermente più dure!!! icon_wink.gif

0510_saluto.gif
 
8399961
8399961 Inviato: 2 Set 2009 8:15
 

apri il carter e controlla che a riposo la cinghia stia proprio in cima al correttore, cioè nel rapporto piu corto possibile. se sta anche affondata di 1 mm, partirà sempre con un rapporto troppo lungo per avere scatti decenti.
 
8402065
8402065 Inviato: 2 Set 2009 12:10
 

ho un 70 dr, pinasco pws, 21, e13, variatore top, mollette verdi top (uguali alle gialle malossi) e rulli da 4.1

ho comprato le viola (+75%) e adesso sicuramente dovro mettere dei rulli + pesanti
 
8402280
8402280 Inviato: 2 Set 2009 12:33
 

allora ci sono le mollette troppo dure per quei rulli.. metti molla gialla mollette gialle e rulli da 5 o 5.2
 
8405163
8405163 Inviato: 2 Set 2009 17:43
 

si ma la mia impressione è che la frizza attacchi comunque troppo tardi
 
8407062
8407062 Inviato: 2 Set 2009 22:12
 

minca ma devo fingermi un pisciotto con la mia foto in reggiseno come avatar x farmi rispondere?
 
8408965
8408965 Inviato: 3 Set 2009 9:42
 

lorenzo86 ha scritto:
apri il carter e controlla che a riposo la cinghia stia proprio in cima al correttore, cioè nel rapporto piu corto possibile. se sta anche affondata di 1 mm, partirà sempre con un rapporto troppo lungo per avere scatti decenti.


questo l'hai controllato? se è già un po affondata a riposo, è inutile cambiare molle mollette e mollettine... icon_asd.gif
 
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