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come togliere scatola filtro crf 2008 250 [per pulirla]
8395567
8395567 Inviato: 1 Set 2009 14:45
Oggetto: come togliere scatola filtro crf 2008 250 [per pulirla]
 

salve a tutti... possiedo un crf del 2008 un 250 e vorrei sapere come si toglie la scatola filtro. mi spiego meglio.. quando togliete il filtro dal crf vi resta la scatola nera, con in bocchettone del carburatore. ecco io vorrei sapere come si toglie questa parte..
 
8396304
8396304 Inviato: 1 Set 2009 16:12
 

nel manuale non c'è scritto??
 
8396401
8396401 Inviato: 1 Set 2009 16:25
 

non so come sia di preciso ma immagino che dovrai smontare il telaietto ...poi e semplice ........
 
8397402
8397402 Inviato: 1 Set 2009 18:54
 

Il telaietto è d'obbligo. (da togliere)
 
8398009
8398009 Inviato: 1 Set 2009 20:01
 

Devi prima togliere il telaietto che sono 4 viti più la fascetta intorno al carburatore.
Perchè devi togliere la scatola filtro?
 
8398351
8398351 Inviato: 1 Set 2009 20:49
 

tarlap ha scritto:
Devi prima togliere il telaietto che sono 4 viti più la fascetta intorno al carburatore.
Perchè devi togliere la scatola filtro?

per pulire la cassa appunto...
 
8400191
8400191 Inviato: 2 Set 2009 8:44
 

citalino ha scritto:

per pulire la cassa appunto...


Ma non fai prima se compri un tappo da applicare al posto del filtro e lavi tutto con l'idropulitrice o meglio con acqua abbondante spugna e sgrassatore??
Ci sono anche altri metodi per non comprare un tappo tipo prendere il filtro e la sua struttura, infilarlo in una busta e rimotare tutto, però hai il problema della vite a galletto, se si buca la busta mentre la avviti non hai più una tenuta eccellente dall'acqua.

Spero per te che la parte sporca non sia il condotto cassa filtro-carburatore perchè questo vuol dire che il motore ha risucchiato non so quanto sporco.
 
8401498
8401498 Inviato: 2 Set 2009 11:11
 

reditutto ha scritto:


Ma non fai prima se compri un tappo da applicare al posto del filtro e lavi tutto con l'idropulitrice o meglio con acqua abbondante spugna e sgrassatore??
Ci sono anche altri metodi per non comprare un tappo tipo prendere il filtro e la sua struttura, infilarlo in una busta e rimotare tutto, però hai il problema della vite a galletto, se si buca la busta mentre la avviti non hai più una tenuta eccellente dall'acqua.

Spero per te che la parte sporca non sia il condotto cassa filtro-carburatore perchè questo vuol dire che il motore ha risucchiato non so quanto sporco.

solo la cassa filtro è sporca ma non dal filtro al condotto al carburatore
 
8401628
8401628 Inviato: 2 Set 2009 11:22
 

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